viggen ha scritto:BELLO MA METTENE 4 COSI SAI CHE BELLA
..eee guarda che li aveva gli altri 3, infatti m'è sembrato molto strano che mi ha dato sto cerchio, mahhh forse chissa da quando li ha a terra....
Moderatore: Consiglio Direttivo
viggen ha scritto:BELLO MA METTENE 4 COSI SAI CHE BELLA

desertstorm ha scritto:Vins se vuoi inizio settimana smonto la ruota e vedo la misura del mio disco, se è 345 posso prendertelo e te lo spedisco via corriere, poi la gomma sopra ce la metti tu!!

Questa è un'auto tutta da scoprire, da come dice il tuo schema dovrei (??) avere lo sport paket 1.vinsempre ha scritto:A me il dubbio che tu possa avere i 345 mi rimane per due motivi:
1. nel listino tedesco è presente il pacchetto sport (con i cerchi da 18' e da 19') nel quale è previsto l'upgrade dei dischi anteriori (bisogna vedere se il pacchetto è stato applicato alla tua nella sua interezza)
http://www.saab.de/download/18.438342dd ... 509_V4.pdf
2. anche Hirsch ha a listino l'upgrade con i 345 (e se la tua è altamente "contaminata" da Hirsch, non escuderei questa ipotesi) http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... F580005050
......unica cosa che mi fa pensare il contrario è che ho letto che alcuni cerchi da 17', tipo gli alu62, non calzerebbero con questo upgrade (letto su alcuni topic di saabscene)....quindi se sulla tua calzano i 16' questo potrebbe escludere i 345, ma non è detto (dipende tutto dalla reale forma del cerchio alla fine)
Quindi, se tu dovessi avere veramente i 345, anche sulla mia andrebbero i cerchi da 16'

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
desertstorm ha scritto:Scusa Vincè ma se dietro sono 292mm allora il cerchio da 16 ti va bene!!!!!!!
Se fori davanti prendi una da dietro e la porti avanti e dietro gli metti il 16".
Tanto è per una emergenza, al primo gommista rimetti tutto a posto![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite