AngeloYaris's Project

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
AngeloYaris
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
Località: Alberobello ( Bari )

Re: AngeloYaris's Project

#61 Messaggio da leggere da AngeloYaris » mercoledì 19 novembre 2014, 13:47

GheSo ha scritto:Già averli visti morsicati dovrebbe farti propendere per una veloce sostituzione.
Poi eventualmente si cercano altre cause
Ripeto, meccanici capaci non ne ho trovati.
Io ne capisco poco ma ho lasciato l'auto per 2 mesi al meccanico ed ha cambiato un sacco di cose, lasciando il problema dei fili morsicati e dell'apc che non funziona a dovere.
Adesso ho parlato al telefono con un meccanico SAAB al quale ho chiesto, rischiando anche di risultare antipatico, se fosse capace di mettere mani all'APC :D , lui mi ha risposto " facciamo SAAB da 30 anni " , il che mi da giusto un pò di fiducia.
Finchè si tratta di sistemare tutto il resto bene o male se la cavicchiano, ma come entra in gioco l'APC calano le tenebre.
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---

Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7034
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: AngeloYaris's Project

#62 Messaggio da leggere da giuseppe122 » mercoledì 19 novembre 2014, 14:20

APC non serve a mandare lo shuttle in orbita. Non è così complesso, rappresenta una gestione elettronica della pressione di sovralimentazione abbastanza semplice. Se ci sono dei tubi che perdono sicuramente lavora male puoi riconoscerli perché sono quelli più robusti non di semplice gomma ma con una sorta di telatura


Sent from my iPhone using Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

Avatar utente
AngeloYaris
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
Località: Alberobello ( Bari )

Re: AngeloYaris's Project

#63 Messaggio da leggere da AngeloYaris » mercoledì 19 novembre 2014, 15:49

[img]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11 ... 740923.jpg[/img]

I cavetti che ho trovato staccati sono questi . Ma dove devo attaccarli ? C'è un filo che contiene appunto questi cavi che va dal motore alla centralina apc .


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---

Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7034
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: AngeloYaris's Project

#64 Messaggio da leggere da giuseppe122 » mercoledì 19 novembre 2014, 16:45

Purtroppo non so aiutarti, non conosco le 9000.
Guarda bene anche i tubicini


Sent from my iPhone using Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

Avatar utente
AngeloYaris
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
Località: Alberobello ( Bari )

Re: AngeloYaris's Project

#65 Messaggio da leggere da AngeloYaris » venerdì 21 novembre 2014, 18:26

Ok . È il filo di massa che collega elettronicamente la turbina al gruppo motore. Devo solo capire dove va attaccato . Probabilmente una volta che quel filo verrà ripristinato la turbina riprenderà a spingere come dovrebbe .


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---

Avatar utente
AngeloYaris
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
Località: Alberobello ( Bari )

Re: AngeloYaris's Project

#66 Messaggio da leggere da AngeloYaris » martedì 25 novembre 2014, 1:09

Ragazzi. A questo punto mi tocca pensare che la turbina sia andata, o quasi.
Le prestazioni parlano chiaro. La mia 9000 da 192cv sembra averne 150.
Ho fatto qualche ripresa per rendervi partecipi del fischio forte che emette la turbina.
Lo 0 200 kmh viene coperto in 45 secondi come dimostra questo video.



Qui vi posto la ripresa in 4a marcia da 20 kmh, video nel quale si sente molto bene il lamento generato dalla turbina.
NB: Il fischio si sente dai 60kmh in su.


Questa poi è la turbina dopo un giro non proprio tranquillo ( l'ho stirata un pò e non ho superato i 220 kmh in discesa, quando avrei dovuto toccare almeno i 240 kmh.


Ed infine uno 100-0 km h in 3 secondi , a testimoniare che l'impianto frenante è ancora in forma e con prestazioni eccellenti!!!

4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14464
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: AngeloYaris's Project

#67 Messaggio da leggere da marcofinnista » martedì 25 novembre 2014, 8:32

La velocita' di punta della 9000 sport 204hp e' di 227,300Km/h come da test su Auto del 1989 quindi direi che con i tuoi 192hp sei + o - a posto :)
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
AngeloYaris
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
Località: Alberobello ( Bari )

Re: AngeloYaris's Project

#68 Messaggio da leggere da AngeloYaris » martedì 25 novembre 2014, 11:17

marcofinnista ha scritto:La velocita' di punta della 9000 sport 204hp e' di 227,300Km/h come da test su Auto del 1989 quindi direi che con i tuoi 192hp sei + o - a posto :)
Vorrei tanto darti ragione ma: la 9000 T16 175cv provata da QR nel 1985 ha fatto segnare un ottimo 222 kmh di velocità massima.
La mia Sport è data per circa 225kmh, considerando le appendici aerodinamiche e l'alettone dietro che " mangia " un pò di velocità massima.
Il fatto è che , ripeto, raggiunge i 200 in oltre 40 secondi ( e ci sta anche perchè è data per 43 secondi nello 0 -200 ) , però poi dopo che raggiunge i 210 rimane li e non va oltre, quando dovrebbe arrivare almeno ai 230 kmh in pianura.
Ora, le cose sono 2: o mi servono 10km di rettilineo per assicurarmi che l'auto li raggiunga, oppure effettivamente la turbina dopo 183.000km ha perso vigore.
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---

Avatar utente
AngeloYaris
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
Località: Alberobello ( Bari )

Re: AngeloYaris's Project

#69 Messaggio da leggere da AngeloYaris » martedì 25 novembre 2014, 11:28

Girando per la rete ho trovato questo filmato.
Stesso problema della mia

4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14464
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: AngeloYaris's Project

#70 Messaggio da leggere da marcofinnista » martedì 25 novembre 2014, 19:42

Per darti un'idea della potenza che serve per aumentare la punta massima di velocita' la mia 900Aero e' passata dai 230km/h in configurazione di serie 185hp raggiunti con un lancio piuttosto lungo a circa 250km/h raggiunti con molta piu' scioltezza dopo aver installato lo stage 3 da 265cv, ci sono voluti ben 80cv in piu' per ottenere quei 20km/h di differenza .
La resistenza aerodinamica a quelle velocita' e pazzesca e cresce in maniera esponenziale.
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

GheSo
Moderatore
Messaggi: 13653
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03

Re: AngeloYaris's Project

#71 Messaggio da leggere da GheSo » martedì 25 novembre 2014, 19:45

Marco, non avevi te tempo fa, scritto la formula dell'aumento della velocità in base alla potenza?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14464
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: AngeloYaris's Project

#72 Messaggio da leggere da marcofinnista » martedì 25 novembre 2014, 19:54

No non mi ricordo comunque imparai queste teorie da una trasmissione su Nuvolari dove spiegavano in modo molto dettagliato come si lavorava sulle supercar per ottenere velocita' di punta elevatissime .
Comunque sono cose molto complesse perchè le varianti in gioco sono moltissime ed ogni auto fa caso a se', vedi peso, CX, sezione frontale, gommatura rapporti cambio ecc. ecc.
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
jpm
Moderatore
Messaggi: 6049
Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
Località: San Marino

Re: AngeloYaris's Project

#73 Messaggio da leggere da jpm » martedì 25 novembre 2014, 20:21

Quei km/h li hai guadagnati perché ti è stato tolto il limitatore :wink:
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997

Avatar utente
AngeloYaris
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
Località: Alberobello ( Bari )

Re: AngeloYaris's Project

#74 Messaggio da leggere da AngeloYaris » martedì 25 novembre 2014, 20:36

marcofinnista ha scritto:Per darti un'idea della potenza che serve per aumentare la punta massima di velocita' la mia 900Aero e' passata dai 230km/h in configurazione di serie 185hp raggiunti con un lancio piuttosto lungo a circa 250km/h raggiunti con molta piu' scioltezza dopo aver installato lo stage 3 da 265cv, ci sono voluti ben 80cv in piu' per ottenere quei 20km/h di differenza .
La resistenza aerodinamica a quelle velocita' e pazzesca e cresce in maniera esponenziale.
Sai dirmi cosa bisogna recuperare per arrivare a 265cv?
Si tiene la turbina stock?

