yeahhh!!!!!
FISCHIO DAL MOTORE QUALCUNO NE SA PIU' DI ME ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- joebananajoe
- Utente
-
silverarrow
-
viggen
- Utente
- joebananajoe
- Utente
allora perchè quando l'ho tirata a morte dopo un pò hanno iniziato a battere le punterie? cavolo si sentivano veramente tanto! secondo me è partita qualche punteria idraulica (qualche bicchierino) che a freddo fischia e quando il motore arriva alle alte temperature e la pressione del motore diminuisce inizia a battere! sta diventando veramente un giallo!
yeahhh!!!!!!
yeahhh!!!!!!
-
viggen
- Utente
come fa una punteria a fischiare ?????joebananajoe ha scritto:allora perchè quando l'ho tirata a morte dopo un pò hanno iniziato a battere le punterie? cavolo si sentivano veramente tanto! secondo me è partita qualche punteria idraulica (qualche bicchierino) che a freddo fischia e quando il motore arriva alle alte temperature e la pressione del motore diminuisce inizia a battere! sta diventando veramente un giallo!
yeahhh!!!!!!
per pressione del motore cosa intendi???
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
- joebananajoe
- Utente
- joebananajoe
- Utente
-
neurosaab
- Utente
era solo una curiosità, ho visto parecchie volte dei filtriolio saab con la valvola al suo interno rotta che emettevano dei fischi particolai a motore freddo,joebananajoe ha scritto:non sò come fa a fischiare è solo una mia supposizione! per pressione intendo dire pressione del motore....yeahhh! comunque non monto filtri saab ma i commerciali se non sbaglio tecnocar? bo ora non riordo la marca ma cosa centra il filtro olio?
quei filtri sono poi stati sostituiti
- joebananajoe
- Utente