Pagina 2 di 2
Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 20:22
da tecno
solo 20€

managgia peccato non esssere stato dei vostri...
Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)
Inviato: domenica 6 novembre 2011, 20:39
da Lucantropo
Già!! E ti dice bene che ho dimenticato di fare le foto alle portate a tavola !!!
Ho fatto solo qualche scatto col cellulare durante il giretto che ci ha portati al ristorante, ma nulla di che..

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)
Inviato: lunedì 7 novembre 2011, 11:29
da enzolin
Squisito il pranzo, ottima la compagnia. 93-fast ci ha portati in posti incredibili. Grazie!
Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)
Inviato: lunedì 14 novembre 2011, 10:40
da 9.3fast
Ragazzi che dire grazie a voi di essere venuti! Spero ci sarà un'altro pranzo magari col sole!!!