Edit, davo per scontato avessi un b202l.
Come non detto.
Voglio riempire anche io il contakm e fare lo 0 200 km h sotto i 30 secondi.
Servono almeno 230cv però.
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14464
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: AngeloYaris's Project

#75 Messaggio da leggere da marcofinnista » martedì 25 novembre 2014, 20:49

Sulla 900NG serve intercooler maggiorato (non il Viggen ma ancora piu' grosso senno' il motore soffoca col caldo), scarico completo downpipe da 3" + cat back, westgate modificata, centralina rimappata mantenendo la turbina originale T25 e frizione rinforzata tipo Viggen senno' dopo 4 sgasate sei a piedi. Ma attenzione perchè il B204L della 900NG digerisce grossi aumenti di potenza senza problemi, vedi la mia che a 300.0000km non fa una piega e nemmeno la ex di Crumble che di km ne aveva 280.000 circa.
Per la 9000 il discorso e' molto diverso, puoi spremere una ventina di cv senza rischiare grosso perchè quel motore non tollera di essere spremuto piu' di tanto, non e' robusto come un B204L. Ovviamente quando sali con le potenze a certi livelli devi cambiare pure tutte le tubazioni con tubi in silicone perchè cominciano a scoppiare uno dopo l'altro ad ogni sgasata, avere un assetto molto curato, gomme con i contro*** e freni come si deve perchè quando schiacci sul gas raggiungi velocita' incredibili in poche centinaia di metri. Robba che allungare una 2a/3a significa catapultarsi a 160/170 in meno di un attimo e se ti devi fermare .... :inpain: :inpain: :inpain:
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
AngeloYaris
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
Località: Alberobello ( Bari )

Re: AngeloYaris's Project

#76 Messaggio da leggere da AngeloYaris » martedì 25 novembre 2014, 21:51

marcofinnista ha scritto:Sulla 900NG serve intercooler maggiorato (non il Viggen ma ancora piu' grosso senno' il motore soffoca col caldo), scarico completo downpipe da 3" + cat back, westgate modificata, centralina rimappata mantenendo la turbina originale T25 e frizione rinforzata tipo Viggen senno' dopo 4 sgasate sei a piedi. Ma attenzione perchè il B204L della 900NG digerisce grossi aumenti di potenza senza problemi, vedi la mia che a 300.0000km non fa una piega e nemmeno la ex di Crumble che di km ne aveva 280.000 circa.
Per la 9000 il discorso e' molto diverso, puoi spremere una ventina di cv senza rischiare grosso perchè quel motore non tollera di essere spremuto piu' di tanto, non e' robusto come un B204L. Ovviamente quando sali con le potenze a certi livelli devi cambiare pure tutte le tubazioni con tubi in silicone perchè cominciano a scoppiare uno dopo l'altro ad ogni sgasata, avere un assetto molto curato, gomme con i contro*** e freni come si deve perchè quando schiacci sul gas raggiungi velocita' incredibili in poche centinaia di metri. Robba che allungare una 2a/3a significa catapultarsi a 160/170 in meno di un attimo e se ti devi fermare .... :inpain: :inpain: :inpain:
Ripeto, la 9000 la posso spremere fino a 225cv senza toccare niente.
Solo che dubito abbia già i 192cv , penso ne abbia massimo 150.

