Gia' sparito l'annuncio, o ti han beccato e l'ha rifatto temendo di non venderla o l'han gia piazzata, magari la rivediamo ancora identica a prezzo ancora piu' alto

Considera che a volte capita la botta di fortuna, ad esempio quando ho preso la mx5 usata l'ho trovata con circa 60mila km perfetta a prezzo molto basso, circa 8mila euro da un conce VW che evidentemente non conosceva il modello e la reale valutazione.
Unico difetto la capote che non chiudeva bene ma bastava solo serrare meglio una vite allentata di uno dei ganci di chiusura, ma manco han provato a sistemarla, come segni di usura su volante e pomello che facevan sembrare piu' alti i km ma era solo sporco (ma le mani non le lavavano mai ?).
Tutti tagliandi ufficiali certificati e quindi pure i km, presa al volo avrei potuto darle una pulita, serrare la capote e rivenderla il giorno dopo a 13/14 mila euro senza problemi.
Ci ho speso per le modifiche in seguito, ma l'ho rivenduta dopo 3 anni comunque a 13mila euro e c'era la fila appena inserzionata, addirittura due nello stesso giorno e se avessi aspettato 30 minuti il secondo arrivato avrebbe pagato 14mila pur di averla, quindi a volte l'affare puo' capitare.