Check Engine 9000 turbo
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
trebisonda
- Utente
Check Engine 9000 turbo
E' stata pubblicata più volte la tabella dei lampeggi con il relativo guasto segnalato ma io non riesco a trovarla. Qualcuno può indicarmi le discussioni, oppure può pubblicarla nuovamente?
- Tech2
- Utente
Re: Ceck Engine 9000 turbo
Mi è più facile ( visto che c'e l'ho in manuale cartaceo ) mandartela via fax......oppure se vuoi fare l'ennesimo giretto a Padova .......vediamo con Isat o Tech 2 ..che è meglio !!!!trebisonda ha scritto:E' stata pubblicata più volte la tabella dei lampeggi con il relativo guasto segnalato ma io non riesco a trovarla. Qualcuno può indicarmi le discussioni, oppure può pubblicarla nuovamente?
Parola di Grande Puffo.
P.S. Se vuoi provare a resettarla basta che stacchi la batteria , sappi però che poi non abbiamo piu "storico" sui difetti.
-
trebisonda
- Utente
- Tech2
- Utente
sei lampeggi
.......comunque da quanto letto..... 6 lampeggi = sonda lambda ( sensore di ossigeno sul manuale ).... 
-
Stefano
- Utente
Ecco la lista dei codici di errore del Trionic 5
2 Flashes - MAP sensor
3 flashes - Intake air temperature sensor
4 flashes - Coolant temperature sensor
5 flashes - Throttle position sensor
6 flashes - Oxygen sensor (lambda probe)
7 flashes - Fuel / air mixture
8 flashes - EVAP valve
9 flashes - faulty ecu
Edit: qualcuno può correggere il titolo del thread, in modo che sia meglio cercabile in futuro? Check engine...
2 Flashes - MAP sensor
3 flashes - Intake air temperature sensor
4 flashes - Coolant temperature sensor
5 flashes - Throttle position sensor
6 flashes - Oxygen sensor (lambda probe)
7 flashes - Fuel / air mixture
8 flashes - EVAP valve
9 flashes - faulty ecu
Edit: qualcuno può correggere il titolo del thread, in modo che sia meglio cercabile in futuro? Check engine...
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
-
trebisonda
- Utente
-
AlexVE
- Utente
-
guerzo
- Utente
no beh aspetta : la mia indica la temperatura sbagliata del motore(infatti la indica troppo bassa e quando ho pubblicato il video mi sono preso una cazziata da chi riteneva fosse fredda, invece avevo gia fatto dei km..). il tuo problema sarà nel sensore, temp. esterna che si trova dietro il paraurti se nn sbaglio-