CADILLAC BLSd SW 1.9 - Molle Ribassate

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Avatar utente
BLS
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: domenica 1 giugno 2014, 23:51
Località: Vicenza

CADILLAC BLSd SW 1.9 - Molle Ribassate

#1 Messaggio da leggere da BLS » sabato 25 aprile 2015, 15:49

Ciao a tutti!
In questi giorni ho ordinato delle molle ribassate (-30mm) per la mia BLS, mi piacerebbe sapere che altri di voi ha montato molle ribassate , di quali marche e di quanto ribassate e vorrei conoscere le vostre impressioni (e se con il senno di poi rifareste lo stesso acquisto o vi indirizzereste su qualcosa di diverso...).
Grazie!
CADILLAC BLSd SW 1.9 150cv all. Bisness
Lavori eseguiti:-installazione vivavoce Parrot-illuminazione a led vano portaoggetti tunnel centrale-installazione tablet come unità multimediale-eliminazione DPF con relativa chiusura EGR da centralina e rimappa con 20% di potenza in più-sostituzione cerchi in lega da 16" con cerchi in lega da 18" ET 37-installazione luci a led con funzione daylight-installazione molle -30mm -distanziali ruote posteriori 17mm

https://youtu.be/yJzm0kD44ZY

Avatar utente
desertstorm
Consigliere
Messaggi: 19696
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
Località: Napoli
Contatta:

Re: Molle Ribassate

#2 Messaggio da leggere da desertstorm » sabato 25 aprile 2015, 15:53

Bls questo argomento, per ovvi motivi, devi aprirlo nella sezione Brand & Brand.
Inoltre, questo non ti esclude dall'onere di titolare il topic nel modo previsto dal regolamento.
Grazie

ImmagineImmagineImmagine

9.3 Erik Carlsson ... p h o t o ... => ? <= ... s t o r y ... my desertstorm


Avatar utente
BLS
Utente
Messaggi: 126
Iscritto il: domenica 1 giugno 2014, 23:51
Località: Vicenza

Re: CADILLAC BLSd SW 1.9 - Molle Ribassate

#3 Messaggio da leggere da BLS » sabato 25 aprile 2015, 15:59

Ok,chiedo venia.

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
CADILLAC BLSd SW 1.9 150cv all. Bisness
Lavori eseguiti:-installazione vivavoce Parrot-illuminazione a led vano portaoggetti tunnel centrale-installazione tablet come unità multimediale-eliminazione DPF con relativa chiusura EGR da centralina e rimappa con 20% di potenza in più-sostituzione cerchi in lega da 16" con cerchi in lega da 18" ET 37-installazione luci a led con funzione daylight-installazione molle -30mm -distanziali ruote posteriori 17mm

https://youtu.be/yJzm0kD44ZY

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti