Pagina 5 di 6

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: domenica 18 marzo 2012, 9:55
da PILLO
che sia una bella domenica per tutti !!! ocio a non alzare troppo il gomito !! :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: domenica 18 marzo 2012, 20:28
da jpm
Tornato dieci minuti fa :8
Grazie Marcello.
Grazie a tutti!
Vado a nanna :sleepy:

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 0:56
da GheSo
E allora? Non ci raccontate niente?

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 9:34
da Paolo Lugli
Grazie a tutti, bella giornata, almeno al ristorante, perchè per me il trasferimento al ristorante non è stato il massimo, tra vomito e pioggia ...

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 9:39
da Lucantropo
Eccomi!

Ci voleva un nuovo pranzetto, certo il periodo invernale non aiuta infatti anche ieri purtroppo il tempo uggioso non ci ha permesso di ammirare al meglio i panorami che abbiamo attraversato, ma poco importa, la compagnia è sempre quello che più conta.. oltre al ristorante.. :yummy: :yummy: :yummy: :yummy: Il buon Draken ci ha trovato un posto squisito dove con appena 20€ a testa ci siamo alzati da tavola come dei tacchini ripieni di squisitezze locali! :)

Le strade sono spettacolari.. sarebbero perfette per una sorta di "zingarata" appositamente "hard" (ma per questo ci sfogheremo tutti ben bene il 1° Maggio in pista :pirate: )... anche perchè non c'era nemmeno traffico!!!! Avremo incontrato giusto un paio di auto durante l'intero tragitto.. :))

Marcello.. la Sbrisolona che mi hai suggerito di comprare è già quasi finita.. in parte in quanto "cena/stuzzichino" di ieri sera.. ( di sicuro non avevo fame!! :D :D ) ed in parte colazione per stamattina.. :yummy: :yummy: :homie: :beer:

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 11:32
da luro62
Bella domenica. Conosciuto persone nuove e rivisto altri con cui si consolida la conoscenza.
Si è parlato di tutto e non solo di auto. Bene così.
E' sempre un piacere.

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 18:05
da Draken
Grazie ai partecipanti, spero vi siate "rilassati" (a parte i poveri i bimbi di paolo)...
Sono contento di avervi fatto assaggiare "i gnochi sbatui de malga" e che abbiate apprezzato l'itinerario, anche se con la pioggia e con una "deviazione" dell'ultimo momento.
Purtroppo pianificare prima certe cose comporta il rischio "sorpresa" meteo...

Confermo che la vostra compagnia è in assoluto una delle mie preferite :)

(p.s. la Viggen si è mezza addormentata visto il passo da buon padre di famiglia che abbiamo tebuto, in compenso mi sono sfogato tornando a casa in un bel duetto con una Lotus Exige :Devil: )

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 19:48
da yello
Eccomi! Come solito sono stato molto bene con voi, grazie per la vostra compagnia e a Draken per il percorso scelto, (anche se lo conosco benissimo, non rinuncio mai di rifarlo) e per la ottimo menu scelto. Gnam! :)
Qualche foto del evento:
Immagine
Immagine
Immagine

Quando bimbi soffrono di mal di auto...
Immagine

Molla! E' mia! NO! Tu molla, è mia!!! :))
Immagine

Dove due litigano, terzo se ne approfitta... :D
Immagine

Ma bon vin ha portato la pace alla tavola...
Immagine
Immagine

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 19:51
da ecodrive
yello ha scritto: Qualche foto del evento:
Io non sono venuto perchè tu sei pericoloso con la macchina fotografica!!!!! :dealer:

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 20:11
da ZioTom
:fuck: :sorry: :) :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 20:33
da jpm
Scusate se sono scappato nel letto, ma il dottore mi ha diagnosticato una sindrome da zingarata enzoliniana acuta :-
Però ho potuto appurare che la Saab è comoda anche per dormire, nonostante le poche ore a disposizione per farlo :lol:
Incredibile come si possa girare l'angolo e scoprire che si possono fare i tetti con delle lastre di pietra, vedere cancelli e recinzioni fatte con il marmo perché in quei posti costa meno del ferro :D
Ragazzi, non smetterò mai di ribadire come si stia bene quando si è in vostra compagnia!
Anche se il fisico si sottomette alla fatica, il cuore e la mente sono a mille e quando si deve tornare a casa è sempre un dispiacere.
Alla prossima!

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 21:19
da enzolin
jpm ha scritto:Scusate se sono scappato nel letto, ma il dottore mi ha diagnosticato una sindrome da zingarata enzoliniana acuta :-
Però ho potuto appurare che la Saab è comoda anche per dormire, nonostante le poche ore a disposizione per farlo :lol:
della serie, stanchi ma contenti....
Dsc_0289_r.jpg
:D :D :D

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 21:34
da enzolin
jpm ha scritto: Incredibile come si possa girare l'angolo e scoprire che si possono fare i tetti con delle lastre di pietra, vedere cancelli e recinzioni fatte con il marmo perché in quei posti costa meno del ferro :D
Eggià ... belli i tetti in pietra caratteristici della Lessinia
ctpdl.jpg

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 21:56
da palla
Siete sempre una piacevole compagnia. Grazie a Marcello per averla organizzata :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 22:03
da enzolin
eppoi vabbè, le Saab sono sempre le Saab!
DSCF9353_r.JPG

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 22:08
da vinsempre
Complimenti ragazzi :)

Un bell'evento :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 23:42
da SUPERFRA
Congratulazioni !!! Cavolo anche se è Mezzanotte quel piatto davanti a Luca e Marcello mi fa :v :v :v :v :v :v

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: martedì 20 marzo 2012, 10:06
da PILLO
non si offendano gli altri,ma quella viggen e'davvero fantastica !! :8 :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: martedì 20 marzo 2012, 22:56
da Draken
PILLO ha scritto:non si offendano gli altri,ma quella viggen e'davvero fantastica !! :8 :)
:dealer: :dealer: :dealer:

Re: 18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 9:30
da Lucantropo
E chi si offende.. :l :l :l

Ho proposto a Marcello uno scambio con ragionevole conguaglio.. ma non ha accettato.. :( :(