29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago (CR)

Dove poter trovare o proporre occasioni di incontro con gli altri utenti

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago (CR)

#1 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Carissimi amici Saabisti,

in quest'ultima Domenica di Giugno, il 29 appunto, si terrà una giornata all'insegna del piacere di guida che aleggia nei cuori delle Saab e dei Saabisti. La location sarà il Circuito di San Martino del Lago, prov. di Cremona ( http://www.circuitosanmartinodellago.com/ )

Immagine

Un "Track Day" che darà la possibilità, a coloro che lo desiderassero, di portare la propria Saab in pista durante un turno esclusivo riservato dal Club così da potersi divertire in sicurezza fra di noi, potendo slegare un po' le briglie nel contesto più adatto, la pista. :)

Come già organizzato in passato, l'evento vuole essere prima di tutto una giornata di ritrovo ed incontro fra noi appassionati ed il turno in pista non è da intendersi come qualcosa di "agonistico", non è necessario portare la propria Saab al limite, chi lo volesse può divertirsi anche solo facendo qualche giro brillante senza doversi preoccupare del traffico e delle insidie stradali. :)

Immagine

Contestualmente, grazie alla presenza del nostro partner convenzionato, l'Autofficina Sonia ( http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=40&t=18564 ), che oltre ad essere autorizzato Saab è anche dealer Hirsch Performance:

- Il software potrà essere provato senza impegno da tutti i presenti che avranno la possibilità di provare gratuitamente la mappatura Hirsch per la propria Saab e decidere a fine giornata se acquistarla o se restituirla conservando la propria mappa originale; magari dopo aver avuto modo di saggiare i miglioramenti proprio durante il turno in pista, o dopo un libero test drive.

- Inoltre con validità solo ed esclusivamente per coloro che confermassero l'acquisto della mappatura durante la giornata del 29 Giugno, l'Autofficina Sonia potrà praticare, ai Soci del Club, un prezzo fortemente scontato sull'importo di listino, superiore anche rispetto allo sconto normale praticato con la convenzione.

SAAB 9-3 FINO A MODEL YEAR 2008 euro 470,00 anzichè 550,00
SAAB 9-3 MODEL YEAR 2009 E 2010 euro 660,00 anziche 770,00
SAAB 9-3 MODEL YEAR 2011 E OLTRE euro 790,00 anzichè 1100,00



Programma della giornata:

Ore 11:00, Ritrovo in autodromo.
Ore 12:00-12:30, Turno in pista.
Ore 13:00, Pranzo presso il ristorante dell'autodromo.

Menu al prezzo di 25€ a persona:
Antipasti
Salumi misti con formaggi
Torta salata

Bis di Primi
Ravioli alle erbette
Spaghetti ai frutti di mare
Secondo
Tagliata di manzo

Dolci e frutta a buffet
Bevande e caffè inclusi


Informazioni aggiuntive sull'accesso in pista:
- L'accesso alla pista durante il turno da noi riservato sarà gratuito per tutti i Soci del Club.
- I non Soci potranno ugualmente girare in pista versando un contributo spese di 25€.
- Girare in pista non è obbligatorio, chi è interessato a farlo è pregato di comunicarlo al momento dell'adesione così da tenere il conto delle vetture che bisognerà far entrare.
- A questo link trovate il regolamento generale del Circuito: http://www.circuitosanmartinodellago.co ... l-circuit/
- Ricordiamo che per girare in pista è necessario essere muniti di casco.
- In caso di pioggia, sarà comunque possibile girare in pista.. (a meno che non vi sia un uragano naturalmente). In ogni caso, incrociamo le dita, per ora è previsto bel tempo.
- Mi è stato detto che sarà possibile, per chi lo volesse, portare 1 passeggero a bordo. In tal caso anche il passeggero dovrà essere munito di casco e compilare il modulo di scarico responsabilità.

Qui di seguito il link al modulo, che suggeriamo di precompilare online, così da doverlo solo controllare e firmare al momento della registrazione per l'ingresso in pista, velocizzando così le procedure: http://www.circuitosanmartinodellago.co ... i-rischio/


Gli importi dovuto saranno da versare anticipatamente secondi i consueti metodi per i pagamenti al Club, istruzioni a questo link: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=13&t=18354


Vi aspettiamo numerosi !

Presenti (15):
- Lucantropo
- Ecodrive
- throll
- Manuel76+2
- forletto
- Luca69
- AeroPaolo+1
- Piè
- bananamobile
- luro62
- lelloaero
- stekawa63

- Vabis81?
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hisch Day - San Martino del Lago

#2 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Anche Luca69 sarà dei nostri :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

nicocaba
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 16:23

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - San Martino del Lago

#3 Messaggio da leggere da nicocaba »

Segnami per il giro e vengo con un amico.

Ciao
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - San Martino del Lago

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo »

AGGIORNAMENTO:

Nel post di apertura sono stati inseriti ulteriori dettaglio riguardo:

- Promozione sui prezzi per le mappature Hirsch.
- L'accesso alla Pista, il Menu e relativi costi.

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
AeroPaolo
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 22:44
Località: Pavia

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#5 Messaggio da leggere da AeroPaolo »

Molto interessato e probabilmente riesco a venire...

A quando il termine delle "iscrizioni"????
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#6 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Non c'è un termine, ma prima è meglio è; è vero che mancano ancora 15gg, ma se si riesce ad evitare di arrivare tutti negli ultimi giorni sarebbe molto gradito.. :))

Intanto allora ti metto come forse :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
throll
Socio
Messaggi: 2505
Iscritto il: mercoledì 15 giugno 2005, 14:11
Località: Prov. di Ferrara

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#7 Messaggio da leggere da throll »

Confermo la mia presenza e giro in pista (e giro in kart eventualmente), accetto deleghe.
Immagine
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#8 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Si aggiunge anche Piè !

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#9 Messaggio da leggere da SABBONE »

:[ arggg parto per il mare quella domenica... peccato sarei venuo volentieri :[[
(Consumi)[/center]
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#10 Messaggio da leggere da ZioTom »

Sarei venuto volentieri, ma quel weekend sono a Pinerolo per il matrimonio di mio cognato :[
Peccato perchè provare la mappatura Hirsch non mi sarebbe dispiaciuto :D
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#11 Messaggio da leggere da Lucantropo »

Per chiarire, le T5 non sono "rimappabili", vale dalle T7 in poi... per cui rammaricati poco per quello, ma rammaricati molto per non essere di nuovo dei nostri.. :Devil:

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
AeroPaolo
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: domenica 14 novembre 2010, 22:44
Località: Pavia

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#12 Messaggio da leggere da AeroPaolo »

Facciamo che do la conferma per me disponibile a tutto, giro pista auto più kart pomeridiano.

Intanto che attendo la conferma del mio passeggero.
9-3 sport sedan Aero TTID 180cv 2010
Avatar utente
ZioTom
Socio
Messaggi: 5147
Iscritto il: giovedì 25 maggio 2006, 18:51
Località: Cornate d'Adda (MB)

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#13 Messaggio da leggere da ZioTom »

Lucantropo ha scritto:Per chiarire, le T5 non sono "rimappabili", vale dalle T7 in poi... per cui rammaricati poco per quello, ma rammaricati molto per non essere di nuovo dei nostri.. :Devil:
Sarebbe un'ottima scusa per non presenziare a sto matrimonio, visto che io ODIO con tutto il cuore le cerimonie, e che partecipo solo per non deludere nessuno...
Toyota RAV4 2.5 Hybrid Lounge - 2019 
Lexus Ux250h 4wd Luxury - 2020
Saab 9.3 Cabrio 2.0T SE- 1998
Royal Enfield Interceptor 650 - 2022
 
Avatar utente
MeloCore
Utente
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 18 aprile 2010, 22:13
Località: Milano

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#14 Messaggio da leggere da MeloCore »

Ciao a tutti!!!

Per ora mi metto in "forse" in quanto ho un impegno non sicuro nemmeno lui ma in via di conferma. Se mi libero ci sono molto volentieri... :)

I'm looking for changes... To better my way

ImmagineImmagine

Al volante di: 1987 9000 2.0T 5CK & 1992 VOLVO 240 Super Polar
Ex: 1998 9-3OG 2.0T Cabrio MT - 1999 9-3OG 2.0T Cabrio AT
Avatar utente
bananamobile
Socio
Messaggi: 1063
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 17:11
Località: Milano

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#15 Messaggio da leggere da bananamobile »

Anche io parteciperò, ho però dei dubbi sul giro di pista in quanto non l'ho mai fatto!
Ma lo si fa in solitudine o con gli altri? Non è che sono stato molto "performante" la scorsa volta con i kart, anche quella era al prima volta, e non vorrei fare dei danni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Saab 9-3NG cabrio MY 2006 1.9TiD Linear M6.
Immagine
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#16 Messaggio da leggere da GheSo »

Si corre per divertirsi, non per far il tempo sul giro o vantarsi sugli altri.

Io te lo consiglio vivamente.
Primo perché poi te ne penti di non averlo fatto.
Secondo serve come "scuola guida" per conoscere in sicurezza i limiti della propria auto.
Terzo puoi toglierti la curiosità di sentire la mappa H.

Le nostre auto non sono così veloci e il numero non permette di dover doppiare qualcuno, quindi non creeresti "fastidi" a qualcuno :wink:
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
luro62
Socio
Messaggi: 819
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#17 Messaggio da leggere da luro62 »

Ci sono pure io.
Non giro in pista.
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
GheSo
Moderatore
Messaggi: 13809
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#18 Messaggio da leggere da GheSo »

Fallo anche te!

Fidati :wink:
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
Avatar utente
Lucantropo
Socio
Messaggi: 31589
Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
Località: Bergamo

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#19 Messaggio da leggere da Lucantropo »

GheSo ha scritto:Si corre per divertirsi, non per far il tempo sul giro o vantarsi sugli altri.

Io te lo consiglio vivamente.
Primo perché poi te ne penti di non averlo fatto.
Secondo serve come "scuola guida" per conoscere in sicurezza i limiti della propria auto.
Terzo puoi toglierti la curiosità di sentire la mappa H.

Le nostre auto non sono così veloci e il numero non permette di dover doppiare qualcuno, quindi non creeresti "fastidi" a qualcuno :wink:
Brav GheSo, lo spirito con cui si va è "ludico"... come spiegato nel post di apertura, prevediamo il noleggio di un turno in esclusiva solo per noi, per cui il turno non sarà condiviso con sconosciuti più o meno arrembanti.. saremo solo noi.

Si può anche guidare come si guiderebbe su strada, magari un pochino più spinti.. semplicemente per saggiare qualche tiro e qualche curva senza doversi preoccupare di arrecare pericolo per gli altri, ma senza necessariamente arrivare a fine turno con freni e gomme fumanti.. :)

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Avatar utente
bananamobile
Socio
Messaggi: 1063
Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 17:11
Località: Milano

Re: 29 Giugno 2014 - Track&Hirsch Day - S. Martino del Lago

#20 Messaggio da leggere da bananamobile »

Va bene mi avente convinto! :)
Saab 9-3NG cabrio MY 2006 1.9TiD Linear M6.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 0 ospiti