Pagina 4 di 6

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 0:54
da GheSo
In Veneto han tolto l'obbligo oggi :wink:

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 9:12
da Draken
Paolo Lugli ha scritto:Ho capito perchè è freschino dove andiamo a mangiare, siamo a 1.100 metri!
Beh, io domani smonto gli pneumatici invernali. Tanto è previsto tempo discreto.
L'itinerario prevede la partenza da piano per risalire tutta la vallata dei ciliegi (che dovrebbero essere già n fiore in questi gg) fino a raggiungere il parco della lessinia (siamo sui 1000 mt) e pranzare in un agriturismo che (e qui sta la particolarità) prepara, come pochi ancora sanno fare, alcuni piatti tipici delle malghe veronesi. Ho scelto una strada poco trafficata ma ampia e con delle belle curve e dei bei panorami; il tragitto è lungo circa 60km e dura un oretta abbondante (più le pause).

Non penso che ci sia bisogno di gomme invernali (se anche dovesse nevicare ma non credo proprio si tratta di strade ben battute).

:)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 11:45
da pasabia
ragazzi sono di nuovo reperibile :sad:

Poi ho anche un compleanno a casa...

sarà per la prox volta, saluti

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 12:17
da Paolo Lugli
Bene che andiamo con calma, perchè non vorrei che i miei figli stessero male in auto, ci mancherebbe solo quello!

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 17:08
da Draken
Beh ovviamente nessuno qui ha velleità rallystiche..... tieni comunque presente che si tratta di un giro in auto di un ora e mezza su strade di collina/montagna quindi è possibile che se c'è qualcuno particolarmente sensibile al mal d'auto potrebbe non essere il massimo....

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 20:46
da Paolo Lugli
mano a mano che ci avviciniamo peggiorano le previsioni:
http://meteo.repubblica.it/tempo_italia ... dopodomani

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 21:53
da ecodrive
Ma sì, non preoccuparti del tempo. Una giornata trascorsa con i Saabisti è sempre una giornata raggiante!!! :))

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 22:32
da Draken
Ma si dai, l'importante è la compagnia (e un "goto" de vin) :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 23:28
da AeroGT
Draken ha scritto:Ma si dai, l'importante è la compagnia (e un "goto" de vin) :)
Divertitevi anche per me!! :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: sabato 17 marzo 2012, 0:07
da ZioTom
e per me :sorry:

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: sabato 17 marzo 2012, 9:12
da Lucantropo
ecodrive ha scritto:Ma sì, non preoccuparti del tempo. Una giornata trascorsa con i Saabisti è sempre una giornata raggiante!!! :))
Vero! Ed in tal caso digerirò più volentieri il fatto di non venire con la Cabrio... :)) :)) :D

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: sabato 17 marzo 2012, 13:43
da yello
Per tutti che vogliono farsi un rifornimento carburante ad un prezzo ragionevole consiglio IPER Station che dista circa 300 metri dal punto ritrovo. I prezzi più bassi nel raggio 100 km.

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: sabato 17 marzo 2012, 13:45
da Lucantropo
Hanno anche la Super ?

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: sabato 17 marzo 2012, 13:51
da yello
Boooh, io prendo sempre Verde 95. :sorry:

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: sabato 17 marzo 2012, 13:52
da Lucantropo
Ah, il giro da fare per arrivare dal casello immagino che sia più o meno così... usciti dal casello tenere la destra.... altrimenti si finisce in tangenziale.. giusto?

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: sabato 17 marzo 2012, 15:19
da Draken
Si può anche andare dritti sul cavalcavia e alla prima rotonda girare a destra...

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: sabato 17 marzo 2012, 17:13
da saabrezza
yello ha scritto:Per tutti che vogliono farsi un rifornimento carburante ad un prezzo ragionevole consiglio IPER Station che dista circa 300 metri dal punto ritrovo. I prezzi più bassi nel raggio 100 km.
sì questo distributore lo conosco... mi è capitato di passarci per lavoro e i prezzi sono molto buoni per il carburante :unteeth: :$ ... ma accetta solo contanti, dunque niente carte di credito o bancomat! e quella volta io ne ero sprovvisto di contanti... :[

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: sabato 17 marzo 2012, 18:46
da Lucantropo
Ma niente carte nemmeno di domenica col Self ?

Ok Marcello Grazie, in effetti quel giro è decisamente meglio.. :))

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: sabato 17 marzo 2012, 22:09
da throll
"spavanatevi" anke per me domani... :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: domenica 18 marzo 2012, 9:51
da yello
Vestitevi bene! Bosco Chiesanuova 9°C e nebbia. Niente panoramiche temo... :sorry: