18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 13:21
Carissimi,
visto che è un po' di tempo che non lo faccio, vado a riproporre una "zingarata" per gli amici saabisti della zona che hanno voglia di incontrarsi in tranquillità a fare quattro chiacchere e nel contempo degustare le prelibatezze (vino e formaggi) della nota vallata veronese.
Non si tratta di un raduno vero e proprio, piuttosto di un pranzo in compagnia. Non ci sarà quindi un'organizzazione "strutturata" e "formale"; in ogni caso se volesse parteciapre anche qualcuno da lontano cercherò di dare info utili per eventuali necessità di alloggio/pernottamento.
Bozza di scaletta per la giornata di domenica 18 marzo 2012:
- ore 10,30 = incontro appena fuori dal casello di VR EST (a4) nel parcheggio davanti al Holiday Inn (45.415353,11.086428)
- ore 11,00 - 12,30 = zingarata per le strade della valpolicella/lessinia
- ore 13,00 = pranzo in agriturismo tipico (dove potrete gustare i famosi 'gnochi sbatui de malga') http://www.veneto-agriturismo.it/index. ... mposilvano
- ore 15,00 - 17,00 = cazzeggio e saluti
ITINERARIO:
http://maps.google.it/maps?saddr=Strada ... 5&t=m&z=12
Sotto con le adesioni!
Presenti:
- Draken +1 (Manciosaab)
- Lucantropo
- Enzolin
- Yello
- Palla
- Luro62
- Paolo Lugli +3
- Jpm
Forse:
- Saabrezza
- 9.3fast
- Miura
visto che è un po' di tempo che non lo faccio, vado a riproporre una "zingarata" per gli amici saabisti della zona che hanno voglia di incontrarsi in tranquillità a fare quattro chiacchere e nel contempo degustare le prelibatezze (vino e formaggi) della nota vallata veronese.
Non si tratta di un raduno vero e proprio, piuttosto di un pranzo in compagnia. Non ci sarà quindi un'organizzazione "strutturata" e "formale"; in ogni caso se volesse parteciapre anche qualcuno da lontano cercherò di dare info utili per eventuali necessità di alloggio/pernottamento.
Bozza di scaletta per la giornata di domenica 18 marzo 2012:
- ore 10,30 = incontro appena fuori dal casello di VR EST (a4) nel parcheggio davanti al Holiday Inn (45.415353,11.086428)
- ore 11,00 - 12,30 = zingarata per le strade della valpolicella/lessinia
- ore 13,00 = pranzo in agriturismo tipico (dove potrete gustare i famosi 'gnochi sbatui de malga') http://www.veneto-agriturismo.it/index. ... mposilvano
- ore 15,00 - 17,00 = cazzeggio e saluti
ITINERARIO:
http://maps.google.it/maps?saddr=Strada ... 5&t=m&z=12
Sotto con le adesioni!
Presenti:
- Draken +1 (Manciosaab)
- Lucantropo
- Enzolin
- Yello
- Palla
- Luro62
- Paolo Lugli +3
- Jpm
Forse:
- Saabrezza
- 9.3fast
- Miura
