Pagina 1 di 1

Sondrio vende la balena?

Inviato: martedì 25 settembre 2012, 10:19
da avvosaab
La metto qui e non nei consigli per gli acquisti, perchè non è un vero e proprio consiglio, ma è più che altro un quesito.....

Ma Sondrio vende mica il suo 3.0Tid?

http://www.subito.it/auto/saab-9-5-monza-49372066.htm

E' una Wagon, un my '02, è tenuta in modo divino (da SAABista incallito), l'allestimento c'è, l'amore per la vettura traspare dallo scritto (che trasuda di quello stile elegante che contraddistingue "NOI" appassionati).

Per cui gli indizi ci sono tutti, ma vorrei anche conferma........ o smentita........... :eyeroll:

Re: Sondrio vende la balena?

Inviato: martedì 25 settembre 2012, 15:17
da Lucantropo
Fra l'altro è proprio di Monza !

Re: Sondrio vende la balena?

Inviato: martedì 25 settembre 2012, 15:50
da avvosaab
Già, è per questo che me lo sono chiesto, troppe coincidenze............ e non stiamo parlando di una punto (di cui ce ne sono a carrettate.............)

Re: Sondrio vende la balena?

Inviato: martedì 25 settembre 2012, 16:07
da sondrio1957
avvosaab ha scritto:Già, è per questo che me lo sono chiesto, troppe coincidenze............ e non stiamo parlando di una punto (di cui ce ne sono a carrettate.............)

SMENTISCO CATEGORICAMENTE!


anzi a favore di Avvosaab:

Smentisco nel modo più deciso e reciso e, nella denegata ipotesi che ciò non si avveri, si respinge fin da ora la millantata insinuazione :) :) :)

Perché
1. mi piace troppo
2. va fin troppo bene per ora
3. la sto usando sempre meno e quindi usurando proporszionalmente sempre meno
4. voglio portarla a storica (e ci sta, visto che é sempre più rara)
5. la mia é nera
6. la mia é arc e non linear
7. la mia ha l'interno Beige
8. la mia non é così ben tenuta :o(
9. non c'ho la lira per sostituirla :naive:


PS: a monza non ne avevo mica viste tante....

Re: Sondrio vende la balena?

Inviato: martedì 25 settembre 2012, 16:13
da Maurolive
allora sarebbe carino contattare il tizio chiedendogli se NOI appassionati è mai passato di qua...

Re: Sondrio vende la balena?

Inviato: martedì 25 settembre 2012, 16:21
da avvosaab
Attendevo la comunicazione formale :)) :D

Però, adesso che sei stato assolto per omonimia .................. quella mi pare con il Kit Vector (all'epoca optional sulla gamma, e comprendente interni in pelle\tessuto; cerchi da 17"; fascia alu look sul cruscotto e qualche altra cosina).

Re: Sondrio vende la balena?

Inviato: martedì 25 settembre 2012, 17:05
da PILLO
c'e' scritto monza ma mi pare sia uno di lissone ... :8