Pagina 2 di 3
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: venerdì 9 agosto 2013, 17:07
da vinsempre
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 1:17
da GheSo
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 19:44
da saaBruno
Poco da commentare, interni intonsi... Io non li impiastriccerei con tutte quelle cremette

Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 19:45
da giuseppe122
+1
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 21:07
da GheSo
Mi sa che continuerò, prepotentemente anche!
Non avete idea della "sete" che hanno: mi han assorbito un sacco di prodotto. Oltretutto un lombare del sedile guidatore sta cominciando a creparsi ( nella terza foto se osservate, lo noterete nella parte sinistra verso il cuscino. Si nota poco perché son riuscito a rimediare), quindi adesso che non fa caldo dovrò anticipare i tempi di applicazione finché non arriveranno a sputarlo.
Vi ho fatto vedere le foto perché ho applicato anche il nanotecnologico che dovrebbe preservare lo scolorimento della pelle: infatti nelle zone più soggette a usura si notano pezzi di "vernice" del colore originale. Cosa intendo: ho notato che la pelle sopra al suo colore naturale ha come applicato una vernice o colore che la rendeva più scura. Con l'utilizzo questa sparisce e lascia vedere il suo colore tinto
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 1:42
da GheSo
Domanda:
Come lucidereste voi il tubo in alluminio a destra del motore, i colletto d'aspirazione e la scritta "Saab"? Presumo siano tutti in alluminio o sbaglio?
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 9:44
da Lucantropo
no la scritta SAAB non la toccare !
Si, che io sappia sono in alluminio.
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 10:44
da GheSo
Perché non toccarla?
Non è mia intenzione passar sopra il nero...
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 11:10
da Lucantropo
Perchè secondo me è bella così con la sua satinatura in abbinamento alle altre decorazioni del coperchio.
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 18:35
da GheSo
In riferimento a questo
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 69#p448969
Qualche momento della lavorazione
Prima
Dopo
Prima
Dopo

Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 18:38
da GheSo
Passiamo alla carrozzeria.
Com'era all'inizio ( portate pietà, non son capace di usare la macchina fotografica. Queste pessime foto mi son costate mooolta fatica)

Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 18:40
da GheSo
Dopo "qualche" ora...

Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 18:44
da GheSo
Passiamo anche alle plastiche
Come si presentava la maniglia
Com'è diventata
Mi son perso il prima di quest'altra maniglia, vi lascio la foto del dopo
Paracolpi laterali, com'erano
E il dopo

Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: domenica 27 ottobre 2013, 10:01
da saaBruno
APPLAUSI!!!!
stupendo il lavoro all'interno dei parafanghi

che prodotto hai usato?
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: domenica 27 ottobre 2013, 11:51
da throll
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: domenica 27 ottobre 2013, 12:51
da GheSo
Sinceramente non ho fatto il conto, presumo abbondantemente sopra la trentina
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: domenica 27 ottobre 2013, 12:52
da GheSo
saaBruno ha scritto:APPLAUSI!!!!
stupendo il lavoro all'interno dei parafanghi

che prodotto hai usato?
Nulla di che: 108 e 101 alla fine.
Fatto esperimento chiudendo con Reload ( che se sapevo mi avanzava passavo l'Exo)
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: lunedì 25 novembre 2013, 11:20
da matteo zoppellaro
ma che hai usato per le plastiche???????????Cacchiarolaaaaaaaaaaaa
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: lunedì 25 novembre 2013, 14:44
da GheSo
Nanotecnologico.
Non proprio semplice da usare
Re: Vent'anni e non vederli
Inviato: lunedì 25 novembre 2013, 15:04
da matteo zoppellaro
ma è proprio il nome del prodotto? in che senso non proprio facile?