Pagina 1 di 1

STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB

Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 17:07
da marcofinnista
Dieselisti vogliosi di smanettare sulle vostre macchine siete finalmente serviti :


http://kcperformance.eu/tuning-stages/d ... r-16v.html

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB

Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 17:18
da Lucantropo
Stage 6 - P.O.A.

600NM en 300HP
Engine preservation is not guaranteed


>:] >:] >:] >:]

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB

Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 17:38
da GheSo
Peccato, ce l'ho automatica...
















:))

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB

Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 18:03
da saaBruno
nooooo smanettare a quei livelli è lecito solo su un bel 4 cilindri benzina :Devil: :Devil:

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB

Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 18:54
da GheSo
Tutta invidia!












:D

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB

Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 10:42
da Achi95
fico!!!!!!!!!!

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB

Inviato: sabato 9 marzo 2013, 8:40
da drillo65
Sono d'accordo con Bruno :)

Comunque fanno un pò di confusione,accomunando l'8 valvole.il 16 valvole ed il biturbo sotto un unica sigla :-

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB

Inviato: venerdì 15 marzo 2013, 20:46
da frantik3
un po arretrati oltre a dpf e egr off potevano inserire anche swirl off ))))))