Ti prego, dimmi che te le ha montate il gommista mentre non guardavi per farti uno scherzo

Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Quotone!!! Veramente assurdo e conoscendomi sarei andato la diretto senza nemmeno smontarli...marcofinnista ha scritto: ↑martedì 29 maggio 2018, 21:58A volte si meritano proprio di quei clienti che gli entrano in concessionaria e gli fanno la piazzata davanti ai clienti che hanno in salone tanto per rendere giustizia alla qualita' del loro lavoro in cambio di discrete sommette che intascano dai clienti...![]()
Ti ha offerto il tagliando? Visto questa assurda vicenda?NickStick ha scritto: ↑lunedì 9 luglio 2018, 21:38
Ah, ho fatto presente alla titolare (che mi aveva chiesto di mettere il massimo sul survey di Volvo) che i fermi per il trasporto non erano certo da "cinque stelle".
Non si e' scomposta piu' di tanto (io gliel'ho detto sorridendo), ma mi ha chiesto: "Cos'e'?"![]()
Gliel'ho spiegato e lei è andata in officina a chiedere spiegazioni.
La risposta è stata che in Volvo non li mettono più e che la mia auto non doveva averli...![]()
Mah, prendiamola per buona e facciamoci una risata.
Poi ha detto che comunque, danni alla macchina non ne fanno. (penso che abbia ragione, ho fatto 25.000 km con quegli aggeggi dentro le molle)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti