Pagina 1 di 3

Vent'anni e non vederli

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 23:17
da GheSo
Signori salve
Permettemi di aprire subito un OT: come capirete ( o avete capito) l'auto di Draken è passata nella nostra famiglia. Nel suo topic io nego di esserne il proprietario in quanto l'auto è di mio padre; diciamo che tecnicamente avevate sbagliato indicandone come proprietario un socio, appartenente alla famiglia di un socio era più corretto :))

Fine OT

( Va beh, poi se volete potete tirarmi... Le orecchie! )

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 23:23
da GheSo
Io l'auto avrei avuto piacere di presentarvela completamente apposto, solo che dovendo trattare urgentemente la pelle ( che presumo non abbia mai visto un po' di crema) e le guarnizioni, visto che c'ero ho deciso di far un po' di pulizia all'interno ( Non approfondita perché come molti sanno anche le 9000 soffrono del problema tipico anche delle 900 con il velluto di rivestimento cadente, quindi prima studio una strategia e poi mi applico).

Voglio cominciare mostrandovi prima due foto

Immagine

Questo cosa ho trovato solo dalla parte guidatore ( è solo una faccia, l'altra era fotocopia)

Immagine


Questo il terzo straccio a lavoro ultimato

Però dai, alla fine non è venuto malissimo

Immagine



Foto a parte, ma per me l'arte fotografica rimarrà sempre un mistero

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 23:26
da GheSo
Visto che c'ero, perché non rivitalizzare anche le plastiche

Immagine


Immagine


Vorrei sottolineare che non ho fatto miracoli qui, la base di partenza ( come tutti ricorderanno e le foto precedenti di Marcello lo dimostrano) era più che ottima, era solo tutto un pochino spento

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: martedì 2 luglio 2013, 23:29
da GheSo
Non ho fatto foto del prima/dopo della pelle perché all'inizio del lavoro, la penombra del garage non mi facceva notare differenze, poi alla luce mi son accorto che avevan riacquistato tonalità.
Credo comunque che per la pelle il lavoro non sia concluso, aspetto una conferma e vi dirò

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 8:52
da cerry83
gheso ha scritto:diciamo che tecnicamente avevate sbagliato indicandone come proprietario un socio, appartenente alla famiglia di un socio era più corretto :))
Diciamo che tecnicamente l'indicazione di Draken stesso era sbagliata allora..perché l'acquirente non è nemmeno utente del forum, o sbaglio? :))

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 12:09
da GheSo
Esatto

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 12:43
da saaBruno
avete fatto un bel colpo!

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 14:47
da PILLO
Bel lavoro anche se personalmente non mi piace il troppo lucido.....specie le plastiche. :)

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 14:56
da GheSo
È l'effetto del flash, in realtà il prodotto lascia una finitura molto naturale :wink:

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 20:47
da palla
gheso ha scritto:È l'effetto del flash, in realtà il prodotto lascia una finitura molto naturale :wink:
Mi sa che dovro' venire a scuola da te. Draken mi ha ceduto la sua parte della 9000 CDE V6 :)

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 21:53
da GheSo
Se ti ricordi ( o hai fatto caso) avevo già cominciato a studiarla con gran prurito alle mani...

:dealer:

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: mercoledì 3 luglio 2013, 22:03
da palla
gheso ha scritto:Se ti ricordi ( o hai fatto caso) avevo già cominciato a studiarla con gran prurito alle mani...

:dealer:
Ricordo ricordo e sono rimasto basito dalla tua risposta alla mia esclamazione "pero' bisognera' darle una bella lucidata" mentre tu mi hai fornito una risposta alternativa..... :D

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 15:18
da vinsempre
Eh, Gheso!!! Ghe so bene che era divenuta tua, inteso come della famiglia :)


Lo sai che noi della FamiGGhia abbiamo tutto sotto controllo.........


Immagine




Baciamo le mani.






:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D




P.S. che prodotti hai usato per pelle e plastiche? :8

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 16:08
da GheSo
Eh... So anche chi è la gola profonda...


Comunque, tornando OnT: pelle la solita ipercollaudata Connolly mentre per le plastiche il 303 che non dà l'effetto lucido come il Perl e rivitalizza uguale.

Parlando con Antonio mi suggeriva di passare la pelle con un nanotecnologico: per caso qualcuno ha esperienze in proposito?
Soprattutto te Vin che hai la pelle della Classic simile a questa ( magari se hai occasione di passare dal tuo amico gli chiedi consiglio in merito, grazie)

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 19:13
da vinsempre
gheso ha scritto: Comunque, tornando OnT: pelle la solita ipercollaudata Connolly mentre per le plastiche il 303 che non dà l'effetto lucido come il Perl e rivitalizza uguale.

Parlando con Antonio mi suggeriva di passare la pelle con un nanotecnologico: per caso qualcuno ha esperienze in proposito?
Soprattutto te Vin che hai la pelle della Classic simile a questa ( magari se hai occasione di passare dal tuo amico gli chiedi consiglio in merito, grazie)
Esperienze nano non ne ho e........anzi......ho la Connolly nel barattolo ma ancora da passare :o( :o( :o( :o( ........mi vergogno, non ho mai tempo e modo di farlo.......purtroppo stando all'aperto e quindi sotto al sole, ho paura a metterla di giorno, dovrei applicarla la sera e rimuovere l'eccesso la mattina presto quando è ancora fresco.......ma ancora non ci sono riuscito...... :o( :o( :o( :o(

Se me lo dicevi l'altro ieri, glielo chidevo di persona :sorry:

gheso ha scritto:Eh... So anche chi è la gola profonda...

Dico solo un numero: 18.000


:)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: venerdì 5 luglio 2013, 20:24
da GheSo
Da quel che so l'eccesso va tolto dopo quindici minuti, ma per me cinque son già sufficienti perché si fa una bella fatica già con questo tempo.

La prossima volta che vai, potresti ricordarti di chiederglielo? È arrivata fino a oggi integra e non posso permettermi di far cappelle!

Grazie

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: giovedì 25 luglio 2013, 8:39
da paperone75
Complimentissimiiiiiiii!!!!!!! :l :l :l

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: venerdì 9 agosto 2013, 14:47
da GheSo
vinsempre ha scritto: ......ho la Connolly nel barattolo ma ancora da passare :o( :o( :o( :o( ........mi vergogno, non ho mai tempo e modo di farlo.......purtroppo stando all'aperto e quindi sotto al sole, ho paura a metterla di giorno, dovrei applicarla la sera e rimuovere l'eccesso la mattina presto quando è ancora fresco.......ma ancora non ci sono riuscito...... :o( :o( :o( :o(
Non mi dire che sei riuscito a passarla...
Bravo...





:D

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: venerdì 9 agosto 2013, 15:44
da vinsempre
gheso ha scritto:
vinsempre ha scritto: ......ho la Connolly nel barattolo ma ancora da passare :o( :o( :o( :o( ........mi vergogno, non ho mai tempo e modo di farlo.......purtroppo stando all'aperto e quindi sotto al sole, ho paura a metterla di giorno, dovrei applicarla la sera e rimuovere l'eccesso la mattina presto quando è ancora fresco.......ma ancora non ci sono riuscito...... :o( :o( :o( :o(
Non mi dire che sei riuscito a passarla...
Bravo...


:D
YESSSSSSS
:l :l :l :l

Re: Vent'anni e non vederli

Inviato: venerdì 9 agosto 2013, 16:10
da GheSo
Visto che ne valeva la pena?!

Non ascoltarmi mai...

:D