A me la cosa che non piace è che manca di personalità.
Moderatore: Consiglio Direttivo

Come chi è??? Ovviamente è un cinese!!SUPERFRA ha scritto:Che tristezza di logo … almeno lo sfondo blu avrebbero dovuto tenerlo . Ma chi è il loro ArtDesigner mamma mia
Io la vedo bene.......paperone75 ha scritto:Vins la tua immagine non è visibile...

O c'è un blocco aziendale o c'è un blocco legato a Explorer 7....vinsempre ha scritto:Io la vedo bene.......paperone75 ha scritto:Vins la tua immagine non è visibile...

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Teniamoci care le nostre borchiette.....Lucantropo ha scritto:Io lo vedo.. e conoscendo molto bene quei cerchi (sono quelli che monto sulla mia Sedan) non posso certo dire che l'effetto sia lo stesso che fanno col vecchio Grifone al centro...![]()
Certo, sapevamo che il grifone non sarebbe più stato della partita, ma certo qualcosa di più accattivante potevano sforzarsi di concepirlo..

Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Han ringiovanito un pochino la 93? Ti han detto qualcosa di più specifico?palla ha scritto:Oggi sono stato all'Aerocar di Biondani e....tenetevi forte perche' a fine anno dovrebbero arrivare le versioni endotermiche. C'e' solo un problema......tutta la produzione verra' fatta in Cina. La fabbrica svedese gli serve solo di facciata. (cvd)
No purtroppo anche lui non ha notizie piu' dettagliate da quelle che gli sono arrivate da Saab Parts Italia. Un po' curiosa la notizia della produzione solo in Cina. In pratica si tengono la fabbrica svedese solo per non pagare dazi doganali in Europa e negli Usa ma possono non produrre proprio nulla? Cioe' basta essere proprietari di una fabbrica in Europa ed anche se non produci nulla scavalchi i dazi doganali oppure dovrai "completarle" in Svezia facendo arrivare i pezzi dalla Cina. Mahgheso ha scritto:Han ringiovanito un pochino la 93? Ti han detto qualcosa di più specifico?palla ha scritto:Oggi sono stato all'Aerocar di Biondani e....tenetevi forte perche' a fine anno dovrebbero arrivare le versioni endotermiche. C'e' solo un problema......tutta la produzione verra' fatta in Cina. La fabbrica svedese gli serve solo di facciata. (cvd)

+ Lexus CT200h
Io credo che dipenda dove la società abbia la sede, no..? Cioè, se io ho sede a Trollhattan (come è) faccio fede alle normative fiscali svedesi.. se anche produco in Cina, per vendere in cina dovrà pagare dei dazi export/import poichp di fatto è una vendita dalla Svezia alla Cina.. mentre per vendere in Europa (pur producendo in Cina) non ne ho poichè è una vendita dalla Svezia all'Europa.... no?palla ha scritto:ma possono non produrre proprio nulla? Cioe' basta essere proprietari di una fabbrica in Europa ed anche se non produci nulla scavalchi i dazi doganali oppure dovrai "completarle" in Svezia facendo arrivare i pezzi dalla Cina. Mah

+ Lexus CT200h
Vero, un ritorno alle origini, non solo prima di GM ma addirittura prima di Scania (che ha aggiunto il grifone).drillo65 ha scritto:SU fà la comparazione del nuovo logo con quello presente sulla 900.....
"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite