Pagina 1 di 1

Saab Car Museum: The Box 2026

Inviato: lunedì 1 dicembre 2025, 18:17
da Fedesh
Oggi sono usciti i programmi per gli eventi Saab in Svezia del 2026: non ci sarà Saab Festival (rimandato al 2027), ma ci saranno in due eventi separati il 50esimo dello Svenska Saabklubben e l'IntSaab a Stoccolma.

Tra i due mi interessa di più l'IntSaab, che si terrà dal 7 al 9 Agosto. Usiamo questo topic per raccogliere eventuali adesioni di chi vorrà aggregarsi!

PS: dato che sarà a Stoccolma non penso di noleggiare la macchina a differenza di altre volte, perché ci si muove molto bene con i mezzi in quella città.


AGGIORNAMENTO 02/01/26
Il Saab Museum ha pubblicato una notizia molto interessante: da Giugno a Settembre, in occasione del restauro del museo, tutta la loro esposizione verrà spostata in un padiglione molto più grande e ci sarà la possibilità unica di vedere un sacco di vetture che normalmente non sono esposte nel museo. Sarei più interessato a questa esperienza, è un'occasione che difficilmente si ripeterà, quindi modifico il titolo del topic per organizzarci in questa direzione. Non essendo più legati alle date di Agosto dell'IntSaab, pensavo di optare per fine Giugno ma devo ancora fare un paio di valutazioni prima di decidere. Ci teniamo aggiornati. :)

Re: IntSaab Stoccolma - 2026

Inviato: sabato 20 dicembre 2025, 19:49
da MarcoMaxi
Interessante.

Re: Saab Car Museum: The Box 2026

Inviato: domenica 4 gennaio 2026, 23:15
da Fedesh
UPDATE
Ho aggiornato il post iniziale perché è saltata fuori questa cosa secondo me molto più interessante dell'IntSaab: https://saabcarmuseum.se/en/the-box/

Re: Saab Car Museum: The Box 2026

Inviato: mercoledì 7 gennaio 2026, 20:45
da giammacabrio
Che figata 😍

Re: Saab Car Museum: The Box 2026

Inviato: sabato 24 gennaio 2026, 16:38
da grifone 9.5
Bellissima 8)

Re: Saab Car Museum: The Box 2026

Inviato: giovedì 29 gennaio 2026, 8:41
da FOX93
io ci sono, mi serve solo sapere le date e basta, contami pure

Re: Saab Car Museum: The Box 2026

Inviato: lunedì 2 febbraio 2026, 9:21
da Digio_Jr
Molto interessato anche io! Contatemi pure!!

Re: Saab Car Museum: The Box 2026

Inviato: martedì 31 marzo 2026, 15:00
da Luca69
Presi i biglietti per l'IntSaab a Stoccolma.
Attenzione: oggi è l'ultimo giorno per poter acquistare i biglietti !

Re: Saab Car Museum: The Box 2026

Inviato: venerdì 3 aprile 2026, 13:33
da Fedesh
Ciao ragazzi, come anticipato non andrò all'IntSaab ma al The Box che si terrà al Saab Museum. Vi confermo le date per chi si vorrà aggregare, io per quanto mi riguarda ho prenotato già tutto: andrò dal 23 al 26 Giugno. Per il momento con me ci saranno Vins e Gabriele (gripen_aggressor), forse anche Arpad.
Ho buttato giù questo programma:
  • Il 23 e 24 soggiorneremo a Göteborg, approfittandone per girare la città e visitare anche il Volvo Museum;
  • Il 25 mattina ritiriamo l'auto a noleggio e ci spostiamo a Trollhattan per visitare The Box;
  • Il 25 sera ci spostiamo a Vanersborg (10 minuti di strada) per soggiornare (i prezzi a Trollhattan erano folli e comunque c'è poco da vedere oltre al museo);
  • Il 26 mattina, in base a quanto siamo riusciti a vedere il giorno prima, decidiamo se tornare al The Box o se visitare Vanersborg, poi dopo pranzo torniamo a Göteborg per andare a prendere l'aereo.
Come dicevo all'assemblea ognuno si organizza per conto suo, poi ci troviamo tutti là! :)

Re: Saab Car Museum: The Box 2026

Inviato: domenica 5 aprile 2026, 12:08
da FOX93
Io e digio presenti, probabilmente saliremo in auto

Re: Saab Car Museum: The Box 2026

Inviato: lunedì 22 giugno 2026, 14:55
da vinsempre
Domani si parte….stay tuned :))