Pagina 1 di 1
900NG - improvviso calo pressione del pedale freno
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014, 14:58
da tony.win
calo pressione freno improvviso, dopo un paio di colpi al pedale a ripreso e ritornato normale, tutto questo in autostrada con la Mia 900SE cabrio 2000 del 1998,qualcuno sa darmi Una spiegazione,grazieee.
Re: improvvizo calo pressione del pedale freno
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014, 15:02
da Lucantropo
Difficile così su due piedi.. intendi dire che è diventato semplicemente più morbido o anche la potenza frenante è diminuita ?
Io proverei a verificare il depressore del freno, se i tubi e tubetti vari sono collegati, e non fessurati o rotti.. se l'olio dei freni è a livello corretto e se non ci sono perdite di quest'ultimo da nessuna parte..
Re: improvvizo calo pressione del pedale freno
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014, 15:09
da tony.win
tony.win ha scritto:calo pressione freno improvviso, dopo un paio di colpi al pedale a ripreso e ritornato normale, tutto questo in autostrada con la Mia 900SE cabrio 2000 del 1998,qualcuno sa darmi Una spiegazione,grazieee.
il pedals e sceso morbido senza pressione.
Re: improvvizo calo pressione del pedale freno
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014, 15:16
da tony.win
tony.win ha scritto:tony.win ha scritto:calo .bpressione freno improvviso, dopo un paio di colpi al pedale a ripreso e ritornato normale, tutto questo in autostrada con la Mia 900SE cabrio 2000 del 1998,qualcuno sa darmi Una spiegazione,grazieee.
il pedals e sceso morbido senza pressione.
grazie a lucantropo perla risposta,scusa, ancora non ho esperienza con Il forum, e posso pigiare qualche tasto sbagliati
Re: 900NG - improvviso calo pressione del pedale freno
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014, 21:25
da tony.win
in riferimento al calo di pressione del pedale freno avuto ieri in autostrada, faccio presente che a tutt'oggi la frenata e ritornata normalissima, baaaaaaaaaaa

queste sono le stranezze della saab, comunque faccio sapere che in 120.000 km percorsi non ho ancora mai cambiato le pastiglie dei freni

Re: 900NG - improvviso calo pressione del pedale freno
Inviato: giovedì 9 ottobre 2014, 22:51
da GheSo
Tutta autostrada?
Re: 900NG - improvviso calo pressione del pedale freno
Inviato: venerdì 10 ottobre 2014, 18:47
da tony.win
Al 50% , ma dipende anche dal tuo piede
