Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Moderatore: Consiglio Direttivo
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15320
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Ed eccomi qua a presentarvi la nuova arrivata in garage
Dopo aver venduto la amata TurboX qualche tempo fà, mi sono concentrato per trovare una [in]degna ( ) sostituta, e devo dire che alla fine ci sono riuscito
A parte le battute, ho preso coscienza che mi serviva un'auto da "battaglia", ideale per il terreno metropolitano di tutti i giorni che si sobbarcasse il lavoro più duro, allegerendo le spalle all'amata CLASSIC
Sono arrivato alla conclusione che dovevo tornare sui miei passi......quelli di 20 anni fà quando ero giovane
E allora, perchè no?
Eccovi il nuovo gioiello di casa........... Fiat Uno Fire 60 SX, comunemente chiamata "Tipino" (da qui il titolo del topic ), motore FIRE 1.108 cc a carburatore, anno 1991 ed, essendo SX, naturalmente full optionals (vabbè..... ).
Ah! Non gli manca proprio niente, neanche l'impianto a GPL per essere esenti dai blocchi di circolazione Capitolini (a anche per consumare ancor meno di quanto possa farlo un motore Fire )
Diciamo che ora la potete ammirare in tutta la sua bellezza (sempre che piaccia ) ma al principio, quando l'ho portata a casa un paio di mesi fà, non era affatto così!
Già il chilometraggio dovrebbe farvi intuire qualcosa su quanto è stata sfruttata questa Uno.....
.....se poi aggiungo che è stata usata per parecchi anni in una Azienda Agricola dai precedenti proprietari vi lascio immaginare in che condizioni versava, soprattutto all'interno! La terra si era impossessata di tutto!
Ecco alcuni scatti che danno solo una parziale idea di come era combinata quando l'ho portata a casa (purtroppo mancano le foto degli interni) ..........
Per prima cosa ho provveduto a smontare tutto lo smontabile nell'abitacolo, ed a lavare con abbondante acqua e prodotti vari i sedili, le moquette, i pannelli porta....ecc.....
Dopo il ripristino interno, sono passato alla sistemazione della parte meccanica del veicolo, cambiando tutto quello che in 23 anni nessuno mai aveva osato neanche pensare di cambiare (il mio meccanico è stato contento )
A partire dall'alternatore (che mi ha lasciato a piedi mentre la portavo a casa! ), scatola sterzo, pompa acqua, termostato e bulbo, megatagliandone con filtri, spazzola/calotta/cavi candele, bracci oscillanti, olio cambio, kit distribuzione.....ecc......
Ho eseguito anche un trattamento Sintoflon per dare una ripulita al motore, ed infine calzato 4 nuove Yokohama Bluearth e quattro borchiette nuove
In ultima battuta, sono passato alla parte estetica esterna: qui mi devo soffermare per un caloroso ringraziamento a Marcofinnista (GRAZIE AMICO!), che con la sua disponibilità, manualità e competenza, mi ha aiutato (e non poco!) nel ripristino del sottotetto interno..............
........e soprattutto nella risoluzione del problema di ruggine (BUCHI! ) che erano presenti attorno al tetto apribile (tipico difetto delle Uno con il tettucco). Abbiamo quindi preparato la vettura andando a trattare le parti interessate, prima pulendole e riportandole a metallo, poi trattandole con convertitore antiruggine, e successivamente ripianando i buchi con stucco metallico e vetroresina.......
Ultima fase: passaggio in carrozzeria
Per questa operazione ho deciso di far eseguire solo una verniciatura parziale, sia perchè il resto della carrozzeria (fiancate e posteriore) era già abbastanza dignitoso di suo, sia perchè non volevo un'auto perfetta visto che, poi, mi sarebbe pianto il cuore vedendola di giorno in giorno sempre più abbozzata in questa città che non conosce rispetto per le cose altrui
La verniciatura, quindi, è stata eseguita solo su cofano, tetto, mascherina e fascia bassa del paraurti anteriore (messo nuovo insieme a tutta la fanaleria anteriore)
Ora pian pianino devo solo sistemare alcune piccolezze (chiusura centralizzata da rivedere, moquette nella parte posteriore zona sottoporta, un pianale in legno sul ruotino del GPL....ecc...), ma son cose che farò con calma
Beh, spero che vi piaccia il mio "Tipino". O almeno, che la mia storiella vi abbia appassionato
Dopo aver venduto la amata TurboX qualche tempo fà, mi sono concentrato per trovare una [in]degna ( ) sostituta, e devo dire che alla fine ci sono riuscito
A parte le battute, ho preso coscienza che mi serviva un'auto da "battaglia", ideale per il terreno metropolitano di tutti i giorni che si sobbarcasse il lavoro più duro, allegerendo le spalle all'amata CLASSIC
Sono arrivato alla conclusione che dovevo tornare sui miei passi......quelli di 20 anni fà quando ero giovane
E allora, perchè no?
