La percezione della situazione Saab in Italia

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fedesh
Consigliere
Messaggi: 1470
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2012, 18:52
Località: Pavia

La percezione della situazione Saab in Italia

#1 Messaggio da leggere da Fedesh » mercoledì 24 febbraio 2021, 15:12

Su Facebook sono all’interno di diversi gruppi dedicati al mondo dell’automobilismo e agli appassionati di motori a 360 gradi, gruppi nei quali spesso e volentieri ci sono meccanici e persone a stretto contatto ogni giorno col panorama automotive. Di conseguenza, spesso la gente pubblica post dove chiede consigli e informazioni su un determinato veicolo che vorrebbe acquistare e ogni tanto capita anche qualcuno interessato alle Saab, tendenzialmente le 9-3.