Sedile ballerino! e vibrazioni
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: Sedile ballerino! e vibrazioni
A me la cornice scricchiola solo se la premo … altrimenti non si sente nulla ! Praticamente tutta la mia macchina finchè non si tocca non scricchiola

-
ML59
- Utente
Vabbè ma che pretendete? A me sembra comunque una macchina silenziosa e ben assemblata, come già detto ne ho avuto di ben più costose che erano messe decisamente peggio.SUPERFRA ha scritto:Praticamente tutta la mia macchina finchè non si tocca non scricchiola![]()
![]()
vettura attuale: Mercedes Benz E 250 CDI T Avantgarde m.y. 2011
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
moto attuale: BMW R 1200 RT m.y. 2011
scooter attuale: Suzuki Sixteen 150 m.y. 2010
exproprietario: Saab 9-3 SH TTiD Aero m.y. 2009
NON SOPPORTO LE HD
- SUPERFRA
- Art Designer
Infatti , forse mi hai frainteso … io non sono uno di quelli che si sta lamentando anzi … la macchina è silenziosissima , basta non fare pressione nei punti critici ( che ho scritto in precedenza ) .
- Gluck
- Utente
- Contatta:
Beh... dicevo, addirittura, che forse tanti rumoretti si sentono solo perchè l'auto è estremamente silenziosa. 

- Flaco 60
- Utente
preciso: scricchiolano se schiaccio. fanno dei bei tac tac se la sctada è sconnessa.
chiedo perchè ho curiosato su un altro paio di 9.3 e non facevano lo stesso effetto

chiedo perchè ho curiosato su un altro paio di 9.3 e non facevano lo stesso effetto
Cordialmente, Fabio
9.3 Sport Sedan 1.9 Tid 150 Cv Dpf Artik My' 07
9.3 Sport Sedan 1.9 Tid 150 Cv Dpf Artik My' 07
- khamsin
- Utente
Scusate se mi intrometto pur non essendo ANCORA un saabista (si scriverà così?).
Ma se la pelle dei sedili stride sulle parti plastiche della base del sedile o sulle coperture varie (sempre di plastica, non conviene mettere qualcosa tipo un feltrino? insomma qualcosa che allevii lo sfregamento.
È un'idea stupida?
Ma se la pelle dei sedili stride sulle parti plastiche della base del sedile o sulle coperture varie (sempre di plastica, non conviene mettere qualcosa tipo un feltrino? insomma qualcosa che allevii lo sfregamento.
È un'idea stupida?
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 Tid
EX: Saab 9-3 SS 2.2 Tid, Mercedes A-Klasse, Toyota Corolla E12, Toyota Celica T20, Lancia Y
- carloc
- Utente
- Contatta:
khamsin ha scritto:Scusate se mi intrometto pur non essendo ANCORA un saabista (si scriverà così?).
È un'idea stupida?
No, è solo questione di ingegnarsi e fare qualche prova.
Ciao, Carlo
Saab 9.3 Aero SH TTiD Sentronic MY 09
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)
Rem tene, verba sequentur (Marco Porcio Catone detto il Censore)