Eccovi il nuovo gioiello di casa........... Fiat Uno Fire 60 SX, comunemente chiamata "Tipino" (da qui il titolo del topic ), motore FIRE 1.108 cc a carburatore, anno 1991 ed, essendo SX, naturalmente full optionals (vabbè..... ).
Ah! Non gli manca proprio niente, neanche l'impianto a GPL per essere esenti dai blocchi di circolazione Capitolini (a anche per consumare ancor meno di quanto possa farlo un motore Fire )
Diciamo che ora la potete ammirare in tutta la sua bellezza (sempre che piaccia ) ma al principio, quando l'ho portata a casa un paio di mesi fà, non era affatto così!
Già il chilometraggio dovrebbe farvi intuire qualcosa su quanto è stata sfruttata questa Uno.....
.....se poi aggiungo che è stata usata per parecchi anni in una Azienda Agricola dai precedenti proprietari vi lascio immaginare in che condizioni versava, soprattutto all'interno! La terra si era impossessata di tutto!
Ecco alcuni scatti che danno solo una parziale idea di come era combinata quando l'ho portata a casa (purtroppo mancano le foto degli interni) ..........
Per prima cosa ho provveduto a smontare tutto lo smontabile nell'abitacolo, ed a lavare con abbondante acqua e prodotti vari i sedili, le moquette, i pannelli porta....ecc.....
Dopo il ripristino interno, sono passato alla sistemazione della parte meccanica del veicolo, cambiando tutto quello che in 23 anni nessuno mai aveva osato neanche pensare di cambiare (il mio meccanico è stato contento )
A partire dall'alternatore (che mi ha lasciato a piedi mentre la portavo a casa! ), scatola sterzo, pompa acqua, termostato e bulbo, megatagliandone con filtri, spazzola/calotta/cavi candele, bracci oscillanti, olio cambio, kit distribuzione.....ecc......
Ho eseguito anche un trattamento Sintoflon per dare una ripulita al motore, ed infine calzato 4 nuove Yokohama Bluearth e quattro borchiette nuove
In ultima battuta, sono passato alla parte estetica esterna: qui mi devo soffermare per un caloroso ringraziamento a Marcofinnista (GRAZIE AMICO!), che con la sua disponibilità, manualità e competenza, mi ha aiutato (e non poco!) nel ripristino del sottotetto interno..............
........e soprattutto nella risoluzione del problema di ruggine (BUCHI! ) che erano presenti attorno al tetto apribile (tipico difetto delle Uno con il tettucco). Abbiamo quindi preparato la vettura andando a trattare le parti interessate, prima pulendole e riportandole a metallo, poi trattandole con convertitore antiruggine, e successivamente ripianando i buchi con stucco metallico e vetroresina.......
Ultima fase: passaggio in carrozzeria
Per questa operazione ho deciso di far eseguire solo una verniciatura parziale, sia perchè il resto della carrozzeria (fiancate e posteriore) era già abbastanza dignitoso di suo, sia perchè non volevo un'auto perfetta visto che, poi, mi sarebbe pianto il cuore vedendola di giorno in giorno sempre più abbozzata in questa città che non conosce rispetto per le cose altrui
La verniciatura, quindi, è stata eseguita solo su cofano, tetto, mascherina e fascia bassa del paraurti anteriore (messo nuovo insieme a tutta la fanaleria anteriore)
Ora pian pianino devo solo sistemare alcune piccolezze (chiusura centralizzata da rivedere, moquette nella parte posteriore zona sottoporta, un pianale in legno sul ruotino del GPL....ecc...), ma son cose che farò con calma
Beh, spero che vi piaccia il mio "Tipino". O almeno, che la mia storiella vi abbia appassionato
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- marcofinnista
- Utente
- Messaggi: 14476
- Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 22:27
- Località: Roma
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Bella, complimenti, mi piace vedere il buon fine di certi lavori
ATTUALI: - 9.3OG coupe 1998 Stage 4- 9.3OG cabrio 2002 Anniversary b20X stage3- Volvo XC90 d5 AWD Sport stage1
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
EX: C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3862
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Complimenti! Nelle prime foto sembra nuova di fabbrica! Pensavo l'avessi trovata già così ... poi ho visto le foto dei lavori fatti
Ottimo lavoro anche se io non avrei mai speso soldi e soprattutto ore ed ore per ripristinare una Uno
Ottimo lavoro anche se io non avrei mai speso soldi e soprattutto ore ed ore per ripristinare una Uno
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
-
- Moderatore
- Messaggi: 13661
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Chissà perché non mi stupisce questo acquisto...
Complimenti per il lavoro di recupero!!
Spero di vederla al raduno
Complimenti per il lavoro di recupero!!
Spero di vederla al raduno
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19701
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
E bravo (i) Vincenzo, quello che dici fai ehh?
Bravo bravo, mi fa piacere e mi piace, anche il colore è bellissimo.
Complimenti, abbiamo trovato chi ci paga il pranzo al raduno....
Bravo bravo, mi fa piacere e mi piace, anche il colore è bellissimo.
Complimenti, abbiamo trovato chi ci paga il pranzo al raduno....
- luro62
- Socio
- Messaggi: 789
- Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:59
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Ora devi andare a trovare il vecchio proprietario.
Complimenti.
La Uno e' comodosa. Vecchio slogan anni 80.
Complimenti.
La Uno e' comodosa. Vecchio slogan anni 80.
SAAB 9-3 SportHatch TiD Vector 2008 Sentronic
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15320
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Grazie ragazzi
Il bello è stato proprio il "Project", e chissà che non sia il primo di molti altriLuca69 ha scritto:..............soprattutto ore ed ore per ripristinare una Uno
E appunto chi paga? No, perché qua la "pila" è finitadesertstorm ha scritto: Complimenti, abbiamo trovato chi ci paga il pranzo al raduno....
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3906
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Quando ho visto le prime foto ho pensato "caspita!!!! com'è tenuta bene!!!!" poi scorrendo il topic ho capito
Complimenti per il lavoro che ci hai messo!!!
Tra l'altro quella serie è stata la mia prima auto, ma era la versione "f**a" 70SX i.e., 3 porte, rossa. Erano i tempi in cui avere l'iniezione elettronica era una chicca e le auto che l'avevano portavano tutte in bella mostra la sigla
Complimenti per il lavoro che ci hai messo!!!
Tra l'altro quella serie è stata la mia prima auto, ma era la versione "f**a" 70SX i.e., 3 porte, rossa. Erano i tempi in cui avere l'iniezione elettronica era una chicca e le auto che l'avevano portavano tutte in bella mostra la sigla
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora
- bananamobile
- Socio
- Messaggi: 1059
- Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 17:11
- Località: Milano
Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Complimenti per il lavoro!
Bel esemplare anche se io preferisco la prima serie magari Turbo ma certamente non sarebbe stato un acquisto adatto all'utilizzo che ne devi fare
All'epoca se volevi proprio risparmiare si comprava una Uno D (neanche DS) quella si che era un trattore nel vero senso della parola con un ripresa terrificante ed un rumore tremendo ma consumi davvero irrisori
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bel esemplare anche se io preferisco la prima serie magari Turbo ma certamente non sarebbe stato un acquisto adatto all'utilizzo che ne devi fare
All'epoca se volevi proprio risparmiare si comprava una Uno D (neanche DS) quella si che era un trattore nel vero senso della parola con un ripresa terrificante ed un rumore tremendo ma consumi davvero irrisori
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15320
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Grazie ragazzi
Ho avuto anche quella (1° serie 1.300cc diesel "D"), e confermo sia il consumo irrisorio che il rumore infernalebananamobile ha scritto: All'epoca se volevi proprio risparmiare si comprava una Uno D (neanche DS) quella si che era un trattore nel vero senso della parola con un ripresa terrificante ed un rumore tremendo ma consumi davvero irrisori
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Lucio
- Utente
- Messaggi: 604
- Iscritto il: martedì 12 dicembre 2006, 20:34
- Località: Costa Jonica
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Complimenti, é proprio come la mia vecchia macchina venduta quattro anni fa. Stesso colore e allestimento (non é che é proprio lei?). Aveva 410.000 km, con una rettifica al motore sulle spalle. Una macchina comunque che macinava chilometri (le ho tirato il collo per oltre 15 anni).
Prima Saab: 9.3 ss 2.2 TD 125cv del 2004. Seconda Saab: 9.3 ss 1.9 TiD 150cv del 2008.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15320
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
hehehehe ! Grazie
Sarà una gemella
Sarà una gemella
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- autoeconomo
- Segretario
- Messaggi: 8086
- Iscritto il: lunedì 13 agosto 2007, 19:51
- Località: Trieste
- Contatta:
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Complimenti per il lavoro e per il risultato ottenuto, bravo Vins.
Complimenti anche per l'auto!
Complimenti anche per l'auto!
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero.
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3NG Vector MY03, Saab 9-3OG Aero MY01.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12029
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Complimenti Vins !!! Quasi meglio della TurboX
Tra qualche mese mi vedrete in Panda
Tra qualche mese mi vedrete in Panda
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- sondrio1957
- Utente
- Messaggi: 396
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 13:45
- Località: Monza
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
so che é poco elegante, ma se ti va, metteresti un conto economico dell'operazione? Certamente la passione non ha prezzo, ma capire almeno l'ordine di grandezza dello sforzo affrontato può essere interessante per chi, come me, sta arrovellandosi tra vendere la balena nera e investire per rimetterla in piena forma
Saluti Monzesi
ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02
Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02
ex Saab 9.5 SW Arc 3.0 Tdi MY '02
Jeep Renegade Limited 1.4 140 cv MY '15
Fiat 500L Trekking 1.4 95 cv MY '16
BMW Z4 2.5 MY '02
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: R: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Hai fatto bene, è un'ottima idea avere un'auto da battaglia con costi contenuti.
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31504
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Noooo... L'HAI FATTO PER DAVVERO !!!
I tuoi vicini penseranno che ti sei rovinato al videopoker..
Non ho letto tutta la storia, preferisco che me la racconti di persona, mentre ti guarderò in faccia con sguardo perplesso..
Battute a parte, se ti appassiona, va bene..
tanto niente è per sempre..
I tuoi vicini penseranno che ti sei rovinato al videopoker..
Non ho letto tutta la storia, preferisco che me la racconti di persona, mentre ti guarderò in faccia con sguardo perplesso..
Battute a parte, se ti appassiona, va bene..
tanto niente è per sempre..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15320
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Grazie ancora a tutti
SUPERFRA, ti aspetto al varco col Pandino
AHAHAHAH!!! Lucantropo, m'hai fatto ammazzà te lo racconterò al raduno quando mi incappuccerete per picchiarmi
In nero sono le voci sostenute (a consuntivo), in rosso quelle (presunte) in forse ed ancora da sostenere
Ho anche calcolato che, usando la Uno in città al posto della c900, considerando una stima dei consumi delle due auto in questo contesto ed il diverso carburante usato, dovrei avere il punto di pareggio economico a circa 23.000 km di utilizzo, con l'indubbio vantaggio di aver avuto due auto al posto di una, e di aver preservato la c900 nel terreno più sfavorevole. Oltre ovviamente ad essermi divertito (mi piace "giocare" al piccolo meccanico e quindi lo vedo come uno sfogo ludico al pari che giocare a calcetto od iscriversi in palestra )
Per completezza d'informazione, ho in mente più in là una revisione completa del motore (guarnizione testa, sostituzione fasce, sostituzione bronzine, sostituzione pompa olio) visto che è molto "stanco". Costo preventivato attorno ai 500 euro.
Ma per ora va ancora bene così
SUPERFRA, ti aspetto al varco col Pandino
AHAHAHAH!!! Lucantropo, m'hai fatto ammazzà te lo racconterò al raduno quando mi incappuccerete per picchiarmi
Ma certo non ho nessun problema a mostrare quanto ho spesosondrio1957 ha scritto:so che é poco elegante, ma se ti va, metteresti un conto economico dell'operazione? Certamente la passione non ha prezzo, ma capire almeno l'ordine di grandezza dello sforzo affrontato può essere interessante per chi, come me, sta arrovellandosi tra vendere la balena nera e investire per rimetterla in piena forma
In nero sono le voci sostenute (a consuntivo), in rosso quelle (presunte) in forse ed ancora da sostenere
Ho anche calcolato che, usando la Uno in città al posto della c900, considerando una stima dei consumi delle due auto in questo contesto ed il diverso carburante usato, dovrei avere il punto di pareggio economico a circa 23.000 km di utilizzo, con l'indubbio vantaggio di aver avuto due auto al posto di una, e di aver preservato la c900 nel terreno più sfavorevole. Oltre ovviamente ad essermi divertito (mi piace "giocare" al piccolo meccanico e quindi lo vedo come uno sfogo ludico al pari che giocare a calcetto od iscriversi in palestra )
Per completezza d'informazione, ho in mente più in là una revisione completa del motore (guarnizione testa, sostituzione fasce, sostituzione bronzine, sostituzione pompa olio) visto che è molto "stanco". Costo preventivato attorno ai 500 euro.
Ma per ora va ancora bene così
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Pietro7
- Utente
- Messaggi: 3237
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 19:43
- Località: Roma
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Che dire...? Ti ho insultato già abbastanza di persona. Non voglio infierire anche sul web
------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
------------------------------
- manu
- Utente
- Messaggi: 4898
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: MASSAROSA
Re: Per me è proprio un bel "Tipino" (Ripristino Inside)
Bravo Vins ottimo lavoro.
Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti