9-3OG Cabrio - Quale olio per rabboccare la capotte ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
pierotti.daniel
- Utente
- Contatta:
- Lucantropo
- Socio
Re: 9-3OG Cabrio - Quale olio per rabboccare la capotte ?
Non saprei, ma soprattutto non saprei chi potrebbe fartelo.pierotti.daniel ha scritto:Sarebbe fattibile far analizzare un olio che non è mai stato rabboccato o cambiato cioè usato ? Mi spiego meglio, e probabile che tante saab 93 hanno ancora nel serbatoio l'olio originale , penso che anche se usato se fatto analizzare dovrebbero trovare le caratteristiche, che ne pensate?
Comunque tenete presente che l'olio originario è un olio venduto in latta di metallo scura marchiata SAAB (non GM) con tappo di plastica rosso, è incolore ed ha una consistenza piuttosto densa, l'olio idraulico GM che viene venduto ora in sostituzione appare subito più fluido ed ha una colorazione ambrata.

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
pierotti.daniel
- Utente
- Contatta:
Ma come si fa ad avere questo wis? Si può scaricare da qualche parte?lo potete spedire via mail?
Using Tapatalk
-
lies2yk
- Utente
Ciao a tutti,
rianimo il post
ho visto su questo sito http://car-cas.ru che hanno disponibile l'olio con il codice 3032356 alla cifra di 1450 rubli che sarebbero circa 30€
Spero possa essere utile per qualcuno. Io non ho acquistato per cui non saprei dirvi se si tratta del famoso olio in latta nera con tappo rosso.
Ai posteri l'ardua sentenza!
rianimo il post
ho visto su questo sito http://car-cas.ru che hanno disponibile l'olio con il codice 3032356 alla cifra di 1450 rubli che sarebbero circa 30€
Spero possa essere utile per qualcuno. Io non ho acquistato per cui non saprei dirvi se si tratta del famoso olio in latta nera con tappo rosso.
Ai posteri l'ardua sentenza!