Dopo circa 300 km, comincio a farmi un'idea, anche se ancora molto vaga, ci sto andando molto piano per ora, voglio farle fare un buon rodaggio!!
Provo a rispondere un po' a tutti:
SUPERFRA ha scritto:Beh che dire ! La A5 è l'Audi che preferisco ! Complimenti
PS: Come sono i sedili ? Sono comodi ? Sembrano meno avvolgenti di quelli della 9-3NG ...
Sono sicuramente un filino più rigidi di quelli Saab (tipico delle tedesche credo). I sedili svedesi non credo abbiano eguali, però sono sicuramente comodi ed avvolgenti, con il plus delle regolazioni elettriche, compreso il supporto lombare, regolabile in "profondità" e posizione.
desertstorm ha scritto:Molto molto bella
....peccato sia una diesel
Beh oddio, non è certo un benzina, però un V6 2.7 non è propriamente un trattore, ve lo posso assicurare!!!! Su strada chiunque di noi farebbe fatica a capire se si tratta di un benzina o di un diesel, ve lo posso assicurare!!!!
ecodrive ha scritto:
Bella!
Una cosa che però non mi piace è il quadro strumenti "a clindro" ossia il contagiri e il tachimetro inseriti in quella specie di cilindro. E' una soluzione che stanno adottando un po' tutte le auto nuove, ma secondo me ne limita molto la visibilità.
Assolutamente... l'unica cosa che limita è la visibilità del passeggero, ma quello è un pregio!!!!
ZioTom ha scritto:
molto molto bella...
come ua?
Beh... dovreste provarla... Secondo me è una macchina eccezionale, però io sono di parte!!!
@aerogt: Giammai!!! Lascia che tutti pensino sia una TDI qualsiasi!!!!