agostino non ti preoccupare, per me è indifferente... tanto non ce li ho!!!desertstorm ha scritto:Appena farò il test drive vi farò sapere se la RS3 vale o no quei soldi!![]()
![]()

Moderatore: Consiglio Direttivo
agostino non ti preoccupare, per me è indifferente... tanto non ce li ho!!!desertstorm ha scritto:Appena farò il test drive vi farò sapere se la RS3 vale o no quei soldi!![]()
![]()
A me non lo dire che mi viene la "tristezza" e l'eventuale "invidia"saaBruno ha scritto:agostino non ti preoccupare, per me è indifferente... tanto non ce li ho!!!desertstorm ha scritto:Appena farò il test drive vi farò sapere se la RS3 vale o no quei soldi!![]()
![]()
e tu che hai da invidiare con quel popò di parco auto!!!!!AeroGT ha scritto:A me non lo dire che mi viene la "tristezza" e l'eventuale "invidia"saaBruno ha scritto:agostino non ti preoccupare, per me è indifferente... tanto non ce li ho!!!desertstorm ha scritto:Appena farò il test drive vi farò sapere se la RS3 vale o no quei soldi!![]()
![]()
Parlando di "vil denaro".... dovessi vendere tutto (cosa che spero di non dover mai fare) .... arriverei al costo della metà di una RS3 .... Quindi ho ben da invidiaresaaBruno ha scritto:e tu che hai da invidiare con quel popò di parco auto!!!!!AeroGT ha scritto:A me non lo dire che mi viene la "tristezza" e l'eventuale "invidia"saaBruno ha scritto:agostino non ti preoccupare, per me è indifferente... tanto non ce li ho!!!desertstorm ha scritto:Appena farò il test drive vi farò sapere se la RS3 vale o no quei soldi!![]()
![]()
Infatti! La mia "possibilità" di acquisto arriva in genere dopo 7/8 da quando erano nuove..... Recentemente è successo per la Viggen, poi con la R..... insomma devo solo "aspettare"....desertstorm ha scritto:vabbe allora la compri usata dai................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io uso la stessa tecnicaAeroGT ha scritto:Infatti! La mia "possibilità" di acquisto arriva in genere dopo 7/8 da quando erano nuove..... Recentemente è successo per la Viggen, poi con la R..... insomma devo solo "aspettare"....desertstorm ha scritto:vabbe allora la compri usata dai................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
Sul serio? Secondo me rientra tra le peggiori, la preferisco tre porte.vinsempre ha scritto:Personalmente la A3 SportBack è l'unica Audi che si può un pò guardare, rispetto alle altre (almeno si distingue nella gamma)......
manu ha scritto:perché una scirocco del genere andrebbe a cozzare con la RS3 nelle gerarchie del gruppo VW (come può una umile VW competere con un modello del lussuosissimo e storico marchio delle quattro palle?)
per me la scirocco è una delle auto più cagose che esistano, giurovinsempre ha scritto:Personalmente la A3 SportBack è l'unica Audi che si può un pò guardare, rispetto alle altre (almeno si distingue nella gamma)......
ESTETICAMENTE questa RS3 però è troppo esagerata e tamarra per i miei gusti, quindi la boccio in pieno.
I CONTENUTI ci sono però!![]()
340 cv su 5 cilindri, e 450Nm a 1.600 rpm, sulla carta è un ottimo risultato!!!!
In accoppiata col DSG deve essere molto divertente da guidare, anche perchè l'integrale farà la sua parte per far sì che possa essere sfruttata a fondo (cosa che non credo possibile con le TA come la Megane o la Ford per esempio).
Mi piacerebbe provarla, ma se dovessi scegliere fra le tante che avete proposto, preferirei la Scirocco R anche io: esteticamente è superlativa!!!! E tanto, prima o poi, ci skiaffano dento sto 5 cilindri e la fanno 4motion (ma perchè non l'hanno ancora fatto???)
desertstorm ha scritto:Hanno chiamato il mio amico, oggi pomeriggio teste drive!
Auto stre-pi-to-sa
Ps.: ma la mia 93 è, in generale un gradino più suVisitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti