Pagina 3 di 3
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: domenica 29 giugno 2014, 23:08
da manuel76
Ciao,nessuno racconta perche' siamo stanchi??!!!???

molto bello, mi ha fatto piacere stare in compagnia con tutta la squadra.....tr poco vedremo qualche foto!!buonanotte e grazie.
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: domenica 29 giugno 2014, 23:50
da desertstorm
Re: R: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del La
Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 0:11
da AeroPaolo
È stata una bella giornata passata in buona compagnia come sempre.
Il tempo ha tenuto bene senza fare caldo, fino a quando non abbiamo messo i piedi sotto al tavolo poi un bell'acquazzone estivo ha rinfrescato la giornata. La pista a mio avviso è stata bella, tecnica al punto giusto e quel bel rettilineo sul quale io raggiungevo i 170/h prima di staccare per fare la serie di s dove ho lasciato giu le spalle delle gomme che ormai erano cmq a fine vita. Anche il pranzo a mio avviso è stato buono a parte la macedonia di frutta di fragole che si sentiva che erano li da un po'.
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 7:56
da lelloaero
Che giornata indimenticabile. ...è stata la prima volta che giro in pista con la mia Aero...ero partito con l'idea di fare qualche giro tranquillo ma alla vista di cordoli e muri di gomme... mi si è chiusa la vena...e giù il pedale a fondo!!!
La compagnia splendida come sempre ed anche a questo incontro ho avuto il piacere di incontrare e conoscere nuovi appassionati come me!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 9:40
da throll
Ehilà! Bella giornata come sempre quando si sta bene in compagnia..
Concordo che il circuito per i miei gusti è molto carino. Ho deliziato gli spettatori con gomme fischianti ad ogni minima sterzata nemmeno fossi Holer Togni..
Peccato per l'acquazzone, perchè c'erano da vedere iraduni delle mini vecchie, dei maggioloni e pulmini VW e le drift car...e un bel campo di "patate"
Piacere di avere conosciuto iscritti mai incontrati prima!
Alla prossima!
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 10:11
da Lucantropo
Intanto grazie a tutti i partecipanti, il n° non è stato molto nutrito questa volta, specialmente prima delle adesioni dell'ultima settimana, ma alla fine siamo comunque riusciti a mettere insieme quasi una ventina di persone ed a portare in pista 9 Auto.. (anche se le Saab erano 8, dato che il Forlo è dovuto venire con la Safety Car.. dai, sarà per la prossima !

).
La pista non mi è dispiaciuta, anche se ritengo forse più divertente quella di Varano o di Castrezzato.. quest'ultima però me la ricordo ben più impegnativa per i freni, questa non lo era così tanto.. a parte la staccatona a fine rettilineo (che comunque era lungo 970m, più di quello di Monza per intenderci, per cui i freni difficilmente ci arrivavano roventi) in generale non era mai necessario frenare tantissimo prima delle curve che erano nella maggior parte piuttosto ampie e lunghe, quindi si tendeva per lo più a frenare un paio di secondi per rallentare ed affrontare la curva. Le curve erano però appunto tutte piuttosto ampie e lunghe per cui non molto divertenti da affrontare (appoggio.. e attesa che la curva finisse).. mancavano a mio avviso dei punti un po' più divertenti come magari delle S veloci.. o mezze curve da poter prendere in pieno.
In ogni caso non è un circuito che mette troppo a dura prova vetture come le nostre, per cui direi che tutto sommato andava bene così..

I freni standard della mia Sedan (285mm) si sono anche stavolta rivelati comunque all'altezza, senza mai andare in crisi.. anche se ogni tanto comunque rallentavo per fare qualche tratto di pista con tutti.. era più divertente che cercare di fare il tempone (che tanto non avevamo modo di misurare

) senza nessuno intorno..
Non ho fatto molte foto, giusto qualcuna.. aspettiamo Furio che invece ne ha fatte parecchie, anche del giro in pista, visto il suo zoom portentoso..

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 13:53
da GheSo
throll ha scritto:Ehilà! Bella giornata come sempre quando si sta bene in compagnia..
Concordo che il circuito per i miei gusti è molto carino. Ho deliziato gli spettatori con gomme fischianti ad ogni minima sterzata nemmeno fossi Holer Togni..
Ma.. Ma... Hai avuto il coraggio di girar con la vecchina?
AAAAAAAAAH
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 14:56
da Lucantropo
Sempre lui! non è la prima volta

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 22:14
da Luca69
Bellissima giornata, peccato abbia dovuto fare la strada da solo: gli amici Friulani non sono potuti venire.
La pista è abbastanza divertente ... sul rettilineo io i 180 li ho presi
Volendo si poteva anche andare oltre staccando proprio al limite

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: lunedì 30 giugno 2014, 23:46
da SUPERFRA
Che invidia vedere questa foto , come avrei voluto esserci ma dovevo essere "reperibile" ...
Sono contento che la giornata sia stata apprezzata e soprattutto il turno in pista, finalmente un circuito con un bel rettilineo

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: martedì 1 luglio 2014, 0:55
da GheSo
Io la penso come Luca: meglio un rettilineo corto e maggior curvilineità nella pista
Re: R: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del La
Inviato: martedì 1 luglio 2014, 9:16
da AeroPaolo
Il fotografo della pista ha scattato foto spettacolari con quel cannone di obbiettivo che aveva in mano...

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: mercoledì 2 luglio 2014, 11:50
da Lucantropo
Ragazzi, sulla pagina FaceBook del Club ecco qualche altra foto:
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 777&type=3

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: mercoledì 2 luglio 2014, 20:44
da Luca69
Purtroppo la videocamera che ho preso non è granché ma il video rende un po' l'idea del tracciato.
PS: la data è sbagliata, ma la videocamere non tiene in memoria la data e l'ora corrette

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: sabato 5 luglio 2014, 21:32
da GheSo
Però non ho letto i commenti di Bananamobile.
Dai su raccontaci, ne è valsa la pena vero?!!
Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: domenica 6 luglio 2014, 20:02
da throll
GheSo ha scritto:throll ha scritto:Ehilà! Bella giornata come sempre quando si sta bene in compagnia..
Concordo che il circuito per i miei gusti è molto carino. Ho deliziato gli spettatori con gomme fischianti ad ogni minima sterzata nemmeno fossi Holer Togni..
Ma.. Ma... Hai avuto il coraggio di girar con la vecchina?
AAAAAAAAAH
Certo!

e lei non fa una piega....
Ringrazio pubblicamente il presidente per le numerose foto in cui sono ritratto...sempre con espressioni da deficiente..

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago
Inviato: lunedì 7 luglio 2014, 16:51
da bananamobile