Pagina 5 di 5
Re: Finalmente!!!
Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 16:03
da ZioTom
La sua sicuramente non scricchiola più.. visto che si è impastato in rotonda (non per colpa sua)

Re: Finalmente!!!
Inviato: mercoledì 25 luglio 2012, 16:50
da avvosaab
Già, Tom, prutroppo è così
Però adesso sono in cerca di una sostituta, tanto non ho fretta di trovarla, purchè risponda ai requisiti che ho in mente
Re: Finalmente!!!
Inviato: giovedì 26 luglio 2012, 3:03
da " "
scusa maaaaaaaaaaa...... quello che rimase dell'auto che fine ha fatto?
( ero rimasto che volevi risistemarla... no?)
Re: Finalmente!!!
Inviato: giovedì 26 luglio 2012, 9:53
da avvosaab
Sì, è vero, ma poi ho pensato che una vettura risistemata non sarà mai come una vettura inurtata, per cui ritengo sia meglio prendere la sedan, smontarla, tenere tutta la vettura di scorta per eventuali ricambi, far schiacciare la scocca nuda e via, prenderne un'altra (non necessariamente in Italia) che sia "nuova" e come la voglio io (tanto non ho fretta

)