Pagina 1 di 1
STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 17:07
da marcofinnista
Dieselisti vogliosi di smanettare sulle vostre macchine siete finalmente serviti :
http://kcperformance.eu/tuning-stages/d ... r-16v.html
Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 17:18
da Lucantropo
Stage 6 - P.O.A.
600NM en 300HP
Engine preservation is not guaranteed
>:] >:] >:] >:]
Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 17:38
da GheSo
Peccato, ce l'ho automatica...

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 18:03
da saaBruno
nooooo smanettare a quei livelli è lecito solo su un bel 4 cilindri benzina

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB
Inviato: mercoledì 6 marzo 2013, 18:54
da GheSo
Tutta invidia!

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB
Inviato: venerdì 8 marzo 2013, 10:42
da Achi95
fico!!!!!!!!!!
Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB
Inviato: sabato 9 marzo 2013, 8:40
da drillo65
Sono d'accordo con Bruno
Comunque fanno un pò di confusione,accomunando l'8 valvole.il 16 valvole ed il biturbo sotto un unica sigla

Re: STAGE 1, 2, 3 finalmente anche per i diesel SAAB
Inviato: venerdì 15 marzo 2013, 20:46
da frantik3
un po arretrati oltre a dpf e egr off potevano inserire anche swirl off ))))))