Pagina 1 di 1

Saab Menozzi

Inviato: venerdì 4 maggio 2018, 21:27
da Picosaab
Buonasera ragazzi,

sperando di fare cosa gradita vi segnalo (come sempre con la tristezza di vedere dissolversi una realtà che non meritava questa fine) che l’officina e ricambista ufficiale Saab Menozzi di Milano da fine Maggio cesserà di essere ufficiale Saab, credo comunque continuerà a lavorare sul marchio, però non più con bandiera issata.

Mi è stato detto da quello che credo sia il proprietario e dal gentile addetto alla reception con cui ho avuto il piacere di fare una chiacchierata oggi (ovviamente sulla qualità del prodotto).

Per questo motivo sta facendo sconti consistenti sui ricambi in casa (io ho fatto spesa oggi nella remise en forme della mia 9-3 cabrio).

Li trovate anche su ebay (mi pare l’utente sia menozziauto).


Re: Saab Menozzi

Inviato: sabato 5 maggio 2018, 13:30
da Fedesh
Menozzi è quello che c’è sulla circonvallazione poco dopo Piazza Napoli, giusto? Ci passo spesso davanti ma non ci sono mai entrato...
Sempre brutto vederli sparire poco a poco, adesso anche il concessionario di Pavia ha tolto le insegne e quello di Lodi è praticamente diventato una pattumiera...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Saab Menozzi

Inviato: sabato 5 maggio 2018, 14:46
da Picosaab
Esatto Fedesh, sono fra il Mediaworld e Piazza Napoli, hanno un buon parcheggio interno, mal che vada la si lascia al Mediaworld che per un’ora è gratuito.


Re: Saab Menozzi

Inviato: sabato 5 maggio 2018, 14:57
da angelo callegaro
l'anno scorso li ho telefonati per la faccenda sai la famigerata pompa del 2.2. tid che la centralina incorporata e l'addetto mi ha dato una risposta esauriente e fulminea. Dai speriamo che dal POLO Nord arrivi il cavaliere bianco che lanciando un prestito obbligazionario ma da quanti miliardi di euro , faccia ripartire il marchio!!!