Ora ci siamo
Moderatore: Consiglio Direttivo
- marcofinnista
- Utente
Re: Ora ci siamo
Abbi fede che avrai ancora molto da dare e da ricevere 
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
-
GheSo
- Moderatore
- mav67
- Utente
Dio mio marcofinmista dove prendo tutte le cose che dici tu? E la spesa indicativa? Scusa so' che magari avrete parlato fino allo sfinimento di queste modifiche, ma fammi piacere dammi link dove cercare almeno mi faccio lista della spesa...;). Un motivo in più' x continuare a lottare da una parte e a sognare dalla altra grazie x aiuto
Inviato dal mio LG Optimus G utilizzando Tapatalk
- marcofinnista
- Utente
Tranquillo, nel complesso fra macchina, pezzi e mano d'opera te la cavi con 5/6000Euro, il costo di una utilitaria visuuta
Con l'occasione magari facciamo un vademecum per gli smanettoni delle soluzioni e delle fonti di reperimento dei pezzi per trasformare una tranquilla 900NG in un giocattolo da grandi moto divertente
Con l'occasione magari facciamo un vademecum per gli smanettoni delle soluzioni e delle fonti di reperimento dei pezzi per trasformare una tranquilla 900NG in un giocattolo da grandi moto divertente
ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI, JAGUAR S-TYPE 3.0V6
- mav67
- Utente
Ehm..io sono tranquillo ma se dovessi dire alla mia compagna che mi andrebbero oltre acquisto già' preventivato in 2000 euro senza ass.che devo aggiungerne altri 5/6000 euro..mi butta fuori all istante..credo che questo lavoro lo potrò' fare con calma dopo aver trovato un lavoro e certamente dopo aver garantito alla mia compagna la sicurezza che si merita in fondo primo mi sta' mantenendo e non solo come disoccupato ma anche con una brutta malattia..non sono cosi egoista di approfittare..con calma faro' tutto in tre o quattro anni potrà' digerire le modifiche..;)
-
GheSo
- Moderatore
C'è.sempre tempo per apporre modifiche e migliorie.
Marco ti ha indicato le potenzialità nascoste
Marco ti ha indicato le potenzialità nascoste
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- mav67
- Utente
Certo e lo ringrazio ma ragazzi ho visto crash test e la 900 fa' paura meglio 9.3 dal 2004 in poi ma qui i conti salgono vertiginosamente.ma forse con uscita del prox anno del nuovo modello i prezzi scenderanno che ne dite?
-
GheSo
- Moderatore
- mav67
- Utente
Re: R: Ora ci siamo
Se non erro mi par di aver capito da rumoors che dovrebbe uscire dal 2015. Spero di aver ragione in maniera di far capire altri che Saab e' tornata e alla grande!!!
- mav67
- Utente
Come si incolla un immagine se si può' qui? Grazie
- mav67
- Utente
Io so' che e' stata ripresa la produzione dell ultimo modello con restyling ci sono anche video e sic voi sapete meglio di me ma ciò' e' stato deciso per se non erro terminare il materiale lasciato intatto dopo fallimento ed intanto il geniale ing progettista progettava la nuova e sic voi avete visto tutte le bozze e i modelli in carne e ossa che stanno provando ho forse le traveggole?
-
GheSo
- Moderatore
- mav67
- Utente
Non mi si apre link
- mav67
- Utente
Scusa cercherò' nel forum domani ora stacco.grazie del supporto tecnico e umano.. Saab forever.. Good night.. Friends..;)
- mav67
- Utente
Ciao a tutti oltre ad aver passato la notte in bianco per inventarmi un lavoro.. In realtà' tra fotografia realizzazione di siti internet loghi pittura e disegno di qualsiasi genere, sto' cercando il modo di poter vendere qualche mia opera giusto per campare certamente non per diventare ricco. Mi scuso sin d ora con i moderatori del forum se non ho chiesto il permesso di farmi autopubblicita'. Anzi chiedo a voi se al limite mi date po: spazio per proporre ai forumisti la possibilità' di vendere magari su commissione qualche lavoretto che sia foto( preferisco) o disegno tipo caricature o altro. Aspetto risposte scusandomi in anticipo ma come sapete oltre mia malattia devo lottare contro la mancanza di lavoro. Grazie x vs pazienza!
- mav67
- Utente
Ciao a tutti quanti amici forum la seconda chemio ha lasciato un po' strascico nel senso che i dolori prima controllato con cerotto ora si sentono di più'...continuo a lottare nella speranza che con le prossime due chemioterapia abbia risultato che questa brutta malattia cominci a ridursi e che la cura dia risultati.sul fronte auto ho visto ieri una bella 9.3 2.2 TDI del 2002 con soli 170000 km tenuta veramente bene dentro e fuori con un budget di 2000 euro si potrebbe portare a casa conoscendo modello farei ancora come minimo altri 100k ma ora non ci sono peccato.. Continuiamo a sperare .... Un saluto a tutti ciao
- ecodrive
- Utente
Non ho ben capito cosa offri, ma puoi postare nella sezione Mercatino che dà più evidenza.mav67 ha scritto:Ciao a tutti oltre ad aver passato la notte in bianco per inventarmi un lavoro.. In realtà' tra fotografia realizzazione di siti internet loghi pittura e disegno di qualsiasi genere, sto' cercando il modo di poter vendere qualche mia opera giusto per campare certamente non per diventare ricco. Mi scuso sin d ora con i moderatori del forum se non ho chiesto il permesso di farmi autopubblicita'. Anzi chiedo a voi se al limite mi date po: spazio per proporre ai forumisti la possibilità' di vendere magari su commissione qualche lavoretto che sia foto( preferisco) o disegno tipo caricature o altro. Aspetto risposte scusandomi in anticipo ma come sapete oltre mia malattia devo lottare contro la mancanza di lavoro. Grazie x vs pazienza!
Ancora auguri per il tuo proseguio.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
- Mouze69
- Utente
Re: R: Ora ci siamo
Ma cosa ti metti a guardare le 2.2 diesel.... Cercati un bel benzina, che in quegli anni (1998-2003) si vendevano ancora.
Ah complimenti per l'ulteriore ciclo che hai superato vedrai che i prossimi passeranno ancora più veloci!
Una piccola fonte di guadagno per artisti che hanno i diritti d'autore su foto ed immagini e rendering, sono i siti di micro stocking come ad esempio Fotolia.
Ah complimenti per l'ulteriore ciclo che hai superato vedrai che i prossimi passeranno ancora più veloci!
Una piccola fonte di guadagno per artisti che hanno i diritti d'autore su foto ed immagini e rendering, sono i siti di micro stocking come ad esempio Fotolia.
- mav67
- Utente
Ciao si grazie lo so' microstick & c. Cmq la Saab che ho visto la 2.2 DTI la prenderei anche x futuro lavorativo per trovar lavoro dovrò tornare a Trieste che dista da me 80 km quindi 160 al giorno con un benzina dovrei aver attaccata la pompa della benzina ...;)
-
GheSo
- Moderatore