Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e saluto tutti voi. Ho acquistato una Saab 9-5 1.9 del 2006 perchè ho fuso un nissan qashqai 1.5. Appena vista mi è piaciuto e l'ho contrattata subito. Buoni gli aspetti sia interni che esterni. Il motore va molto bene.
A presto pubblicherò qualche foto.
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
mg_saab95 ha scritto:Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e saluto tutti voi. Ho acquistato una Saab 9-5 1.9 del 2006 perchè ho fuso un nissan qashqai 1.5. Appena vista mi è piaciuto e l'ho contrattata subito. Buoni gli aspetti sia interni che esterni. Il motore va molto bene.
mg_saab95 ha scritto:Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e saluto tutti voi. Ho acquistato una Saab 9-5 1.9 del 2006 perchè ho fuso un nissan qashqai 1.5. Appena vista mi è piaciuto e l'ho contrattata subito. Buoni gli aspetti sia interni che esterni. Il motore va molto bene.
Ciao!
abbiamo la stessa caretta!
Ciao Achi95, se abbiamo la stessa caretta, ma dove posso trovare i pezzi di ricambio che sto DIVENTANDO MATTO!!!!! ne su ebay ne su altri siti... in saab mi dicono che non sono più disponibili alcuni ricambi..... uff... mi servivano ricambi interni, e parti di carrozzeria COME I FARI ANTERIORI ECC... Mi potresti aiutare ? Grazie in anticio Achi!!!