900NG('94-'98), 9-3OG('98-'03), 9-5OG('97-'09)
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Annunci
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Apertura iscrizioni al CLUB per il 2026
da vinsempre » giovedì 1 gennaio 2026, 12:13 » in Sala Stampa - 35 Risposte
- 289478 Visite
-
Ultimo messaggio da aero_qua
mercoledì 18 febbraio 2026, 20:20
-
-
- 155 Risposte
- 291321 Visite
-
Ultimo messaggio da HENRY
giovedì 13 giugno 2019, 18:06
-
- Argomenti
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 15 Risposte
- 3000 Visite
-
Ultimo messaggio da ZioTom
lunedì 8 settembre 2014, 11:24
-
- 8 Risposte
- 1724 Visite
-
Ultimo messaggio da mav67
domenica 7 settembre 2014, 16:38
-
- 16 Risposte
- 1705 Visite
-
Ultimo messaggio da mav67
domenica 7 settembre 2014, 10:28
-
- 8 Risposte
- 1051 Visite
-
Ultimo messaggio da Giuseppe Licheri
mercoledì 3 settembre 2014, 11:29
-
- 13 Risposte
- 2842 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
sabato 30 agosto 2014, 13:48
-
- 26 Risposte
- 22336 Visite
-
Ultimo messaggio da jpm
mercoledì 27 agosto 2014, 12:42
-
- 3 Risposte
- 3891 Visite
-
Ultimo messaggio da Mouze69
domenica 24 agosto 2014, 18:17
-
- 5 Risposte
- 6662 Visite
-
Ultimo messaggio da unlockok
venerdì 22 agosto 2014, 14:52
-
-
9-3OG - Anabbaglianti rimangono accesi a vettura spenta
da jimbo63 » mercoledì 12 febbraio 2014, 14:48 - 20 Risposte
- 2741 Visite
-
Ultimo messaggio da gianpaolo
giovedì 21 agosto 2014, 11:35
-
-
- 3 Risposte
- 658 Visite
-
Ultimo messaggio da jpm
lunedì 18 agosto 2014, 13:20
-
- 5 Risposte
- 845 Visite
-
Ultimo messaggio da Axer866
sabato 16 agosto 2014, 19:14
-
- 19 Risposte
- 2200 Visite
-
Ultimo messaggio da vinsempre
martedì 12 agosto 2014, 18:09
-
- 4 Risposte
- 792 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
martedì 12 agosto 2014, 14:42
-
-
Problemi connessione wifi obd2 scanner saab 9.3 og 2000 se c
da pierotti.daniel » lunedì 11 agosto 2014, 2:32 - 1 Risposte
- 459 Visite
-
Ultimo messaggio da vinpret
lunedì 11 agosto 2014, 8:27
-
-
- 1 Risposte
- 507 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
mercoledì 6 agosto 2014, 6:24
-
-
Iniettori - saab 95 2.0 turbo 150cv 1999 benzina/gpl B205e
da nikeleven » mercoledì 30 luglio 2014, 14:43 - 9 Risposte
- 1664 Visite
-
Ultimo messaggio da nikeleven
martedì 5 agosto 2014, 19:54
-
-
- 5 Risposte
- 629 Visite
-
Ultimo messaggio da SMAX
martedì 5 agosto 2014, 11:14
-
- 2 Risposte
- 732 Visite
-
Ultimo messaggio da desertstorm
martedì 5 agosto 2014, 9:55
-
- 15 Risposte
- 1997 Visite
-
Ultimo messaggio da legio
lunedì 4 agosto 2014, 14:37
-
- 17 Risposte
- 2101 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
domenica 3 agosto 2014, 9:54
-
- 6 Risposte
- 861 Visite
-
Ultimo messaggio da MaxBL
sabato 2 agosto 2014, 9:16
-
- 24 Risposte
- 14010 Visite
-
Ultimo messaggio da fedepan
giovedì 31 luglio 2014, 23:34
-
-
9-3 B205E con impianto GPL - Spegnimento improvviso a minimo
da amedeoelle » martedì 29 luglio 2014, 12:23 - 2 Risposte
- 1037 Visite
-
Ultimo messaggio da amedeoelle
giovedì 31 luglio 2014, 16:09
-
-
- 2 Risposte
- 1710 Visite
-
Ultimo messaggio da pierbi
mercoledì 30 luglio 2014, 16:02
-
-
9-3OG 2.0t - Problema frizione ... rimasto a piedi [Risolto]
da fedepan » martedì 15 ottobre 2013, 10:25 - 15 Risposte
- 1313 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
martedì 29 luglio 2014, 22:43
-
-
- 14 Risposte
- 1986 Visite
-
Ultimo messaggio da ZioTom
domenica 27 luglio 2014, 12:43
-
- 30 Risposte
- 2182 Visite
-
Ultimo messaggio da gianpaolo
sabato 26 luglio 2014, 23:21
-
- 10 Risposte
- 5348 Visite
-
Ultimo messaggio da Lucantropo
venerdì 25 luglio 2014, 9:37
-
- 4 Risposte
- 3959 Visite
-
Ultimo messaggio da marcofinnista
mercoledì 23 luglio 2014, 16:22
-
- 9 Risposte
- 1808 Visite
-
Ultimo messaggio da crumble
mercoledì 23 luglio 2014, 14:56
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
