Pagina 2 di 3

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: venerdì 9 agosto 2013, 17:07
da vinsempre
E ma certo che lo sapevo che valeva la pena, sennò non la compravo :$ :$ :$

:) :) :)

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 1:17
da GheSo
Procedono i lavori

Immagine


Immagine


Immagine


Particolare

Immagine


Immagine

A voi classici i commenti

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 19:44
da saaBruno
Poco da commentare, interni intonsi... Io non li impiastriccerei con tutte quelle cremette :D

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 19:45
da giuseppe122
+1

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 21:07
da GheSo
Mi sa che continuerò, prepotentemente anche!
Non avete idea della "sete" che hanno: mi han assorbito un sacco di prodotto. Oltretutto un lombare del sedile guidatore sta cominciando a creparsi ( nella terza foto se osservate, lo noterete nella parte sinistra verso il cuscino. Si nota poco perché son riuscito a rimediare), quindi adesso che non fa caldo dovrò anticipare i tempi di applicazione finché non arriveranno a sputarlo.
Vi ho fatto vedere le foto perché ho applicato anche il nanotecnologico che dovrebbe preservare lo scolorimento della pelle: infatti nelle zone più soggette a usura si notano pezzi di "vernice" del colore originale. Cosa intendo: ho notato che la pelle sopra al suo colore naturale ha come applicato una vernice o colore che la rendeva più scura. Con l'utilizzo questa sparisce e lascia vedere il suo colore tinto

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 1:42
da GheSo
Domanda:

Immagine


Come lucidereste voi il tubo in alluminio a destra del motore, i colletto d'aspirazione e la scritta "Saab"? Presumo siano tutti in alluminio o sbaglio?

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 9:44
da Lucantropo
no la scritta SAAB non la toccare ! :pirate:

Si, che io sappia sono in alluminio.

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 10:44
da GheSo
Perché non toccarla?
Non è mia intenzione passar sopra il nero...

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: lunedì 21 ottobre 2013, 11:10
da Lucantropo
Perchè secondo me è bella così con la sua satinatura in abbinamento alle altre decorazioni del coperchio.

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 18:35
da GheSo
In riferimento a questo

http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 69#p448969

Qualche momento della lavorazione

Prima

Immagine


Dopo

Immagine


Prima

Immagine


Dopo

Immagine

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 18:38
da GheSo
Passiamo alla carrozzeria.
Com'era all'inizio ( portate pietà, non son capace di usare la macchina fotografica. Queste pessime foto mi son costate mooolta fatica)

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 18:40
da GheSo
Dopo "qualche" ora...

Immagine

Immagine

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: venerdì 25 ottobre 2013, 18:44
da GheSo
Passiamo anche alle plastiche

Come si presentava la maniglia

Immagine


Com'è diventata

Immagine


Mi son perso il prima di quest'altra maniglia, vi lascio la foto del dopo

Immagine


Paracolpi laterali, com'erano

Immagine


E il dopo

Immagine

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: domenica 27 ottobre 2013, 10:01
da saaBruno
APPLAUSI!!!!
stupendo il lavoro all'interno dei parafanghi :8 che prodotto hai usato?

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: domenica 27 ottobre 2013, 11:51
da throll
:O :O :O quanto tempo ti è costato questa "resurrezione"?

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: domenica 27 ottobre 2013, 12:51
da GheSo
Sinceramente non ho fatto il conto, presumo abbondantemente sopra la trentina

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: domenica 27 ottobre 2013, 12:52
da GheSo
saaBruno ha scritto:APPLAUSI!!!!
stupendo il lavoro all'interno dei parafanghi :8 che prodotto hai usato?
Nulla di che: 108 e 101 alla fine.
Fatto esperimento chiudendo con Reload ( che se sapevo mi avanzava passavo l'Exo)

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: lunedì 25 novembre 2013, 11:20
da matteo zoppellaro
ma che hai usato per le plastiche???????????Cacchiarolaaaaaaaaaaaa

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: lunedì 25 novembre 2013, 14:44
da GheSo
Nanotecnologico.

Non proprio semplice da usare

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: lunedì 25 novembre 2013, 15:04
da matteo zoppellaro
ma è proprio il nome del prodotto? in che senso non proprio facile?