si lo so.. i membri più anziani del club penseranno, toh rieccolo! ma non è che dopo la fiera di Padova di ottobre ci è ricascato...?
Diciamo che da un po' che volevo scrivere qui riguardo al fatto che, lo sapete bene soprattutto Arpad e Gheso, ho sempre avuto un debole per le 9000.
E' inutile che vi dica il perchè, chi ha guidato la mia ex 9000 grigia (Finelli tuning), se lo ricorda (non so se sia ancora circolante e in forma...Arpad??)
La verità ragazzi è che sono entrato in possesso (in realtà ne sono a conoscenza da tanti anni da quando ancora scrivevo su questo forum) di quello che ritengo da sempre il "santo graal" delle saab 9000, ovvero di una in Italia rarissima e nerissima Aero 2.3 prima serie del 93. Purtroppo però non ho più la voglia e la passione di imbarcarmi in un restauro di una saab, come forse qualcuno di voi ricorda ora mi dedico solo alle piccole (e più semplici) auto italiane dei favolosi 80's - 90's.
Aimè, perchè come sempre c'è un aimè, l'auto, sebbene sia completa e funzionante (andata in moto oggi al primo colpo), è priva di targhe e documenti.

Pertanto, senza troppi giri di parole, prima di compiere gesti estremi (farla a pezzi e venderla a ricambi), chiedo se c'è qualche anima buona e volenterosa tra di voi che sia interessato a compiere un azione di coraggio e salvarla nella sua interezza.
Non mi va di aggiungere altro al momento, per i dettagli scrivetemi in PM
Un turbo saluto!