magic81 ha scritto:aloha aloha,
confermo la mia presenza in piazza alle 14.30

, resto anche per la cena

ma non girerò in pista

.
magic81
SEGNATO

Ottimo Magic!!
Allora.......Desert mi ha avvisato che verrà da solo....
Mentre io porto due persone: un amico con la sua ragazza, ci raggiungeranno in pista e poi a cena......
PICCOLO SCHERZO: sappiate che il mio amico (che non legge) ha una Yaris vecchissima ed io ogni tanto gli dico che c'ha la macchina targata "Cartagine" (anche se verrà con una Focus, sempre vecchia)

quindi uscitevene anche voi con sta cosa ogni tanto, per sfotterlo un pò.......ha un ottimo umorismo, no problem!
Tra l'altro gli piace da morire la 9-3 cabrio, esattamente come ce l'ha ecodrive (restyling, e colore!)....gli piacerebbe prendersela, ma è un sogno....quindi anche qui se volete, potete affondare il coltello
------------------
Per la cena, avremo anche la possibilità di seguire la partita in TV!!!!!
Ho chiesto di metterci comodi col tavolo davanti al televisore, anche se c'è un piccolo problema......il TV è da 19 oppure 21 pollici (non ricorda), niente di clamoroso....però FORSE se riesco ad organizzarmi vi porto il mio che è un Philips da 32 pollici (DDT) e vediamo se siamo più comodi
Non ve lo prometto perchè devo vedere se:
- riesco a smontarlo dal muro, e rimontarlo al ritorno (dovrei avere dei fidi aiutanti

)
- trovo il piedistallo che ho da qualche parte
- trovo un imballo adatto (non sia mai che si rompe)
Poi non dite che non vi penso!
@Desert: per non sbagliare tu che sei del mestiere, se ce l'hai porta una prolunga del cavo TV (e se ce l'hai anche un'antenna esterna), hai visto mai che serva......