Autoradio Kenwood
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
-
ML59
- Utente
Re: Autoradio Kenwood
Si, ho capito, tutto super (ce l'ho!), ma la provvigione me la dai o no?
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
-
DoctorViggen
- Utente
ML59 ha scritto:Si, ho capito, tutto super (ce l'ho!), ma la provvigione me la dai o no?
Oppure avanzi una birra da litro

2007 9-5 2.3T
- NEGATIV-AERO
- Utente
800 euro... quasi quasi... mi servirebbe solamente la chiavetta x estrarre l'autoradio originale...
9.3 SS TTID AERO 6M ex 180 @ XXX
FILTRO A CONO...
- OPTIONAL + SODDISFAZIONI!!!
RADIO:JVC 840-FR:3VIE HERTZ(WF HV165 XL,TW SPACE 1,MID HL 70,CROSS 3W10)-RR:6X9 AUDIOTOP 3VIE-SUB:AUDIOTOP NEMESIS 15.4D-3 AMPLI:PROTOS VR4400,PHASE LINEAR PB FOUR,STEG K203.
FILTRO A CONO...
- OPTIONAL + SODDISFAZIONI!!!
RADIO:JVC 840-FR:3VIE HERTZ(WF HV165 XL,TW SPACE 1,MID HL 70,CROSS 3W10)-RR:6X9 AUDIOTOP 3VIE-SUB:AUDIOTOP NEMESIS 15.4D-3 AMPLI:PROTOS VR4400,PHASE LINEAR PB FOUR,STEG K203.
-
DoctorViggen
- Utente
io me la sono autocostruita, te la regalo se ti serve..
Semmai mandami un PM
Semmai mandami un PM

2007 9-5 2.3T
-
rallycross320d
- Utente
Azz. io il piooner l'ho do serie ed e' un gran bel impianto anche come sonoro,nav.,completo in tutto,comandi vocali,telefono ,ha una specie di processore audio interno,crossover elettonico,dvd,tv,puoi con pochi euro collegare una retrocamera e altre fonti,facile da usare,unica cosa non so come aggiornalo senza prendere i cd originali naturalmente cari,premetto che non conosco ne ml59 ne il doc,ma a quel prezzo se te lo fai scappare.....poi ognuno dei propri soldi fa quello che vuole ricorda chi meno spende piu spande,monti una autoradio bella e completa normale poi ti serve il nav a parte e tutte le pippe varie e piano piano vai a spendere uguale con una diff. abissale.Se non lo avessi sarebbe subito mio.
Saab 93 sedan aero 180cv diesel ,per ora originale......
-
Daris
- Utente
Ciao a tutti ..... io sulla mia sporthact ho solamente :
staccato IMC1 .....
tolto lettore cd al suo posto installato Audiomedia (schermo piccolo)con DVD DVX TELEVISIONE e chi piu' ne ha piu' ne metta
cambiato casse con jbl
ed ho applicato all'interno del portellone 2 casse provenienti da ministereo di casa PIONEER ....
NON VI DICO IL RISULTATO...... STUPEFACENTE.....
staccato IMC1 .....
tolto lettore cd al suo posto installato Audiomedia (schermo piccolo)con DVD DVX TELEVISIONE e chi piu' ne ha piu' ne metta
cambiato casse con jbl
ed ho applicato all'interno del portellone 2 casse provenienti da ministereo di casa PIONEER ....
NON VI DICO IL RISULTATO...... STUPEFACENTE.....
- giorullo
- Utente
ciao, perchè dici che si pùò interfacciare solo sulle ultime saab 9.3? Forse per via delle mascherine che vengono prodotte solo per i modelli dal 2006 in poi? forse io ho risolto il mio problema per la sostituzione della radio, a due passi da casaDoctorViggen ha scritto:Se vuoi ho il Pioneer HD3-II Bt quello ultimo, con navigazione completa 3d con palazzi e montagne.., sintonizzatore tvDab, ecc ecc COMPLETO DI INTERFACCIA E KIT INSTALLAZIONE ORIGINALE TUTTO PROVENIENTE DA SAAB ITALIA, Per le nuove 9.3 e 9.5
L'ho preso nuovo ma e' tutto fatto per essere interfaciato sulle ultime 9.3 quindi lo sto rivendendo.
Confronto a Kenwood e' 1mliardo di volte meglio, specie la qualita' video e sonora.
Tommaso
giorullo
SAAB 9-3 Tid 16V ex 150 PULEDRI Sport Sedan Vector del 2004.
SAAB 9-3 Tid 16V ex 150 PULEDRI Sport Sedan Vector del 2004.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Salve a tutti. Scusate ragazzi ma qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare (se si può fare) per vedere tv e dvd in movimento!
C'e qualche interfaccia da installare? C'è rischio che possa decadere la garanzia dell'auto o possono farlo anche le officine autorizzate?
P.s.: ma fino al giugno 2009 che tipo di navi/dvd/tv installavano di serie chiedendo il pacchetto top (2.800 €) alla saab?
C'e qualche interfaccia da installare? C'è rischio che possa decadere la garanzia dell'auto o possono farlo anche le officine autorizzate?
P.s.: ma fino al giugno 2009 che tipo di navi/dvd/tv installavano di serie chiedendo il pacchetto top (2.800 €) alla saab?