Utili consigli per un buon acquisto.

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Lucantropo
Socio

Re: Utili consigli per un buon acquisto.

#61 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Sfinge ha scritto: Quindi, mi scuso per avere esteso all'infinito questo OT, e vi dico che che avete ragione, OK?
Sinceramente che tu mi dica che ho ragione mi importa gran poco... purtroppo non mi sembra che valga l'opposto.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

cerry83
Utente

#62 Messaggio da leggere da cerry83 »

1- Io non ho parlato di immatricolazioni...ma di gente iscritta al forum
2- per quanto riguarda la gomma di scorta...io non ho mai trovato di ingombro averla nel baule...e c'ho fatto vari viaggi con anche gli sci...e, ripeto, la maggior parte delle auto adesso in commercio non ce l'hanno, anche se non hanno il gas!!
3- Sono nell'80% delle stazioni di servizio nel nord italia in autostrada...e almeno nel 30% fuori dall'autostrada (e ben distribuiti sul territorio). Si hanno problemi solo in montagna direi..
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
luka
Utente

#63 Messaggio da leggere da luka »

[quote="raffo.0"]Ciao a tutti!! Volevo poter approfittare della vostra esperienza per poter acquistare una splendida svedesina senza rischiare di fare un errato acquisto.

siamo arrivati al sangue in arena pur di consigliarti il guisto acquisto! Ora non ci dire che vuoi la saab elettrica perché non sapremmo cosa scrivere :D :D
2 saab in famiglia 9-3-X 2.0 TURBO 240 cv by Hirsch (ex 9-5 tid sw ex 9-3 sh TTID )
9-5 2.3 aero MY '07
[Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Lucantropo
Socio

#64 Messaggio da leggere da Lucantropo »

:D :D :D :D :D :D

Immagine
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

ecodrive
Utente

#65 Messaggio da leggere da ecodrive »

:D :D :D
ma sì... ogni tanto è bello andare in ot e scannarsi :pirate:
Comunque se ci fosse l'etanolo a 0,85 € come negli altri paesi probabilmente avrei preso una biopower.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
Lucantropo
Socio

#66 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Anch'io.... maggiore potenza... >:] >:] >:]

Immagine
+ Lexus CT200h

Seba9-3
Utente

#67 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

..se non sbaglio, a ravenna c'è un distributore di bioetanolo....
semmai, un litro ( ma trattato per i biocaminetti ) credo cosi.... 2,8euro...
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008

Lucantropo
Socio

#68 Messaggio da leggere da Lucantropo »

2.8€\lt ??? :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :terryfyed:

Immagine
+ Lexus CT200h

raffo.0
Utente

#69 Messaggio da leggere da raffo.0 »

Sicuramente non era mia intensione scatenare questa combutta così accesa ma si vede che i saabisti si fanno guidare dagli istinti e non dall ragione! :l
Non avrei voluto nemmeno che qualcuno se la prendesse :[ per quello che è stato detto nel topic, per me, che ancora non sono un cliente saab, sono stati utili consigli :)) e mi hanno permesso di non diventare un cliente insoddisfatto :( .
Capisco che qualche possessore di tdi può sentirsi amereggiato, ma far finta di niente o negare qualche difettuccio che questa motorizzazzione ha (che affligge anche altri marchi automobilstici) si riperquote negativamente per la fama della casa automobilistica, per gli attuali e futuri clienti. Mi spiego, un acquirente insodisfatto credo sia la peggior pubblicità che un marchio automobilistico possa volere, la caduta degli acquisti di una motorizzazione dovrebbe far pensare ai dirigenti del marchio che chi compra non ha l'anello al naso :v quindi sono proprio questi i casi in cui urge prendere dei provvedimenti di richiamo, per vetture gia vendute e di restyling per le successive vendite. Forse è troppo teorico questo discorso e difficimente applicabile, viste le cattive acque in cui naviga la Saab ma, credo che anche così si possa aiutare il marchio dal definitivo boicottaggio da parte degi acquirenti. Inoltre penso che chi si infervora tanto per le denuncie di guasti del tdi sarebbe stato ben contento di leggere un topic come questo prima di acquistare la sua svedesina. Saluti e speriamo bene per la Saab.
Rispondi