Pagina 3 di 6

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 15:06
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Ti capisco, quando c'è da sgroppare voglio sempre avere anch'io un volante da stringere fra le mani.. :)) :))
Ahahah no no, intendevo solo che volevo muoverla un pochino :)
Poi sai, due cabrio che viaggiano ensamble in autostrada, fan sempre la loro scena... o vieni con la Sedan?

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 15:09
da Lucantropo
No, vengo con la Sedan, non l'ho ancora riattivata la Cabrio, sto predisponendo il "piano di risveglio".. che contempla anche due onerose tappe presso l'assicurazione e l'officina.. :vilain: Penso che sarà verso i primi di aprile.. spero non faccia troppo bello altrimenti mi mangerò le dita.. :pirate:

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 15:30
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:No, vengo con la Sedan, non l'ho ancora riattivata la Cabrio, sto predisponendo il "piano di risveglio".. che contempla anche due onerose tappe presso l'assicurazione e l'officina.. :vilain: Penso che sarà verso i primi di aprile.. spero non faccia troppo bello altrimenti mi mangerò le dita.. :pirate:
Famo così... se c'è bel tempo vengo con la cabrio.
Altrimenti, se piove, la piazzo a casa tua e usiamo la Sedan, che smezziamo i costi del viaggio.. può andare come soluzione? :D

edit: cazzata, io devo tornare presto.. come non detto :D

Maaaaaa.. MARCELLO!! pranziamo al McDonalds di Verona Nord? :D :D scherzo eh :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 17:25
da Paolo Lugli
Domenica è previsto bello e chi ha il cabrio può girare con l'auto aperta, meglio se con il frangivento. Noi avremo i figli dietro quindi giriamo chiusi, salvo aprire la cappotta in parcheggio per farli divertire. Devo dire anche aloro piace la saab,la chiamano "la macchina senza il tetto"!

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 12:36
da Paolo Lugli

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 14:29
da ZioTom
Mmmm nuvolacce :sorry:

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 14:35
da Lucantropo
Ma no, poca roba dai.. tranquilli.. :))

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 21:41
da Draken
ZioTom ha scritto:
Maaaaaa.. MARCELLO!! pranziamo al McDonalds di Verona Nord? :D :D scherzo eh :)
Noooooo, diffidente! Non ti fidi del mio fiuto gastronomico???
Pranzeremo in un agriturismo e mangerete delle cose tipiche (sorpresa!)

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 21:43
da Draken
ah importante!

per organizzare meglio la carovana ho pensato di spostare il checkpoint iniziale al casello di VR EST (a4) e non VR NORD (a22)
:)

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 22:00
da palla
ZioTom ha scritto:Mmmm nuvolacce :sorry:
E vabbe' non verro' con la cabrio...... :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 9:07
da ZioTom
Ok ora so qual'è il casello :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 10:02
da Lucantropo
Draken ha scritto:ah importante!

per organizzare meglio la carovana ho pensato di spostare il checkpoint iniziale al casello di VR EST (a4) e non VR NORD (a22)
:)
Ricevuto ! :))

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 10:38
da ZioTom
Bad news: mi hanno posticipato il viaggio che dovevo effettuare oggi a Montpellier a Domenica 18/Lunedì 19, devo partire domenica sera.. indi per cui, domenica in giornata mi sa che ne approfitto per dormire un po' :sorry:

A meno che non lascio la macchina alla mia ragazza e faccia le mie veci :D

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 10:48
da Lucantropo
Secondo me sarebbe contenta ugualmente.. :D :D :D

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 10:52
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:Secondo me sarebbe contenta ugualmente.. :D :D :D
Diciamo che sarebbe più contenta che rimanere a casa Domenica, visto che già prospettava la giornata Saabistica

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 12:39
da Paolo Lugli
Dove è esattamente la Val Policella. Pensavo fosse tra Verona ed il Lago di Garda, quindi vicino al casello Verona Nord.
Al casello di verona est non mi sembra ci sia molto posto per fermarsi all'uscita.

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 13:06
da Draken
Paolo Lugli ha scritto:Dove è esattamente la Val Policella. Pensavo fosse tra Verona ed il Lago di Garda, quindi vicino al casello Verona Nord.
In effetti la Valpolicella "storica" è quella zona pedemontana della provincia di verona che va dalla Valdadige alla zona nord-ovest della città, in realtà oggi si considera in senso allargato come Valpolicella anche la zona nord-est, quella che visiteremo noi, che comprende la Valpantena. Per essere più precisi noi visiteremo in gran parte il comprensorio della Lessinia che è sicuramente più "scenografico".
Paolo Lugli ha scritto: Al casello di verona est non mi sembra ci sia molto posto per fermarsi all'uscita.
ci troviamo appena fuori dal casello di VR EST (a4) nel parcheggio davanti al Holiday Inn (45.415353,11.086428)


UP: ho aggiunto ad inizio topic l'itinerario

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 18:12
da Paolo Lugli
Meteo previsto a Velo Veronese, luogo del pranzo

http://meteo.repubblica.it/tempo_italia ... tre_giorni

meglio tenenre l'auto chiusa, per chi ha il cabrio!

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 19:47
da palla
ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:Secondo me sarebbe contenta ugualmente.. :D :D :D
Diciamo che sarebbe più contenta che rimanere a casa Domenica, visto che già prospettava la giornata Saabistica
Ma la tua ragazza e' sempre la benvenuta. Non ti preoccupare che le teniamo compagnia noi :dealer:

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 20:44
da Paolo Lugli
Ho capito perchè è freschino dove andiamo a mangiare, siamo a 1.100 metri!
Beh, io domani smonto gli pneumatici invernali. Tanto è previsto tempo discreto.