Saab Menozzi

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Picosaab
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 21:16

Saab Menozzi

#1 Messaggio da leggere da Picosaab » venerdì 4 maggio 2018, 21:27

Buonasera ragazzi,

sperando di fare cosa gradita vi segnalo (come sempre con la tristezza di vedere dissolversi una realtà che non meritava questa fine) che l’officina e ricambista ufficiale Saab Menozzi di Milano da fine Maggio cesserà di essere ufficiale Saab, credo comunque continuerà a lavorare sul marchio, però non più con bandiera issata.

Mi è stato detto da quello che credo sia il proprietario e dal gentile addetto alla reception con cui ho avuto il piacere di fare una chiacchierata oggi (ovviamente sulla qualità del prodotto).

Per questo motivo sta facendo sconti consistenti sui ricambi in casa (io ho fatto spesa oggi nella remise en forme della mia 9-3 cabrio).

Li trovate anche su ebay (mi pare l’utente sia menozziauto).


Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1473
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

Re: Saab Menozzi

#2 Messaggio da leggere da Fedesh » sabato 5 maggio 2018, 13:30

Menozzi è quello che c’è sulla circonvallazione poco dopo Piazza Napoli, giusto? Ci passo spesso davanti ma non ci sono mai entrato...
Sempre brutto vederli sparire poco a poco, adesso anche il concessionario di Pavia ha tolto le insegne e quello di Lodi è praticamente diventato una pattumiera...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
Immagine
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06


Picosaab
Utente
Messaggi: 94
Iscritto il: domenica 18 marzo 2018, 21:16

Re: Saab Menozzi

#3 Messaggio da leggere da Picosaab » sabato 5 maggio 2018, 14:46

Esatto Fedesh, sono fra il Mediaworld e Piazza Napoli, hanno un buon parcheggio interno, mal che vada la si lascia al Mediaworld che per un’ora è gratuito.


angelo callegaro
Utente
Messaggi: 672
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 10:20

Re: Saab Menozzi

#4 Messaggio da leggere da angelo callegaro » sabato 5 maggio 2018, 14:57

l'anno scorso li ho telefonati per la faccenda sai la famigerata pompa del 2.2. tid che la centralina incorporata e l'addetto mi ha dato una risposta esauriente e fulminea. Dai speriamo che dal POLO Nord arrivi il cavaliere bianco che lanciando un prestito obbligazionario ma da quanti miliardi di euro , faccia ripartire il marchio!!!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti