Pagina 2 di 3
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: venerdì 20 giugno 2014, 14:21
da GheSo
Così si fa!!
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: venerdì 20 giugno 2014, 16:09
da Lucantropo
Poi male che vada se uno si stufa o non si sente a proprio agio può uscire quando vuole, non è che ci chiudono dentro fino alla fine..

(il turno netto dura mi pare 20 min.)
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: martedì 24 giugno 2014, 11:05
da Lucantropo
AGGIORNAMENTO:
- Il Circuito ci ha comunicato che purtroppo la pista dei kart non è operativa.
- Il menu è stato rivisto (vedi post di apertura), sperando che risulti ora di maggior gradimento. Il prezzo è rimasto invariato.
Allora, nessun altro che ha voglia di passarsi una giornata in compagnia prima delle vacanze ?

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: martedì 24 giugno 2014, 17:48
da AeroPaolo
Il mio passeggero si è deciso. Siamo in 2.
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014, 16:27
da Lucantropo
AGGIORNAMENTO:
- In caso di pioggia, sarà comunque possibile girare in pista.. (a meno che non vi sia un uragano naturalmente). In ogni caso, incrociamo le dita, per ora è previsto bel tempo.
- Mi è stato detto che sarà possibile, per chi lo volesse, portare
1 passeggero a bordo. In tal caso
anche il passeggero dovrà essere munito di casco e compilare il modulo di scarico responsabilità.
Qui di seguito il link al modulo, che suggeriamo di precompilare online, così da doverlo solo controllare e firmare al momento della registrazione per l'ingresso in pista, velocizzando così le procedure.
http://www.circuitosanmartinodellago.co ... i-rischio/
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: mercoledì 25 giugno 2014, 21:12
da MeloCore
Oggi mi hanno dato conferma,quindi,purtroppo non sarò dei vostri...
Divertitevi anche per me!!
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: giovedì 26 giugno 2014, 8:46
da lelloaero
Saro' in pista anch'io, scusate il ritardo, ma attendevo conferma consegna nuova moto e week-end sullo Stelvio, ma rinviata a settimana prossima!
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: giovedì 26 giugno 2014, 9:32
da Lucantropo
Perfetto, ti aggiungo !

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: venerdì 27 giugno 2014, 12:53
da Lucantropo
Si aggiunge anche
stekawa63, interessato a provare la mappatura Hirsch..

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: venerdì 27 giugno 2014, 16:45
da alesss
Passate una buona domenica ragazzi,purtroppo sono sommerso di impegni e non ci saro'. Divertitevi!
Sent from Tapatata[GRIMACING FACE]
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: sabato 28 giugno 2014, 11:14
da Lucantropo
Grazie
Per chi girerà in pista,
ricordatevi di precompilare online il modulo di scarico responsabilità, così da velocizzare la procedura di registrazione:
http://www.circuitosanmartinodellago.co ... i-rischio/
P.S.: Per caso qualcuno avrebbe un casco che gli avanza da prestarmi per il giro ?

raduno
Inviato: sabato 28 giugno 2014, 12:34
da salvo.montelibano
scusate il grave ritardo....ma domattina ho un evento organizzato, che fra l'altro in caso di pioggia si annullerebbe, quindi sarei anche libero, ma sono legato all'incertezza meteo di questi giorni

In caso mi farebbe molto piacere solo conoscervi e vedere le vetture, anche senza fare il giro in pista!!!
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: sabato 28 giugno 2014, 12:36
da GheSo
Fattelo prestare dall'autodromo
Solitamente ne han sempre da prestare ( e ti danno anche il sottocasco usa e getta)
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: sabato 28 giugno 2014, 12:50
da Lucantropo
Per sicurezza (nel caso non l'abbiano/, non tutti ce l'hanno o esauriscano), preferivo non doverci contare.
Re: raduno
Inviato: sabato 28 giugno 2014, 12:54
da Lucantropo
Il Meteo domani dovrebbe essere discreto, per lo meno in mattinata e fino circa alle 14:00 (quando interessa a noi). Speriamo che azzecchino.

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: sabato 28 giugno 2014, 13:53
da Lucantropo
ho sentito l'autodromo e mi hanno detto alcuni caschi li hanno, comunque per sicurezza big ne avesse la possibilità porti il proprio! -)
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: sabato 28 giugno 2014, 18:25
da Piè
Ci vediamo domani siamo in due ciao Piè

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: sabato 28 giugno 2014, 19:05
da GheSo
Avete tutta la mia invidia!!

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: sabato 28 giugno 2014, 21:00
da AmuroV6
GheSo ha scritto:Avete tutta la mia invidia!!

E anche la mia... purtroppo al lavoro sono indispensabile e insostituibile...
mortacci loro!
Complimenti agli organizzatori.
Buon divertimento

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: domenica 29 giugno 2014, 22:48
da GheSo
Uè!
Com'è che nessuno ancora racconta nulla?!!