Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ciao a tutti,
Avrei intenzione di montare una centralina aggiuntiva per la mia tid 150 CV.
Il mio meccanico mi ha consigliato la RaceBox ( http://www.racemax.it ) perchè, oltre al fatto che l'ha installata più volte senza nessun reclamo, dice anche che entra in funzione solo quando spingi con l'acceleratore evitando così di alterare i valori anche quando non sono necessari (un pò come funzionano le centraline MOD delle moto).
Qualcuno sa come va?
Grazie mille
SI SI....so che bisogna specificare se la macchina ha il Fap oppure no.
A proposito di FAP: la pulizia del filtro è un' azione percettibilie oppure è del tutto trasparente ? Ho sentito parlare di macchine che nella fase di pulizia perdono parecchi cavalli e si impuntanto. Io per ora ho fatto 3000 km (già aveva 22000KM) e se la pulizia è avvenuta io non me ne sono accorto.
Approfitto per fare gli Auguri a tutto il FORUM.
durante la rigenerazione non te ne accorgi..quindi alcun imputamento avvertibile.
per i moduli posso suggerirti anche il TBOX ed il POWERKING (specifico per FAP e nel video
di prova,la cavia è proprio una 9-3 tdì 150cv)
Se vuoi ti vendo la mia centralina TBOX advanced. Sto per cambiare auto e su quella nuova non va!!!!
La centralina ha pochi mesi.
E' specifica per il FAP e va veramente bene (e direi anche molto forte).
Ho anche la garanzia. Si monta in un attimo.
I consumi se guidi come prima, scendono leggermente, e in più puoi settarla come vuoi tramite PC.
Appena finito il rodaggio sulla nuova auto, la monterò anche su quella.
Marek ha scritto:Ciao a tutti,
Avrei intenzione di montare una centralina aggiuntiva per la mia tid 150 CV.
Il mio meccanico mi ha consigliato la RaceBox ( http://www.racemax.it ) perchè, oltre al fatto che l'ha installata più volte senza nessun reclamo, dice anche che entra in funzione solo quando spingi con l'acceleratore evitando così di alterare i valori anche quando non sono necessari (un pò come funzionano le centraline MOD delle moto).
Qualcuno sa come va?
Grazie mille
questo modello invece funziona come il primo con una variante in più.
la mappatura "sportiva"entra in funzione solamente che dopo il motore è entrato in tempratura.