Si sono dimenticati i fari posteriori e all'ultimo li hanno fregato da un'Audi????

Si sono ispirati in strada anche qua, mi ricorda la X1...

Ma è così difficile fare qualcosa di originale? Qualcosa di nuovo, senza copiare in giro?
Moderatore: Consiglio Direttivo
quoto, mi ricorda molto il suv hiundayecodrive ha scritto:Se non avesse il marchio potrebbe essere scambiata per una koreana
+1desertstorm ha scritto:Blehh, tra un po farà suv anche ferrari e lamborghini.
Questa il tridente poteva risparmiarsela
beh..hubang suona molto orientale ..ecodrive ha scritto:Se non avesse il marchio potrebbe essere scambiata per una koreana
(Ex 9000 Cse, 9000 Aero, 900 cabrio, 9.5 T, 9.5 SW 3.0, 9.3 SH tid, 9-3 SH TTiD Aero sentronic 2009)
Si visto che il riferimento della Maserati e' la Porsche. Spesso la Cayenne e' l'auto della moglie oppure della famigliola con bambini........MarchinoLaPeste ha scritto:mah... sta Maserati Gangbang, però.... ma che bisogno c'è di Suv? Discorso crisi a parte (tanto chi ha soldi potrà sempre permettersi queste casse da morto che fanno 1 km/l, anche se la verde dovesse andare a 5€/l), domanda da ignorante: è una fetta di mercato così ricca, a cui dover partecipare per forza di cose???
MarchinoLaPeste ha scritto:... sta Maserati Gangbang....
mi hai fatto venire in mente una cosa: la lambroghini fece anni fà una specie di mostro off road che si chiamava LM002 (se non ricordo male).... con il motore della countach credo... roba da sceicchidesertstorm ha scritto:Blehh, tra un po farà suv anche ferrari e lamborghini.
Questa il tridente poteva risparmiarsela
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti