Questa poi per acquistarla ..
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Utente
- Messaggi: 3340
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Questa poi per acquistarla ..
... bisogna essere dei psicolabili!!!!!!
... ma come si fa? .. è inguardabile è storpia, il muso è piu brutto di quello de na pantegana morta .. maddai anche soldi vogliono?
http://www.motori.it/anteprime/10924/ni ... ciale.html
macheschifo
... ma come si fa? .. è inguardabile è storpia, il muso è piu brutto di quello de na pantegana morta .. maddai anche soldi vogliono?
http://www.motori.it/anteprime/10924/ni ... ciale.html
macheschifo

- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8360
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Questa poi per acquistarla ..
Quoto, io la trovo orrenda.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- marcofinnista
- Socio
- Messaggi: 14798
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Questa poi per acquistarla ..
Gia' è brutta quella normale pensa sta versione racing, ci sono salito dentro quando la vidi esposta quest'inverno in un centro commerciale ... se da fuori la sua linea puo' essere discutibile (questione di gusti ovviamente) l'interno è un trionfo di plastichette luccicanti da 4 soldi, di una poverta' e miseria uniche poi non parliamo dei tessuti dei sedili da divano Ikea, un vero schifo di prodotto. Mi chiedo ogni giorno come facciano certi a sganciare 15/20.000Euro per ritrovarsi in mano una roba del genere 

ATTUALI: - 9.5og 2.0T Wagon stage4, 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3, JAGUAR S-Type 3.0, AUDI TT8N 1.8T, AUDI A3 8P 1.6TDI
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- roadking
- Utente
- Messaggi: 1018
- Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 12:15
- Località: Firenze
Re: Questa poi per acquistarla ..
eppure vende... anche a me non piace, si vede che noi saabisti abbiamo dei gusti strani!
Oltre al quadro estetico c'è anche quello prestazionale,
http://quattroruote.it/prove/nissan-juk ... restazioni
Come ha provato quattroruzzole, da un 1600 fare 8.7 in autostrada e 172 all'ora non è un limite alle vendite
Cioè dico 8.7 chilometri con un litro...
i saabisti sanno quanto consumano le loro 2000 turbo...
Oltre al quadro estetico c'è anche quello prestazionale,
http://quattroruote.it/prove/nissan-juk ... restazioni
Come ha provato quattroruzzole, da un 1600 fare 8.7 in autostrada e 172 all'ora non è un limite alle vendite
Cioè dico 8.7 chilometri con un litro...
i saabisti sanno quanto consumano le loro 2000 turbo...
su :
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
Volvo XC90 D5 Inscription
Harley Davidson Electra Glide Ultra Limited 1690
Harley Davidson Sportster 1200 Sport
Sym Symphony 150
Suzuki rv 90
Saabisti in famiglia dal 1979!!!
NON SOPPORTO LE BMW
- L.a.t.23
- Utente
- Messaggi: 1123
- Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 14:31
Re: Questa poi per acquistarla ..
Io dentro non ci sono mai salita, premessa (e vista la plasticosità degli interni della Qasqai...).
Però devo dire che fuori non mi dispiaceva. O meglio, mi fa l'effetto di tante auto che al momento dell'uscita dico "carina" il giudizio regge per qualche mese, forse anche un paio d'anni, poi mi passano immancabilmente di moda e non la comprerei più. Da questo traggo la mia idea su molte auto moderne il cui design, pur carino, non è fatto per durare, magari per spingerci a cambiarla fra qualche anno...
Ci sono auto che possono piacere o no, ma che hanno una forma eterna (per dire, un'Audi A8) magari noiosa, ma che certamente non cede al lezioso e alla moda (vedi ad esempio Maybach, che pure avrebbe avuto alle spalle una storia gloriosa e invece sembra un'orrore barocco), e auto disegnate per piacerci per qualche anno e poi sembrare vecchie ed annoiarci.
La Juke la vedo proprio così. È carina, ha una forma originale e divertente (a parte i fari!!!), ma soccomberà impietosamente al mutare della moda nel design (che poi accostare design e moda è una bestemmia, bisognerebbe dire styling). Questa racing, vabbè è solo pubblicità (due esemplari...).
Sarà interessante vedere quali auto saranno conservate come storiche fra 50 anni, di quelle che abbiamo ora.
Però devo dire che fuori non mi dispiaceva. O meglio, mi fa l'effetto di tante auto che al momento dell'uscita dico "carina" il giudizio regge per qualche mese, forse anche un paio d'anni, poi mi passano immancabilmente di moda e non la comprerei più. Da questo traggo la mia idea su molte auto moderne il cui design, pur carino, non è fatto per durare, magari per spingerci a cambiarla fra qualche anno...
Ci sono auto che possono piacere o no, ma che hanno una forma eterna (per dire, un'Audi A8) magari noiosa, ma che certamente non cede al lezioso e alla moda (vedi ad esempio Maybach, che pure avrebbe avuto alle spalle una storia gloriosa e invece sembra un'orrore barocco), e auto disegnate per piacerci per qualche anno e poi sembrare vecchie ed annoiarci.
La Juke la vedo proprio così. È carina, ha una forma originale e divertente (a parte i fari!!!), ma soccomberà impietosamente al mutare della moda nel design (che poi accostare design e moda è una bestemmia, bisognerebbe dire styling). Questa racing, vabbè è solo pubblicità (due esemplari...).
Sarà interessante vedere quali auto saranno conservate come storiche fra 50 anni, di quelle che abbiamo ora.
- rockprogressivo
- Utente
- Messaggi: 141
- Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 11:05
- Località: GENOVA
Re: Questa poi per acquistarla ..
SEmbra l'auto di un fumetto...



- avvosaab
- Utente
- Messaggi: 3316
- Iscritto il: giovedì 17 marzo 2011, 19:47
- Località: Asti, Piemonte
Re: Questa poi per acquistarla ..
a me piace..
attuali:SAAB 9.5og I serie Estate 3.0t asimmetrico Griffin B308E 200 hp autom.4m my '00; SAAB 9.5og II serie Sedan 2.3TS AERO B235R Stage II 250 hp autom.5m my '02
+ qualcos'altro....
+ qualcos'altro....
- manu
- Utente
- Messaggi: 4898
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: MASSAROSA
Re: Questa poi per acquistarla ..
Probabilmente poche, poche. Secondo me resisteranno le versioni speciali/spinte/limitate numerate delle varie gamme (es: AMG, M-DIVISION, GTA per le Alfa, Viggen - Turbo X per Saab, ecc...) poi le vetture di nicchia (MX5, Fiat Coupé e Barchetta, Mini coupé, Daihatsu Copen), qualche citycar (le versioni racing, quelle particolari tecnicamente e i best seller) e ovviamente le supercar...inserendo tra queste anche le rally derivate.L.a.t.23 ha scritto:Io dentro non ci sono mai salita, premessa (e vista la plasticosità degli interni della Qasqai...).
Però devo dire che fuori non mi dispiaceva. O meglio, mi fa l'effetto di tante auto che al momento dell'uscita dico "carina" il giudizio regge per qualche mese, forse anche un paio d'anni, poi mi passano immancabilmente di moda e non la comprerei più. Da questo traggo la mia idea su molte auto moderne il cui design, pur carino, non è fatto per durare, magari per spingerci a cambiarla fra qualche anno...
Ci sono auto che possono piacere o no, ma che hanno una forma eterna (per dire, un'Audi A8) magari noiosa, ma che certamente non cede al lezioso e alla moda (vedi ad esempio Maybach, che pure avrebbe avuto alle spalle una storia gloriosa e invece sembra un'orrore barocco), e auto disegnate per piacerci per qualche anno e poi sembrare vecchie ed annoiarci.
La Juke la vedo proprio così. È carina, ha una forma originale e divertente (a parte i fari!!!), ma soccomberà impietosamente al mutare della moda nel design (che poi accostare design e moda è una bestemmia, bisognerebbe dire styling). Questa racing, vabbè è solo pubblicità (due esemplari...).
Sarà interessante vedere quali auto saranno conservate come storiche fra 50 anni, di quelle che abbiamo ora.
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
-
- Utente
- Messaggi: 3340
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Re: Questa poi per acquistarla ..
Secondo il mio personale punto di vista, le auto attuali molto difficilmente riusciranno a diventare, un giorno, storiche. Non tanto per le forme che aimè attualmente sembra le disegni tutte el mio amigo bepi imbriagon col xe pien de ombremanu ha scritto:Probabilmente poche, poche. Secondo me resisteranno le versioni speciali/spinte/limitate numerate delle varie gamme (es: AMG, M-DIVISION, GTA per le Alfa, Viggen - Turbo X per Saab, ecc...) poi le vetture di nicchia (MX5, Fiat Coupé e Barchetta, Mini coupé, Daihatsu Copen), qualche citycar (le versioni racing, quelle particolari tecnicamente e i best seller) e ovviamente le supercar...inserendo tra queste anche le rally derivate.L.a.t.23 ha scritto:Io dentro non ci sono mai salita, premessa (e vista la plasticosità degli interni della Qasqai...).
Però devo dire che fuori non mi dispiaceva. O meglio, mi fa l'effetto di tante auto che al momento dell'uscita dico "carina" il giudizio regge per qualche mese, forse anche un paio d'anni, poi mi passano immancabilmente di moda e non la comprerei più. Da questo traggo la mia idea su molte auto moderne il cui design, pur carino, non è fatto per durare, magari per spingerci a cambiarla fra qualche anno...
Ci sono auto che possono piacere o no, ma che hanno una forma eterna (per dire, un'Audi A8) magari noiosa, ma che certamente non cede al lezioso e alla moda (vedi ad esempio Maybach, che pure avrebbe avuto alle spalle una storia gloriosa e invece sembra un'orrore barocco), e auto disegnate per piacerci per qualche anno e poi sembrare vecchie ed annoiarci.
La Juke la vedo proprio così. È carina, ha una forma originale e divertente (a parte i fari!!!), ma soccomberà impietosamente al mutare della moda nel design (che poi accostare design e moda è una bestemmia, bisognerebbe dire styling). Questa racing, vabbè è solo pubblicità (due esemplari...).
Sarà interessante vedere quali auto saranno conservate come storiche fra 50 anni, di quelle che abbiamo ora.



- manu
- Utente
- Messaggi: 4898
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: MASSAROSA
Re: Questa poi per acquistarla ..
quello è il grosso problema....sono usa e gettaAlexVE ha scritto:Secondo il mio personale punto di vista, le auto attuali molto difficilmente riusciranno a diventare, un giorno, storiche. Non tanto per le forme che aimè attualmente sembra le disegni tutte el mio amigo bepi imbriagon col xe pien de ombremanu ha scritto:Probabilmente poche, poche. Secondo me resisteranno le versioni speciali/spinte/limitate numerate delle varie gamme (es: AMG, M-DIVISION, GTA per le Alfa, Viggen - Turbo X per Saab, ecc...) poi le vetture di nicchia (MX5, Fiat Coupé e Barchetta, Mini coupé, Daihatsu Copen), qualche citycar (le versioni racing, quelle particolari tecnicamente e i best seller) e ovviamente le supercar...inserendo tra queste anche le rally derivate.L.a.t.23 ha scritto:Io dentro non ci sono mai salita, premessa (e vista la plasticosità degli interni della Qasqai...).
Però devo dire che fuori non mi dispiaceva. O meglio, mi fa l'effetto di tante auto che al momento dell'uscita dico "carina" il giudizio regge per qualche mese, forse anche un paio d'anni, poi mi passano immancabilmente di moda e non la comprerei più. Da questo traggo la mia idea su molte auto moderne il cui design, pur carino, non è fatto per durare, magari per spingerci a cambiarla fra qualche anno...
Ci sono auto che possono piacere o no, ma che hanno una forma eterna (per dire, un'Audi A8) magari noiosa, ma che certamente non cede al lezioso e alla moda (vedi ad esempio Maybach, che pure avrebbe avuto alle spalle una storia gloriosa e invece sembra un'orrore barocco), e auto disegnate per piacerci per qualche anno e poi sembrare vecchie ed annoiarci.
La Juke la vedo proprio così. È carina, ha una forma originale e divertente (a parte i fari!!!), ma soccomberà impietosamente al mutare della moda nel design (che poi accostare design e moda è una bestemmia, bisognerebbe dire styling). Questa racing, vabbè è solo pubblicità (due esemplari...).
Sarà interessante vedere quali auto saranno conservate come storiche fra 50 anni, di quelle che abbiamo ora., ma quanto per la robustezza e longevità dei materiali cui sono costruite.... si sfaldano da sole gia dopo 3 anni... figurarsi tra 20/30 cosa rimane di queste carciofate

Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Questa poi per acquistarla ..
questa penso che resterà



______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- manu
- Utente
- Messaggi: 4898
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: MASSAROSA
Re: Questa poi per acquistarla ..
sì sicurodrillo65 ha scritto:questa penso che resterà![]()

Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
-
- Utente
- Messaggi: 3340
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
Re: Questa poi per acquistarla ..
Questa probabilmente resterà (sempre se non la disintegrano addosso a qualcosa) perchè chi avrà la fortuna di possederla potra agevolmente cambiarle pezzi e spenderci tanto e in continuazione ... chi invece prende oggi una fiat punto o una ford focus mi sa che quando l'auto avrà max 5 anni già la rottama perche costa troppo la manutenzione senza contare la mania tutta italiana di considerare un auto già "vecchia e da cambiare" dopo solo 2 anni ...

- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8360
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Questa poi per acquistarla ..
Quoto, sarei curioso di vederla fra 15-20 anni, non mi illudo nemmeno di vederle fra 50.AlexVE ha scritto:Secondo il mio personale punto di vista, le auto attuali molto difficilmente riusciranno a diventare, un giorno, storiche. Non tanto per le forme che aimè attualmente sembra le disegni tutte el mio amigo bepi imbriagon col xe pien de ombremanu ha scritto:Probabilmente poche, poche. Secondo me resisteranno le versioni speciali/spinte/limitate numerate delle varie gamme (es: AMG, M-DIVISION, GTA per le Alfa, Viggen - Turbo X per Saab, ecc...) poi le vetture di nicchia (MX5, Fiat Coupé e Barchetta, Mini coupé, Daihatsu Copen), qualche citycar (le versioni racing, quelle particolari tecnicamente e i best seller) e ovviamente le supercar...inserendo tra queste anche le rally derivate.L.a.t.23 ha scritto:Io dentro non ci sono mai salita, premessa (e vista la plasticosità degli interni della Qasqai...).
Però devo dire che fuori non mi dispiaceva. O meglio, mi fa l'effetto di tante auto che al momento dell'uscita dico "carina" il giudizio regge per qualche mese, forse anche un paio d'anni, poi mi passano immancabilmente di moda e non la comprerei più. Da questo traggo la mia idea su molte auto moderne il cui design, pur carino, non è fatto per durare, magari per spingerci a cambiarla fra qualche anno...
Ci sono auto che possono piacere o no, ma che hanno una forma eterna (per dire, un'Audi A8) magari noiosa, ma che certamente non cede al lezioso e alla moda (vedi ad esempio Maybach, che pure avrebbe avuto alle spalle una storia gloriosa e invece sembra un'orrore barocco), e auto disegnate per piacerci per qualche anno e poi sembrare vecchie ed annoiarci.
La Juke la vedo proprio così. È carina, ha una forma originale e divertente (a parte i fari!!!), ma soccomberà impietosamente al mutare della moda nel design (che poi accostare design e moda è una bestemmia, bisognerebbe dire styling). Questa racing, vabbè è solo pubblicità (due esemplari...).
Sarà interessante vedere quali auto saranno conservate come storiche fra 50 anni, di quelle che abbiamo ora., ma quanto per la robustezza e longevità dei materiali cui sono costruite.... si sfaldano da sole gia dopo 3 anni... figurarsi tra 20/30 cosa rimane di queste carciofate
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8360
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Questa poi per acquistarla ..
Si, ma solo in litri/100km...roadking ha scritto:eppure vende... anche a me non piace, si vede che noi saabisti abbiamo dei gusti strani!
Oltre al quadro estetico c'è anche quello prestazionale,
http://quattroruote.it/prove/nissan-juk ... restazioni
Come ha provato quattroruzzole, da un 1600 fare 8.7 in autostrada e 172 all'ora non è un limite alle vendite
Cioè dico 8.7 chilometri con un litro...
i saabisti sanno quanto consumano le loro 2000 turbo...
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8360
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Questa poi per acquistarla ..
Le supercar dureranno decenni, la gente le usa poco e chi le possiede non bada a spese. Poi il loro valore a volte aumenta quando immatricolata
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31588
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Questa poi per acquistarla ..
Sapete, la Juke faceva schifo anche a me in foto, ma c'è una mia vicina (non a casa, in ufficio) che ce l'ha... e francamente devo dire che non è così malvagia.. è molto più carina (proprio il termine giusto) di tante altre utilitariette qualunque..
Sicuramente è strana ed audace nel suo essere particolare... francamente la trovo decisamente più gradevole di una X1.. insomma, c'è ben di peggio.. e nella sua stranezza ha un qualcosa che mi piace.. sarà la forma generale, non saprei.. i dettagli, alcuni, lo riconosco, non sono fra i più seducenti.. ma non riesco a trovarla davvero brutta; specialmente dietro.
(parlo della versione normale).
Sicuramente è strana ed audace nel suo essere particolare... francamente la trovo decisamente più gradevole di una X1.. insomma, c'è ben di peggio.. e nella sua stranezza ha un qualcosa che mi piace.. sarà la forma generale, non saprei.. i dettagli, alcuni, lo riconosco, non sono fra i più seducenti.. ma non riesco a trovarla davvero brutta; specialmente dietro.
(parlo della versione normale).
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
- Messaggi: 90
- Iscritto il: martedì 19 ottobre 2010, 14:48
- Località: Venzone (UD)
Re: Questa poi per acquistarla ..
auto orrida (a mio avviso...)
9-3 SS 1.9 TiD 16v Vector 60th Anniversary Edition 2007
- drillo65
- Utente
- Messaggi: 3994
- Iscritto il: sabato 8 ottobre 2011, 0:19
- Località: tropea
Re: Questa poi per acquistarla ..
io non posso parlare
da ex possessore di multipla prima serie

da ex possessore di multipla prima serie

______________________
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
9-3ss-'06-jetblack-z19dth-sentronic
E ricordate: Le SAAB non sono automobili,sono aerei che volano molto basso!
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3911
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: Questa poi per acquistarla ..
Luk, ma cosa ti sei bevuto stasera???? >:]Lucantropo ha scritto:e francamente devo dire che non è così malvagia..
Per me è orrenda, e concordo con chi dice che è un'auto da fumetto. Purtroppo però se ne vedono in giro molte

Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti