Pagina 1 di 2

6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 15:58
da Lucantropo
Pietro alias 9.3fast mi ha chiesto di pubblicare l'evento in quanto è impossibilitato, per cui vi riporto questa idea per un pranzo sul Garda domenica 6 Novembre con particolare attenzione per il tipico Spiedo bresciano. :yummy:

Immagine

Ritrovo ore 11:30 a Salò (BS) nel parcheggio di Via Zane.

A seguire partenza, percorreremo un tratto del Rally di San Michele che ci porterà poi a Toscolano Maderno (BS) dove pranzeremo, presso la Trattoria La Sosta.
salo toscolano.jpg
Qui ognuno potrà scegliere fra menù di carne, di pesce oppure il piatto forte locale, lo Spiedo Bresciano. Qualunque sia la scelta il prezzo a testa fissato è di 25€.

Se avete voglia di un pranzo in compagnia battete un colpo.. :))

Presenti:
9.3fast +1
Lucantropo +1
Enzolin

Forse:
Avvosaab + Maurolive ?

Re: Domenica 6 Novembre - Salò/Toscolano Maderno (BS) - SPIE

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 16:55
da SUPERFRA
Passo ….

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 17:03
da ecodrive
Me too (senza dispiacermene :- )

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 17:05
da SUPERFRA
ecodrive ha scritto:Me too (senza dispiacermene :- )
Vai ancora in Brasile ? :pirate:

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 17:06
da ecodrive
No, stavolta California e Nevada. :l

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 17:08
da SUPERFRA
Va beh sei cmq un BARBONE !!! Quanto stai via ?

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 17:09
da ecodrive
Parto sabato e rientro il 12.
Ogni tanto vedrò di collegarmi :8

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 17:30
da ecodrive
Lucantropo ha scritto: A seguire partenza, percorreremo un tratto del Rally di San Michele
E' la prova che passa davanti al Vittoriale?

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 17:31
da Lucantropo
Yes, se ho capito bene da quello che mi ha spiegato.. :)

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 18:48
da avvosaab
Io in forse (devo sentirmi con Mauro, perchè se veniamo in due è certo, sennò non lo so proprio)

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 21:05
da enzolin
più uno! :))

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: giovedì 27 ottobre 2011, 23:27
da Maurolive
io non so... perchè sono N week end che sono fuori casa... vedremo nei prossimi giorni

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 15:41
da ZioTom
Paffo :)

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: venerdì 28 ottobre 2011, 16:14
da luro62
Stavolta non ci sono.
Buon divertimento.

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 9:33
da Lucantropo
Alloera ragass ?? Siamo in 4, vogliamo arrivare ad un numero un po' più consistente ?? Tutti super occupati in un banale 6 Novembre ? :pirate:

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: lunedì 31 ottobre 2011, 16:03
da throll
ciao a tutti,
io passo perchè già impegnato per pranzo..però sono felice di vedere gli eventi sempre :) attivi

X eco: a fare quello che fai tu in ferie puoi stare anke a VR ... tipo sulla gardesana.. :dealer: (si scherza eh..)

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: martedì 1 novembre 2011, 2:28
da ecodrive
throll ha scritto: X eco: a fare quello che fai tu in ferie puoi stare anke a VR ... tipo sulla gardesana.. :dealer: (si scherza eh..)
Guarda, non so cosa c'è sulla gardesana, ma posso immaginarlo..... ma per chi mi avete preso?????!!!!!! :loser: :loser: :dealer: :D

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: giovedì 3 novembre 2011, 20:26
da Lucantropo
Ho aggiornato il topic, il ritrovo è nel parcheggio di Via Zane a Salò, già luogo di ritrovo di altre occasioni per chi c'era.

Allora, qualcun altro si aggiunge ?? Dai.. che ci sono un milione di persone in Lombardia.. :vilain:

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 9:49
da Lucantropo
Ok niente quindi..!? Vorrà dire che ne mangeremo di più noi.. mi spiace che non si sia aggiunto nessun altro.. :sorry:

Re: 6 Novembre - Pranzo SPIEDO - Salò/Toscolano Maderno (BS)

Inviato: domenica 6 novembre 2011, 19:29
da Lucantropo
Andata.. bella giornata dai, intima... bellino il breve tour del rally di San michele, fatto con la pioggia, l'asfalto bagnato ed una marea di foglie viscide per terra... :pirate: :pirate:

Spiedo squisito! Ci hanno fatto pure lo sconto.. antipasti misti di salumi e pesce + verdure + giardiniera + polenta + spiedo + dolce + caffè + acqua + vino = 20€ cad. !!!!!!!!!!! :O :O :)) :)) :))