Buona sera a tutti e grazie per i complimenti, sono ancora un po frastornato, non era in programma l'ingresso cosi rapido della quinta auto in famiglia ma le cose a volte capitano quando non le cerchi. Non ho dovuto neanche litigare con mia moglie, ho agito di astuzia, l'ho portata con me a vederla ed è rimasta folgorata a prima vista
La macchina è del 2002, 92.000km originali 2 proprietari, tagliandi casa madre fino a 61.000km interni pari al nuovo, carrozzeria quasi perfetta a parte un catarifrangente del paraurti anteriore rotto qualche difetto sul paraurti posteriore e qualche sportellata da parcheggio sulla fiancata lato passeggero, stavolta lavoro per me non ce n'è, ci sarà per qualcun'altro

A guardarla è bella, stare seduti al posto di guida e smanettare sulla leva del suo cambio automatico J Gate, sentire la dolcezza del suo movimento, respirare il profumo degli interni è un'esperienza, chiudendo la portiera si fa un salto indietro con la macchina del tempo, in questa ho ritrovato molte delle sensazioni provate nel salire la prima volta sulla mia prima Saab, la 9000CSE, prima di scendere avevo già deciso di comprarla indipendentemente dai problemi che potesse avere

.
Come è e come va lo puo' dire uno che è un grande esperto di Jaguar che seguo da molto tempo e che mi è stato di grande aiuto per capire l'auto e scegliere motorizzazione ed allestimento giusto per le mie esigenze :
https://www.youtube.com/watch?v=edAfFCDDMrk
Come andrà lo vedremo dopo che mi saro' impegnato per risolvere i suoi problemi congeniti, qui l'esperienza fatta con le Saab la giocherà da padrone perchè ad ogni problema c'è sempre una soluzione, basta saperla cercare, tuttavia lo scopriremo col tempo, per certo dovrà guadagnare dei cavalli e sarà una S-type con doti dinamiche perchè oltre che bella da vedere dovrà essere bella da guidare non un barcone da vecchietti, l'asticella si alza sempre di piu, la sfida stavolta è sottile.