Pagina 2 di 2
Re: R: [FOTO] 900NG Coupè 3p SE 2.0T 1994
Inviato: martedì 17 dicembre 2013, 21:39
da mars86
marcofinnista ha scritto:Molto bella, l'unica cosa che non va la gomma sulla leva del cambio

, per il resto OK+++, bella pure quella 9000 bianca la' dietro ma de chi è ?

Ammazza che occhio il nostro Marco!!!

Indovina un pò di chi è quella bianca?!!:lol:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p SE 2.0T 1994
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 8:48
da vinsempre
Re: R: [FOTO] 900NG Coupè 3p SE 2.0T 1994
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 10:36
da legio
Grazie Vince', è un mio piccolo motivo di orgoglio.
Spero di riuscire a conservarla sempre in questo stato. Fermo restando che una bella sessione di detailing non gliela toglie nessuno!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p SE 2.0T 1994
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 10:38
da marcofinnista
Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p SE 2.0T 1994
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 10:45
da legio
Eccolo la'! È arrivato il diavoletto tentatore!

Proprio mo' che volevo disintossicarmi dalle spese di accessorializzazione compulsiva!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p SE 2.0T 1994
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 17:04
da saaBruno
vista dal vivo, una di quelle auto da "manuale" (unipro, persona anziana, tenuta scrupolosamente etc etc)
bel colpo!

Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p SE 2.0T 1994
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 17:07
da legio
Grande Bru'! Ma insomma 'sta cabrio arriva o no?

Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p SE 2.0T 1994
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 17:52
da giuseppe122
l'unico che non l'ha ancora vista sono io??
Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p SE 2.0T 1994
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 18:22
da legio
Daje che forse la vedi e ci sali venerdì!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Re: [FOTO] 900NG Coupè 3p SE 2.0T 1994
Inviato: lunedì 10 marzo 2014, 18:50
da giuseppe122