Pagina 2 di 6
Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 9:59
da Paolo Lugli
Ci sono, anzi ci siamo anche noi. Segnate Paolo + 3 (moglie e figli!). Anticipo però che vista la presenza dei miei figli (neanche 3 anni) se c'è brutto tempo stiamo a casa. Ma il tempo sarà bello!
Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 14:18
da ZioTom
Maybe io + Ylenia... ancora nulla sul dove se magna?
Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 17:24
da Draken
bene, bene.... vedo che le adesioni non mancano.
confermo che sono bene accetti anche mogli, figli, parenti, compagni, amici, amiche, compagne, ufficiali e abusive (... ahahaha)
per la mangiatoia sto verificando alcuni locali "tipici" che abbiano possibilmente ampio spazio parcheggio... in ogni caso vi tengo aggiornati, possibilmente chiedo a tutti di
confermare la presenza entro martedì 13
thnx
Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 18:55
da palla
ZioTom ha scritto:Maybe io + Ylenia... ancora nulla sul dove se magna?
E sempre a magna' pensi
Vieni a ritrovare gli amici e a vedere belle auto

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 21:19
da ZioTom
palla ha scritto:ZioTom ha scritto:Maybe io + Ylenia... ancora nulla sul dove se magna?
E sempre a magna' pensi
Vieni a ritrovare gli amici e a vedere belle auto

Quello sicuramente, anche se devo ammettere che io vengo sempre con piacere.. ma penso che il mio sia l'unico caso dove sia la donna che trascina...
Io metto sempre una mano sul portafogli, poi una mano sull'agenda.. lei mi fa: ma che cazz te ne frega
Però volevo farvi vedere la cabrio dopo il passaggio in carrozzeria, così non faccio in tempo

Comunque confermiamo la presenza, ma a due condizioni:
-che non mi costi 100€ a cranio magnare (il portafogli);
-andiamo via presto perchè ho il turno di notte (l'agenda).

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 21:42
da Lucantropo
ok, 99€ a cranio così mangiamo a sbafo (loro) in 8..

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 17:29
da Draken
ZioTom ha scritto:palla ha scritto:ZioTom ha scritto:Maybe io + Ylenia... ancora nulla sul dove se magna?
E sempre a magna' pensi
Vieni a ritrovare gli amici e a vedere belle auto

Quello sicuramente, anche se devo ammettere che io vengo sempre con piacere.. ma penso che il mio sia l'unico caso dove sia la donna che trascina...
Io metto sempre una mano sul portafogli, poi una mano sull'agenda.. lei mi fa: ma che cazz te ne frega
Però volevo farvi vedere la cabrio dopo il passaggio in carrozzeria, così non faccio in tempo

Comunque confermiamo la presenza, ma a due condizioni:
-che non mi costi 100€ a cranio magnare (il portafogli);
-andiamo via presto perchè ho il turno di notte (l'agenda).

Si non ti preoccupare cerco sempre il miglior rapporto qualità/prezzo... in ogni caso il programma preve un bel "cazzeggio" dopo pranzo il chè significa che chi vuole può andarsene chi invece ha tempo di "tirarsi le teghe" si può fermare a oltranza (tanto da discutere ce n'è sempre)
Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 23:28
da ZioTom
Grazie Marcello...
Intanto la Yle mi ha chiesto quante e quali auto ci saranno... "peccato per le acque in cui naviga saab, se no un sportsedan diesel me la facevo".... musica per le mie orecchie

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 15:13
da Miura
Se mi montano la frizione in tempo,ci sono anch'io......Solo che mi arriva proprio il 13 marzo,non posso confermare!Accettate anche"visita a sorpresa"?
Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 16:14
da Lucantropo
Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 21:10
da jpm
NON VORRETE MICA TRACANNARE TUTTA QUELLA BONTA' DI VINO SENZA DI ME?
Scusate il ritardo...
... ci sono anch'io

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: domenica 11 marzo 2012, 21:44
da Paolo Lugli
Grande JPM.
Il tempo sembrerebbe anche essere bello.
Io verrò con moglie e figli (3 anni).
Ciao
Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 19:52
da ecodrive
Purtroppo devo rinunciare. Mi sono scordato che quel giorno è il compleanno del mio papi

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 20:05
da Lucantropo
Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 11:09
da PILLO
Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 11:57
da ZioTom
jpm ha scritto:NON VORRETE MICA TRACANNARE TUTTA QUELLA BONTA' DI VINO SENZA DI ME?
Scusate il ritardo...
... ci sono anch'io

Tranquillo, io sono astemio.. ti lascio anche il mio calice
Luca, se mi fo trovare a casa tua famo la strada assieme? Così, giusto per...

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 12:09
da Lucantropo
Ok, perchè no.. se vuoi possiamo anche andare con una, come vi pare..

Ci sentiamo meglio in MP verso fine settimana per i dettagli.
Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 12:43
da yello
PILLO ha scritto:
Grazie Alleardo!
Vale anche viceversa.

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 12:47
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Ok, perchè no.. se vuoi possiamo anche andare con una, come vi pare..

Ci sentiamo meglio in MP verso fine settimana per i dettagli.
é indifferente con una o due, no problem (anche se volevo far fare qualche km alla mia, visto il letargo invernale)

ci riaggiorniamo

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona
Inviato: martedì 13 marzo 2012, 14:34
da Lucantropo
Ti capisco, quando c'è da sgroppare voglio sempre avere anch'io un volante da stringere fra le mani..
