Opel Insignia country tourer

Parlare liberamente di qualunque altra marca

Moderatore: Consiglio Direttivo

Messaggio
Autore
Macy
Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2013, 13:52
Località: Parma

Opel Insignia country tourer

#1 Messaggio da leggere da Macy » venerdì 29 giugno 2018, 13:23

Buondì ragazzi, apro questo argomento per chiedervi un parere su quest'auto.
Devo sostituire l' auto di famiglia e ho trovato un Opel Insignia country tourer 2018 km 0 che mi piace particolarmente. full full optional ad un ottimo prezzo.
So già che mi odierete per la scelta del brand :D ma...
Non amo i SUV, faccio qualche pezzo di sterrato in buona pendenza di tanto in tanto per recarmi in villeggiatura e ho bisogno di una SW (chi ha moglie e figlie mi può capire :[[ ).
Il problema è che in giro non se ne vedono e questo mi lascia un pò perplesso. Andrà bene? Sarà affidabile? Avrà difetti di gioventù importanti? Visto che non trovo info sufficienti in rete mi sono detto " perchè non chiedere ai ragazzi del forum?"

Perciò attendo vostri giudizi, impressioni e constatazioni.
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Avatar utente
mattomatte
Utente
Messaggi: 2811
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2005, 16:47
Località: ROMA

Re: Opel Insignia country tourer

#2 Messaggio da leggere da mattomatte » lunedì 9 luglio 2018, 11:45

Ma è il modello nuovo giusto?
Mi sembra un gran bel mezzo, forse un pizzico meno originale della prima serie, ma un bel "macchinone" :)

Mio cognato tra pochi mesi ordinerà la sua terza Insignia SW aziendale dopo aver preso la prima 7 anni fa...ha avuto per entrambe le serie delle rogne di componentistica secondaria (collettori in plastica KO, valvola EGR...ecc..) come molte auto TD piuttosto spinte, ma in generale è molto soddisfatto.
Immagine
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R

Macy
Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2013, 13:52
Località: Parma

Re: Opel Insignia country tourer

#3 Messaggio da leggere da Macy » lunedì 9 luglio 2018, 21:47

Grazie mattomatte, si è il modello nuovo. Oramai l ho presa, me la consegnano tra un paio di settimane. Speriamo bene...
Bella è bella, spero sia anche affidabile. Comunque ho anche un caro amico in officina opel, con trascorsi in Saab, di cui mi fido ciecamente :D
Mal che vada tiro fuori la mia cabriolona che mi da sempre grandi soddisfazioni e non mi delude mai!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti