Pagina 1 di 6

18 Marzo - Valpolicella/Lessinia Tour - Verona

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 13:21
da Draken
Carissimi,
visto che è un po' di tempo che non lo faccio, vado a riproporre una "zingarata" per gli amici saabisti della zona che hanno voglia di incontrarsi in tranquillità a fare quattro chiacchere e nel contempo degustare le prelibatezze (vino e formaggi) della nota vallata veronese.

Non si tratta di un raduno vero e proprio, piuttosto di un pranzo in compagnia. Non ci sarà quindi un'organizzazione "strutturata" e "formale"; in ogni caso se volesse parteciapre anche qualcuno da lontano cercherò di dare info utili per eventuali necessità di alloggio/pernottamento.

Bozza di scaletta per la giornata di domenica 18 marzo 2012:
- ore 10,30 = incontro appena fuori dal casello di VR EST (a4) nel parcheggio davanti al Holiday Inn (45.415353,11.086428)
- ore 11,00 - 12,30 = zingarata per le strade della valpolicella/lessinia
- ore 13,00 = pranzo in agriturismo tipico (dove potrete gustare i famosi 'gnochi sbatui de malga') http://www.veneto-agriturismo.it/index. ... mposilvano
- ore 15,00 - 17,00 = cazzeggio e saluti

ITINERARIO:
http://maps.google.it/maps?saddr=Strada ... 5&t=m&z=12

Sotto con le adesioni! :)

Presenti:
- Draken +1 (Manciosaab)
- Lucantropo
- Enzolin
- Yello
- Palla
- Luro62
- Paolo Lugli +3
- Jpm

Forse:
- Saabrezza
- 9.3fast
- Miura

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 16:26
da Lucantropo
Presente ! :))

Il significato di "zingarata" però mi sfugge.. :D :D

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 16:34
da PILLO
:eyeroll: :eyeroll: :)



manca solo il Dott. Sassaroli !! :))

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 16:48
da Draken
Beh, no dai non intendevo "così" goliardica.... zingarata nel senso di "carovana gioiosa senza meta precisa" :-

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 20:32
da AeroGT
Draken ha scritto: senza meta precisa" :-
Quando ci sei te di mezzo..... anche senza MACCHINA precisa!!! Oggi c'è .... domani chissà!!! :D :D :D :D :D :D :D

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 23:00
da ecodrive
Ci sono. :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 0:14
da Draken
AeroGT ha scritto:
Draken ha scritto: senza meta precisa" :-
Quando ci sei te di mezzo..... anche senza MACCHINA precisa!!! Oggi c'è .... domani chissà!!! :D :D :D :D :D :D :D
beh, non è più bello così :dealer:

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 18:18
da enzolin
Valpollicella...

basta la parola! :beer: :beer: :beer:

:guilty: :))

Segnatemi salvo grossi imprevisti parteciperò volentieri.

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 18:57
da yello
Se la salute ci permette, presente! Immagine

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 10:17
da palla
Presente :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: sabato 3 marzo 2012, 22:47
da Draken
Bene, qualcun'altro si aggiunge..? :)

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: domenica 4 marzo 2012, 13:12
da luro62
Il buon vino va onorato. Ci sono.

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: domenica 4 marzo 2012, 13:30
da Granitico
Io ci sarei volentieri!
Non appena mi comunicheranno una certa data, lo confermeró.

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: domenica 4 marzo 2012, 13:34
da Trunks
ciao...

sarei venuto ben volentieri......ma la neve mi attira ogni weekend....

ma appena finisce la stagione....al prossimo giro ci sarò...


ps:...mi sono anche finiti i pan di stelle :))))

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: domenica 4 marzo 2012, 13:46
da Lucantropo
Dai Pietro che tanto ormai li in Svizzera scierai fino a maggio, va che non sei più sulla Sila ! :D :D

Vieni a farti un giretto dai!! :pirate:

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: domenica 4 marzo 2012, 13:51
da Trunks
mi hanno prenotato un weekend presso uno ski resort...(ke ovviamente ignoro dove sia.. 8)

ekko perké nn riesco proprio a venire...

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: domenica 4 marzo 2012, 14:41
da PILLO
devo vedere se riesco ,sto in stand by !! :8

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 22:50
da Paolo Lugli
Vorrei venire anche io, se riesco. Intanto vi volevo chiedere, no conoscendo ancora tutti voi, se qualcuno di voi verrà accompagnato da eventuale moglie/fidanzata e/o bambini.
Grazie
Ciao

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: martedì 6 marzo 2012, 3:02
da saabrezza
salve! :) ...... la cosa mi attizza :evilgrin: :dealer: :yummy: ..... non sono neache tanto lontano (Vicenza)..... l'unico problema è il mio lavoro (di notte) :pissedoff: :roar: :smart:

Re: 18 Marzo - Valpolicella Tour - Verona

Inviato: martedì 6 marzo 2012, 9:36
da Lucantropo
Ieri ho sentito 9.3fast che al 99% dovrebbe esserci.. comunque fino a conferma lo metto in forse.