Fatto, arrivato?Aeroswiss ha scritto:
Mandami un MP col tuo Natel, così ci mettiamo d'accordo
Spoiler 9-3 MY 03-07 su MY 08
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- PILLO
- Utente
-
Trunks
- Utente
ciao,solo oggi ho visto il topic...
il mio spoiler è quello ke si dovrebbe vedere dalle foto nella firma, mi è costato se nn ricordo male 350 euro grezzo + 150 verniciatura e montaggio....ovviamente tutto preso in concessionaria aftermarket..
ma mi sembra di capire che quello della cabrio è diverso da quello della SS, il mio è più sporgente o è solo una mia impressione???
cmq lo spoiler posteriore è un must....
il mio spoiler è quello ke si dovrebbe vedere dalle foto nella firma, mi è costato se nn ricordo male 350 euro grezzo + 150 verniciatura e montaggio....ovviamente tutto preso in concessionaria aftermarket..
ma mi sembra di capire che quello della cabrio è diverso da quello della SS, il mio è più sporgente o è solo una mia impressione???
cmq lo spoiler posteriore è un must....
la mia "ammiraglia" Saab 9.3 cabrio 1.8t Vector - Nordic 235cv 375Nm + scarico Jetex (+ 15hp)