EDIT:
Su internet ho trovato solo questo: http://www.autoblog.com/2011/06/07/saab ... this-week/
Dice che è stata fermata ieri, martedì 7 Giugno... ma altrove non se ne legge alcuna notizia..
Ho mandato una mail a SU e Swade per saperne di più.
Moderatore: Consiglio Direttivo

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.ML59 ha scritto:Le cose non sembrano proprio lisce e semplici come dice Saab/quote]
Come "dici tu", vorrai dire..

+ Lexus CT200h
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.Lucantropo ha scritto:Ti sembra che abbia mai detto che in Saab le cose sono semplici e lisce???ML59 ha scritto:Le cose non sembrano proprio lisce e semplici come dice Saab/quote]
ML59 ha scritto:...forse Luca voleva dire che NON E' VERO che alla Saab cercano di far passare le cose come "lisce e semplici" ma che sei tu che sostieni che loro provino a farle passare come tali...Lucantropo ha scritto:Ti sembra che abbia mai detto che in Saab le cose sono semplici e lisce???ML59 ha scritto:Le cose non sembrano proprio lisce e semplici come dice Saab/quote]
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
+ Lexus CT200h
NickStick ha scritto:Indubbiamente è così, ne siamo tutti certiML59 ha scritto:...forse Luca voleva dire che NON E' VERO che alla Saab cercano di far passare le cose come "lisce e semplici" ma che sei tu che sostieni che loro provino a farle passare come tali...Lucantropo ha scritto:Ti sembra che abbia mai detto che in Saab le cose sono semplici e lisce???ML59 ha scritto:Le cose non sembrano proprio lisce e semplici come dice Saab/quote]
Come "dici tu", vorrai dire..,però l'italiano ha pur sempre le sue regole e quello che ha scritto lucantropo significa esattamente il contrario di quello che intendeva.
Comunque non è il caso di polemizzare oltre, le cose sono abbastanza deprimenti di per sè. Prometto di astenermi da commenti polemici fino a quando Saab non si rimetterà in carreggiata in modo duraturo; strada da fare ne hanno tantissima. Spero lucantropo apprezzi
Noooooo, era più divertente la saga "Luk vs ML59"ML59 ha scritto:Prometto di astenermi da commenti polemici fino a quando Saab non si rimetterà in carreggiata in modo duraturo; strada da fare ne hanno tantissima. Spero lucantropo apprezzi

+ Lexus CT200h
Oddio! a me che mal di fegato vuoi che venga... tanto se anche saab chiude i miei pezzi non li fanno più da anni..Lucantropo ha scritto:Già, perchè non sarai tu a necessitare di un trapianto di fegato prima del compimento dei 25 anni di vita...![]()
Ma allora mi istigate!!!Draken ha scritto:Noooooo, era più divertente la saga "Luk vs ML59"ML59 ha scritto:Prometto di astenermi da commenti polemici fino a quando Saab non si rimetterà in carreggiata in modo duraturo; strada da fare ne hanno tantissima. Spero lucantropo apprezzi![]()
se avessi i quattrini onestamente m'importrebbe na sega delle condizioni in cui versa Saab....domani mattina sarei al concessionario a fare l'ordine per una bella 9-3 o per un'altrettanto bella 9-5....ML59 ha scritto:Ma allora mi istigate!!!Draken ha scritto:Noooooo, era più divertente la saga "Luk vs ML59"ML59 ha scritto:Prometto di astenermi da commenti polemici fino a quando Saab non si rimetterà in carreggiata in modo duraturo; strada da fare ne hanno tantissima. Spero lucantropo apprezzi![]()
![]()
Vabbè, mi avete convinto, mi rimangio tutto; anche perchè, a ripensarci, se devo aspettare che Saab si rimetta del tutto, sai per quanto devo tapparmi la bocca?![]()
Aiaiai, boccaccia mia che hai detto!![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, tutta la storia è assolutamente deprimente. E' davvero sorprendente che, nonostante tutto, ci siano ancora clienti che ordinano e dealers che lavorano. C'è davvero uno zoccolo duro di estimatori che non si fanno scoraggiare da nulla!
Quoto!manu ha scritto: se avessi i quattrini onestamente m'importrebbe na sega delle condizioni in cui versa Saab....domani mattina sarei al concessionario a fare l'ordine per una bella 9-3 o per un'altrettanto bella 9-5....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti