Una curiosità,leggendo AM periodicamente sulla rubrica anteprima mette sempre come novità SAAB la 9.4x che dovrebbe usc
ire a gennaio 2010!!!!E poi la 9.5 a Giugno...(e va bene)
Ma come dobbiamo interpretare la notizia come una bufala?Un errore no perchè saranno minimo tre o quattro mesi che va avanti questa storia...Possibile?Sapete qualcosa a riguardo su questa macchina?Grazie...
(Speriamo di avere azzeccato la sezione apposita ho provato a cercare un topic che parlava della 9.4 ma non ho trovato niente)
Saab 9.3 sport hatch aero ttid 180 cv my 2009
Ex Saab 9.3 sport sedan vector 150 my 2006
cerry83 ha scritto:doveva essere prodotta in messico. Secondo me col fatto che la GM ha venduto la SAAB....non la fanno più!
Possibile perché non si è più saputo niente ( adesso provo a chiedere agli amici del SaabBlog se dalle loro fonti sanno qualcosa ) … però cavolo a me piaceva un sacco
cerry83 ha scritto:doveva essere prodotta in messico. Secondo me col fatto che la GM ha venduto la SAAB....non la fanno più!
Hai ragione.. in effetti dei riassetto delle linee produttive a Trollhattan non si parla della 9.4x.. a questo punto mi domando anche se ci sarebbe spazio, quanti stabilimenti ci sono lassù? quanti modelli diversi possono ospitare??...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Be ma allora questa rivista non ha il minimo di credibilità vi pare che scrivevano e confermavano per più mesi la notizia se non hanno qualche notizia?Boooh strano
Possibile perché non si è più saputo niente ( adesso provo a chiedere agli amici del SaabBlog se dalle loro fonti sanno qualcosa ) … però cavolo a me piaceva un sacco
Lucantropo ha scritto:Quindi non meno di un altro anno.... va beh.., tanto tutto sarà vincolato a come si concluderà la telenovela di cui tutti sappiamo....
Però l'importante è che non abbiano abbandonato il progetto
94X confermata e a quanto detto dai grandi capi con le tempistiche che si erano prefissati!
Settembre 2010 ordinabile!!! Confermata la produzione in Messico! Tempi di arrivo siamo sui 3 mesi abbondanti vista la distanza!!
Ecco fatto http://saab-news.blogspot.com/2009/10/i ... speso.html sono stati velocissimi !!! Grazie ancora allo Staff Saab-News [/quote]
Grazie Fra...beh una bella notizia meno male io ho mio fratello interessato a questo piccolo suv e mi ha messo la pulce nell'orecchio così gli dirò di attendere ancora un anneto e poi lo faremo diventare un SABBISTA
AEROFAB ha scritto:
Grazie Fra...beh una bella notizia meno male io ho mio fratello interessato a questo piccolo suv e mi ha messo la pulce nell'orecchio così gli dirò di attendere ancora un anneto e poi lo faremo diventare un SABBISTA
Stefano, mi stupisce di più la tua capacità di recuperare qualsiasi topic già affrontato per proseguiro anche a distanza di mesi e a volte pure anni...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h