Pagina 5 di 6
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: domenica 18 marzo 2012, 9:55
da PILLO
che sia una bella domenica per tutti !!! ocio a non alzare troppo il gomito !!

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: domenica 18 marzo 2012, 20:28
da jpm
Tornato dieci minuti fa
Grazie Marcello.
Grazie a tutti!
Vado a nanna

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 0:56
da GheSo
E allora? Non ci raccontate niente?
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 9:34
da Paolo Lugli
Grazie a tutti, bella giornata, almeno al ristorante, perchè per me il trasferimento al ristorante non è stato il massimo, tra vomito e pioggia ...
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 9:39
da Lucantropo
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 11:32
da luro62
Bella domenica. Conosciuto persone nuove e rivisto altri con cui si consolida la conoscenza.
Si è parlato di tutto e non solo di auto. Bene così.
E' sempre un piacere.
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 18:05
da Draken
Grazie ai partecipanti, spero vi siate "rilassati" (a parte i poveri i bimbi di paolo)...
Sono contento di avervi fatto assaggiare "i gnochi sbatui de malga" e che abbiate apprezzato l'itinerario, anche se con la pioggia e con una "deviazione" dell'ultimo momento.
Purtroppo pianificare prima certe cose comporta il rischio "sorpresa" meteo...
Confermo che la vostra compagnia è in assoluto una delle mie preferite
(p.s. la Viggen si è mezza addormentata visto il passo da buon padre di famiglia che abbiamo tebuto, in compenso mi sono sfogato tornando a casa in un bel duetto con una Lotus Exige

)
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 19:48
da yello
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 19:51
da ecodrive
yello ha scritto:
Qualche foto del evento:
Io non sono venuto perchè tu sei pericoloso con la macchina fotografica!!!!!

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 20:11
da ZioTom
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 20:33
da jpm
Scusate se sono scappato nel letto, ma il dottore mi ha diagnosticato una sindrome da zingarata enzoliniana acuta
Però ho potuto appurare che la Saab è comoda anche per dormire, nonostante le poche ore a disposizione per farlo

Incredibile come si possa girare l'angolo e scoprire che si possono fare i tetti con delle lastre di pietra, vedere cancelli e recinzioni fatte con il marmo perché in quei posti costa meno del ferro
Ragazzi, non smetterò mai di ribadire come si stia bene quando si è in vostra compagnia!
Anche se il fisico si sottomette alla fatica, il cuore e la mente sono a mille e quando si deve tornare a casa è sempre un dispiacere.
Alla prossima!
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 21:19
da enzolin
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 21:34
da enzolin
jpm ha scritto:
Incredibile come si possa girare l'angolo e scoprire che si possono fare i tetti con delle lastre di pietra, vedere cancelli e recinzioni fatte con il marmo perché in quei posti costa meno del ferro
Eggià ... belli i tetti in pietra caratteristici della Lessinia
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 21:56
da palla
Siete sempre una piacevole compagnia. Grazie a Marcello per averla organizzata

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 22:03
da enzolin
eppoi vabbè, le Saab sono sempre le Saab!
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 22:08
da vinsempre
Complimenti ragazzi
Un bell'evento

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 23:42
da SUPERFRA
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: martedì 20 marzo 2012, 10:06
da PILLO
non si offendano gli altri,ma quella viggen e'davvero fantastica !!

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: martedì 20 marzo 2012, 22:56
da Draken
Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 9:30
da Lucantropo