Quasi quasi smonto la turbina dalla 9000 che ho nel garage e la monto su quella mia.
Dite che da solo con un crick possa farcela?
Certo che poi dovrei cambiare pure i cavi apc vero?
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14464
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: AngeloYaris's Project

#77 Messaggio da leggere da marcofinnista » martedì 25 novembre 2014, 23:14

Non saprei ma cambiare la turbina col cric solamente la vedo veramente dura :neutral:
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
AngeloYaris
Utente
Messaggi: 314
Iscritto il: domenica 1 dicembre 2013, 19:09
Località: Alberobello ( Bari )

Re: AngeloYaris's Project

#78 Messaggio da leggere da AngeloYaris » sabato 29 novembre 2014, 0:07

Domanda.
Il 2.0T 150cv della 9000 LPT si può montare sotto la mia?
Perchè potrei trovare un motore del genere, piazzarcelo sotto la Carlsson e spremerlo a 265cv con 1000 euro di modifiche.
Cosa che con il b202l non si può fare.
Avrei pensato al b204l ma i costi pare salgano e soprattutto tali motori in Italia scarseggiano.
Sapete circa i costi meccanici di uno Swap?

Edit. Noto che la 900 NG 2.0T 185CV monta il b204l.
Se riuscissi a trovare il motore presso un demolitore, sapreste dirmi cosa devo recuperare per poter swappare tranquillamente sotto la mia?
Ci sono casi di 9000 ex B202L con trapianto di B204L?
4 SAAB Possedute in famiglia
1988 SAAB 9000 Turbo 16 ( 175cv ) ---) gennaio 2000 - dicembre 2002
2005 SAAB 9-3 NG SS 1.9TID 150CV Sentronic ---) novembre 2008 - maggio 2009
Attualmente
1991 SAAB 9000 Turbo Sport Carlsson ( 192cv ) ( Personale ) ---) gennaio 2014---
1988 SAAB 9000 Turbo 16v ( 175cv ) ( uso pista ) ---) Aprile 2014---
1995 Volvo 850 T-5R GPL ( 235CV ) Settembre 2015---

Avatar utente
marcofinnista
Utente
Messaggi: 14464
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
Località: Roma

Re: AngeloYaris's Project

#79 Messaggio da leggere da marcofinnista » sabato 29 novembre 2014, 0:41

Un B204L l'ho venduto prorpio, comunque lo trovi per 6/700Euro senza troppi problemi. Specie in Inghilterra anche per molto meno. Fare lo swap e' complicato per via dell'elettronica di gestione e degli adattamenti necessai, serve un meccanico esperto di Saab o un preparatore esperto senno' e' un casino, diciamo che non e' un lavoro alla portata di un meccanico generico.
Con 1.000Euro comunque non ci fai niente non ci paghi nemmeno la frizione rinforzata e le tubazioni siliconiche con la relativa mano d'opera per montarle.
Morale ... lascia stare se vuoi una mezza supercar fatti una 900NG e modificala come vuoi fermo restando che i costi di acquisto dei pezzi non sono tutto, per preparare una macchina come si deve ci si deve perdere un sacco di tempo intorno e ci sono quindi dei costi di mano d'opera abbastanza salati. Per darti un'idea la mia 900Aero e' stata comprata per 900Euro+PP, molti dei pezzi li avevo gia' (ereditati dalla vecchia 900cabrio rottamata) quello che e' stato acquistato e' stato acquistato molto oculatamente senza eccessi ma comunque alla fine mi e' venuta a costare sui 5.500/6.000Euro fra modifiche e ripristini che vanno per forza di cose fatti se vuoi un mezzo perfettamente curato SICURO ed affidabile.
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1 
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best

Avatar utente
giuseppe122
Moderatore
Messaggi: 7034
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
Località: Roma - Sicilia

Re: AngeloYaris's Project

#80 Messaggio da leggere da giuseppe122 » sabato 29 novembre 2014, 10:33

infatti Angelo, scusa ma mi sembra ci sia un po' di confusione.........1.000€ per 265 cv sul B202L? Ho capito bene? E facendo cosa?

Marco è intervenuto pesantemente sui 204, io un po' sul 202 ma quello che dici ci lascia molto perplessi.....

fai un po' tu. ti consiglio di approfondire ancora
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti