AmuroV6 ha scritto: x l'apprendimento l'ho fatto anche alla mia, ma non ha sortito differenze
Temo che sia così anche per me, stamattina sono uscito.. ho fatto un giro per scaldare bene la macchina, ho fatto tutta la procedura prevista dal WIS.. sia l'adattamento passando da fermo rispettivamente da N a R e da N a D, ripetere 5 volte ciascun passaggio.... poi l'adattamento per il passaggio alle marce superiori e inferiori (mettere in D, accelerare da fermo fino a oltre 50km\h con gas costante circa 20% e poi frenare fino a fermarsi.. 5 volte) e anche l'adattamento per la scalata da 2^ a 1^, praticamente accelerare da fermo in M2, superati i 25km\h scalare in 1^ e frenare fino ad arrestarsi... inq uesta ultima procedura ho notato un miglioramento nella scalata che le prime due volte è stata parecchio brusca e poi si è normalizzata (ripetere 10 volte dice il WIS).
Purtroppo però rientrando a casa (ho fatto tappa anche spegnendo e riaccendendo la macchina perchè mi sono fermato in un posto) alla prima occasione in cui, con la 3^ marcia inserita a convertitore di coppia non bloccato ho dovuto riprendere i giri.. ecco puntuale la sfollata..
Sti cambi auto sono na ciofega...
Puoi dirlo forte.. ho voluto fare l'"open minded" non volendomi impuntare su questo aspetto quando presi la macchina, dicendo "va beh, quanto male potrà essere dai, mi abituerò".. si, ti abitui, ma appena ti abitui iniziano ad avere problemi (e sti automatici di m***a di problemi ne hanno dati a tonnellate ad un sacco di gente, e nonostante tutto la loro vendita continua ad aumentare..).. fatto una volta l'errore, mai più nella vita, finchè avrò la possibilità di scegliere.

Ma ormai ce l'ho e me lo devo tenere..
Fai fare una perizia scritta a Manuel evidenziando il malfunzionamento, così se ti molla dopo la garanzia, tu l'avevi fatto presente, quindi... meglio pararsi!
Good luck!
Si, è proprio quello che voglio fare, ora vedo un po' come procede, ma entro un paio di settimane sicuramente chiederò che venga aperto un caso.. e per la vibrazione anomala che affligge solo ed esclusivamente la mia macchina (ripeto, da quando l'ho ritirata nuova di zecca) e poi questa novità delle sfollate e dei cambi marcia bruschi......